Oggi è lun 2 giu 2025, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Perchè non gioca nella Juve, Asdinho. Ah già, non ha mai giocato nella Juve: sto scemo, se invece di andare alla Roma faceva 3 partite alla Juve, aveva il posto in Nazionale assicurato fino al 2020

Ridendo e scherzando e senza volerlo, hai detto la verità :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 13:59 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Allora è scandaloso anche Maradona, che in nazionale convoca tutti gli argentini che giocano al Napoli

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 17:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Assolutamente sì :asd

Anche se i fatti gli danno ragione...Datolo due partite e due gol :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 17:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
DelPiero82 ha scritto:
Allora è scandaloso anche Maradona, che in nazionale convoca tutti gli argentini che giocano al Napoli

Tu ci scherzi ma a questa Argentina un Campagnaro farebbe molto comodo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 22:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Lippi: "Non ho nulla contro Cassano. Rispettate la mia scelta"
01.09.2009 15.12 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 3538 volte
© foto di Giacomo MoriniIl commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi ha chiuso, per l'ennesima volta, le porte ad Antonio Cassano: "Non ho assolutamente nulla contro di lui, è un ottimo professionista e un gran bravo ragazzo. Rispetto le opinioni di tutti, i sondaggi che lo vogliono in Nazionale. Sarebbe bello che anche gli altri rispettassero la mia opinione. L'argomento Cassano non mi dà in alcun modo fastidio. Una situazione del genere è capitata a non so quanti c.t. prima di me, e capiterà ancora ai futuri allenatori della Nazionale".

tmw

rispetteremmo la tua scelta se ci dicessi una volta per tutte perchè non lo convochi :asd

Si è comportato male?...boh,forse
Non è in forma?...mah,non mi pare
Ce ne sono altri più bravi al momento?....non mi pare proprio
Sarebbe un giocatore inutile alla causa?...direi decisamente di no,anzi.

Caro Lippi...la supplichiamo di fornirci una spiegazione;troppo comdodo dire "non lo convoco rispettate la mia scelta"....quale scelta?...su che parametri si basa questa scelta?...come facciamo a rispettare un qualcosa di cui non sappiamo un beneamato cacchio?

ci dicesse che gli sta sulle balle a palle almeno...diccelo però,cribbio!

Detto questo mi rendo conto che con Lippi in nazionale Cassano non lo vedremo più...sto presuntuoso è troppo egocentrico e orgoglioso per tornare sui suoi passi,sarebbe una sconfitta personale che il suo ego non potrebbe mai accettare.
Fortunatamente Cassano ha solo 27 anni;a giugno 2010 ci leveremo dai piedi il simpatico Lippi e il buon Antonio tornerà ad essere convocato da qualcuno con un po più di cervello e meno arroganza.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 0:09 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Janacek ha scritto:
Lippi: "Blocco Juve? Certo altrimenti chi chiamo?"
05.09.2009 10.11 di Stefano Luongo articolo letto 4556 volte

La scor­ciatoia per recuperare lo spirito perduto e per in­vertire una tendenza ne­gativa è affidarsi al bloc­co juventino. Sono otto i convocati, compreso Fa­bio Grosso, l'ultimo coop­tato dalla premiata ditta Blanc-Secco, cinque an­dranno in campo: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi e Iaquinta. "Il blocco bianconero è inevitabile, altrimenti a chi mi devo rivolgere? La Juventus applica una po­litica mirata agli italia­ni... Non mi riferisco solo all'Inter, ad esempio pure la Lazio è piena di stra­nieri".

tmw

vedo che la fonte e ruttosporco,quindi come sempre bisogna prendere con le pinze l'articolo...a ti fare contro l'italia non ci riesco ancora,ma se continua così in poco tempo lippi riuscirà a farmelo fare.

dàtolo è uno dei mgliori nelle ultime partite argentine,non vedo cosa ci sia da criticare e nel Napoli è impiegato fuori ruolo.come è stato già detto campagnaro farebbe molto comdo in difesa.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Per Lippi conta solo l'orgoglio personale... se convoca pure Amauri ai prossimi mondiali mi metto a tifare per la Svizzera e in seconda battuta per l'Argentina di Dieguito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 10:29 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
effino ha scritto:
Janacek ha scritto:
Lippi: "Blocco Juve? Certo altrimenti chi chiamo?"
05.09.2009 10.11 di Stefano Luongo articolo letto 4556 volte

La scor­ciatoia per recuperare lo spirito perduto e per in­vertire una tendenza ne­gativa è affidarsi al bloc­co juventino. Sono otto i convocati, compreso Fa­bio Grosso, l'ultimo coop­tato dalla premiata ditta Blanc-Secco, cinque an­dranno in campo: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi e Iaquinta. "Il blocco bianconero è inevitabile, altrimenti a chi mi devo rivolgere? La Juventus applica una po­litica mirata agli italia­ni... Non mi riferisco solo all'Inter, ad esempio pure la Lazio è piena di stra­nieri".

tmw

vedo che la fonte e ruttosporco,quindi come sempre bisogna prendere con le pinze l'articolo...a ti fare contro l'italia non ci riesco ancora,ma se continua così in poco tempo lippi riuscirà a farmelo fare.

dàtolo è uno dei mgliori nelle ultime partite argentine,non vedo cosa ci sia da criticare e nel Napoli è impiegato fuori ruolo.come è stato già detto campagnaro farebbe molto comdo in difesa.

e DEnis? :asd

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ryuk ha scritto:
Assolutamente sì :asd

Anche se i fatti gli danno ragione...Datolo due partite e due gol :rulez

Se nell'Argentina il migliore è Datolo sono messi peggio di noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]