ven 05 dic 2025, 21:26
esser ha scritto:
detto ciò io starei abbastanza schiscio nel dare nel quasi certa la vittoria dell'italia del play off, perche è vero che sulla carta siamo la squadra piu forte del lotto ma a me fa paura il ringhietto seduto in panca nel quale nutro poca, pochissima fiducia...
lun 23 mar 2026, 20:51
esser ha scritto:
si ma che senso ha convocare un quasi ex calciatore che per giunta è fermo da circa 3 mesi e che non ha mai fatto parte di questo gruppo giusto per fargli disputare il playoff decisivo per andare ai mondiali? se non siamo a livello di dilettanti allo sbaraglio, poco ci manca...
gatt è un altro allenatore sbagliato, al posto sbagliato e nel momento sbagliato...
gio 26 mar 2026, 18:38
esser ha scritto:
Per quanto mi riguarda in tutti e tre gli ultimi play off per il mondiale io ritengo che l'Italia, nonostante tutto, avesse tutte le carte in regola a prescindere per passare contro gli avversari che ci sono capitati e se non ci siamo riusciti é principalmente per demeriti nostri e basta. Vediamo se pure stavolta ci facciamo ridere dietro contro due nazionali mediocri oppure no...io ho poca o nulla fiducia nei confronti di gatt, spero di sbagliarmi per una volta...
ven 27 mar 2026, 8:18
esser ha scritto:
Piu che altro il fatto di essere stato un calciatore grintoso ed aggressivo non significa poi essere capace di riuscire a trasmettere queste caratteristiche ai propri giocatori una volta diventato allenatore, specialmente se non si è neppure ottenuto granché seduti in panchina. e d'altronde non è mai bastata solo la cattiveria agonistica a rendere una squadra più competitiva e vincente...
Insomma sia gatt che ventura non sono e non saranno mai da nazionale, cosi come non lo é stato spalla, ed alla fine i risultati del campo parlano per loro...
ven 27 mar 2026, 11:55
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
Esser, guarda il Millennium Stadium di Cardiff e lo stadio di Zenica.
non è una questione meramente numerica perche tanto la nazionale di gatt si caghera' sotto pure se dovesse giocare senza spettatori sugli spalti...
sab 28 mar 2026, 13:08
esser ha scritto:
mantengo inalterata la sfiducia nei confronti di gatt e della sua gestione della nazionale...
sab 28 mar 2026, 20:04
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Siamo ancora a livello di voci ovviamente, ma a quanto pare Gattuso dovrebbe confermare Retegui titolare...
ecco, appunto...
ma d'altronde gatt era andato a richiamare pure chiesa, che è un quasi ex giocatore da anni, e verratti che invece è un ex calciatore a tutti gli effetti, ritenendoli in grado di fare la differenza in questi play off, a dire che non sapendo che pesci pigliare si voleva affidare a gente che ha gia smesso di giocare o quasi, e tant'è...
"Ct. Gattuso 4,5: rimarrà segnato come il più grande fallimento nella sua carriera. Inspiegabili i cambi con Kean uscito troppo presto e Barella sostituito per un impalpabile Frattesi. Rimane la delusione di non centrare, per la terza volta consecutiva, l'accesso ai Mondiali. L'espulsione di Bastoni condiziona, ma da questo suo gruppo, scelto sino in fondo, ci si aspettava molto, molto di più."
https://www.calciomercato.com/liste/bos ... b81d2338ba