Oggi è sab 17 mag 2025, 4:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo

Chi vincerà?
Italia 75%  75%  [ 3 ]
Ucraina 25%  25%  [ 1 ]
Pareggio 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 ott 2006, 23:42 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Iaquinta mi innervosisce. Siamo stati fortunati, perché l'Ucraina aveva sfiorato il gol in piu' occasioni e abbiamo trovato il vantaggio solo per un rigore stupido, regalatoci dal difensore ucraino, e che io manco avrei fischiato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 0:33 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
ah ragazzi, rivedere un pò di calcio in mezzo a tanto football è una soddisfazione non da poco. E pazienza se i primi 45 minuti mi han fatto innervosire non poco. Un'Italia che conteneva -ma quasi con fatica- l'Ucraina e che non riusciva a proporsi, se non un paio di volte con dei tiri di Toni, parsi più fulmini a ciel sereno che altro.

Nel secondo tempo, pur senza cambiare nulla, l'Italia è cresciuta e l'Ucraina è calata. Ne è scaturita una pressione azzurra più costante, sfociata in un paio di contropiedi e nel rigore.

Da lì in avanti, le cose sono state più semplici, col il solito vizio italiano di accontentarsi dell'1-0 e mettersi in difesa. Poi, però, un altro lampo ed arriva il secondo gol.
Della sicurezza, perchè gli ucraini continuavano a provarci, senza mai però entrare in area. Alla fine tante conclusioni, ma tutte da punizione o dalla distanza. Buffon c'è!

Sottotono DelPiero e Zambrotta, positivi Oddo, DeRossi e i subentranti camoranesi e DiNatale, al quale io, personalmente, non avrei dato fiducia.
Ma ogni tanto è anche bene ammettere i proprio errori, visto che si è sempre pronti a criticare expost le scelte degli allenatori.

Ultimo appunto, spero di vedere anche Di Michele premiato con la maglia azzurra in Georgia, viste le sue recenti prestazioni, merita molto più di Iaquinta, Toni e altri big

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 0:48 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Peccato.. ma era prevedibile la vittoria azzurra viste anche le assenze Ucraine. Ho visto solo qualche sprazzo di replay, vi chiedo solo OBIETTIVAMENTE se il rigore c'era?

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 1:38 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Qualcuno può postare il gol di Toni :?:

Comunque Luca ha segnato una splendida rete anche contro il Catania, nell'ultima di campionato :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 1:49 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
Ci sono andato vicino, il senso della partita l'ho intuito, l'Ucraina ha tirato di più in porta come prevedevo, nonostante sia scesa in campo con una formazione esplicitamente da pareggio.
Il secondo tempo mi è sembrato un Roma-Shakhtar reloaded Rolling Eyes

Come detto il problema dell'Ucraina è l'assenza del centrale d'esperienza, oggi giocavano Rusol che ha 23 anni e Shershun alla 3a presenza in nazionale.
Comunque sono abbastanza soddisfatto della prestazione, a centrocampo l'Ucraina ha giocato meglio ed è stata più volte pericolosa in attacco (9 tiri in porta!), di fatto se non fosse che in porta c'era Buffon avrebbe potuto tranquillamente vincere.

bla bla bla bla bla :asd
Dici tutto e il contrario di tutto, tranne l'unica cosa sensata che potresti dire: l'ukraina si conferma la solita segaccia :asdrulez
E per l'ennesima volta lo prende nel retto da los pappones :grin

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 2:25 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Orry, secondo me il rigore c'era.

Che poi se il difensore ucraino invece di scambiare Toni per la sua bella, continuava a pensare a cosa diavolo ci facevano 60mila persone attorno a lui, sarebbe stato meglio, è fuor di dubbio

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 2:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
quindi se tanto mi dici
vuol dire che non era totti il problema
dato che mi ricordo che giocavamo in 10 con lui i ncampo
ora che siamo in 11
l'italia fa sempre pena

io non ho mai detto che Totti fosse un problema, Antò, ci mancherebbe :asd

e in ogni caso, non sono certo le partite di qualificazione a costituire un banco di prova, visto che in 15 anni ne avrò visto giocare bene 5 o 6, Baggio o non Baggio, Totti o non Totti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 9:32 
l'importante era vincere e abbiamo vinto , soffrendo ma sono arrivati i 3 punti
l'ucraina si è organizzata bene dietro e si è vista anche davanti anche se esclusivamente con tiri da fuori e su calci di punizione
il rigore c'era battuto alla grande da oddo
nell'italia secondo me determinante l'ingresso di di natale , il giocatore piu in forma del campionato mentre male toni + iaquinta

pagelle
buffon 7
oddo 7
cannavaro 6
materazzi 6,5
zambrotta 6
gattuso 6
pirlo 6
de rossi 5,5
iaquinta 5,5
toni 7
del piero 5,5

di natale 7,5
camoranesi inzaghi ng

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 10:08 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Oddo :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 ott 2006, 10:28 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Da ieri oramai si è capito che con Donadoni non si vince un #@*§... tranne eventuali botte di cù

Secondo me non ha senso puntare come titolari Cassano Gila e Marchionni e poi segarli in tronco cosi.. vuol dire che non punti su di loro?

Iaquinta in campo non ha senso... proprio... và contro le leggi del calcio stesso

Di Natale è l'uomo perfetto per il 4-3-3.. attacca gli spazi in velocità, sa tenere palla e sa anche servire gli avversari... io sinceramente lo terrei in campo SEMPRE se giocasse cosi ogni volta

se non giochiamo con il trequartista dobbiamo puntare su di lui e Cassano senza dubbio (anche zoppo) con una prima punta in mezzo!!!!!

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]