Oggi è mar 17 giu 2025, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Come al solito Ronaldo vergognoso e passa.

Poi fare calciare un ex giocatore come Ilicic per primo dai.

Il Portogallo tutti giocatori di classe mondiale eppure a parte il rigore regalato non ha costrutto nemmeno una occasione praticamente.

Ma sì può piangere ancora nel 2024 sulle vittorie di Ronaldo e le sue squadre?
Dai sei grandicellə ormai

:rofl :rofl :rofl

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 0:07 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Mbappe vs Cancelo comunque la vedo male.
Mendes può tenere più o meno tutti, anche se contro Dembele non sarebbe facile, ma tanto Dembele non gioca, perché Dechamps è un incapace.

Mentre a centrocampo la Francia tiene in panca l'unico pseudo-palleggiatore che ha in Camavinga. Quindi il Portogallo qui sulla carta, dovrebbe avere un vantaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi piacerebbe attendere fremente questo scontro ma vedendo oggi entrambe le squadre non c'è proprio nulla da attendere con trepidazione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 9:31 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Mi piacerebbe attendere fremente questo scontro ma vedendo oggi entrambe le squadre non c'è proprio nulla da attendere con trepidazione :asd

Incredibili gli schiaffoni virtuali che hai preso anche su Facebook sul gruppo di Epico dopo aver ammorbato tutti coi tuoi pianti su Ronaldo.
Pazzesco anche con Ronaldo 39 enne e te che non so quanti anni ormai viverla tanto male :asd
A me di cosa fa Messi ad esempio non importa più nulla, ma zero. Penso possa vincere la Copa perchè l'Argentina è il top in America. Lo spompineranno forte se succederà? Certo. Ma ormai basta, non siamo nel 2015, sono comunque carriere al crepuscolo. Quello che potevano fare han fatto ed ormai stanno lì, Messi top 3 storica e Ronaldo top 5-6. Non c'è molto altro da dire, a meno che tu non sia Adani o Socratə.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 9:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per il resto trovo ridicolo chi scrive Pepe bollito. È stato perfetto tranne un singolo errore tipo Chiellini vs Borussia nel 2015. Le ha prese tutte. Sarebbe stato brutto se un suo singolo errore avesse condannato il Portogallo
Su Ronaldo beh, il rigore non dice nulla sul suo stato, si fanno e si sbagliano da sempre. Anche se l'ultimo importante lo aveva sbagliato credo nel 2012 vs Bayern. Per il resto Morata 0 gol, Kane top scorer 2, Mbappè 1 su rigore, Thuram 0, Lukaku 0, Germania manco lo ha un vero attaccante titolare, Arnautovic, quelli dell'Italia manco a parlarne. Ronaldo checché se ne dica ha fatto vari tagli e movimenti, ma la palla non gli è mai mai arrivata tranne in un'occasione. A me nel ruolo è parso discreto, forse anche meglio che 4 anni fa dove non stava in area e pascolava inutilmente sulle fasce. Qua fa la prima punta classica e gli è mancato solo il gol. Certo che è il 50% del Ronaldo di 10 anni fa, ma i movimenti sono stati buoni. Credo che il calcio per nazionali non sia un calcio per prime punte con questo gioco lento e passaggetti infiniti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che poi ieri con la roba del pianto è anche crollato il mito di lui superuomo.
Ora tutti a dire che ha pianto per il suo ego, anche se a me è sembrato sinceramente dispiaciuto per la sua Nazionale, ha anche chiesto scusa quando ha segnato il primo rigore della lotteria.
Forse ieri come non mai Ronaldo si è reso conto di non poter più essere d'aiuto, per esempio un altro vecchissimo è Pepe ma ieri, cappella finale a parte dettata dalla stanchezza, ha fatto una partita stoica. Fossi in Ronaldo mi farei panchinizzare da ora in poi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Logan ha scritto:
Per il resto trovo ridicolo chi scrive Pepe bollito. È stato perfetto tranne un singolo errore tipo Chiellini vs Borussia nel 2015. Le ha prese tutte. Sarebbe stato brutto se un suo singolo errore avesse condannato il Portogallo
Su Ronaldo beh, il rigore non dice nulla sul suo stato, si fanno e si sbagliano da sempre. Anche se l'ultimo importante lo aveva sbagliato credo nel 2012 vs Bayern. Per il resto Morata 0 gol, Kane top scorer 2, Mbappè 1 su rigore, Thuram 0, Lukaku 0, Germania manco lo ha un vero attaccante titolare, Arnautovic, quelli dell'Italia manco a parlarne. Ronaldo checché se ne dica ha fatto vari tagli e movimenti, ma la palla non gli è mai mai arrivata tranne in un'occasione. A me nel ruolo è parso discreto, forse anche meglio che 4 anni fa dove non stava in area e pascolava inutilmente sulle fasce. Qua fa la prima punta classica e gli è mancato solo il gol. Certo che è il 50% del Ronaldo di 10 anni fa, ma i movimenti sono stati buoni. Credo che il calcio per nazionali non sia un calcio per prime punte con questo gioco lento e passaggetti infiniti.

Mi ha anticipato di qualche secondo :asd
Sì incomprensibile chi ha criticato Pepe ieri, ha retto la retroguardia portoghese praticamente da solo a 41 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 9:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Logan ha scritto:
Per il resto trovo ridicolo chi scrive Pepe bollito. È stato perfetto tranne un singolo errore tipo Chiellini vs Borussia nel 2015. Le ha prese tutte.

vabbè hai detto nulla, quell'azione con un attaccante normodotato avrebbe chiuso partita, europeo del portogallo e carriera sua e di CR7
quello non è un errore dovuto all'imbrocchimento, ma palesemente all'età

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ronaldo ha fatto tagli e movimenti... vabbè... Io ho visto dal secondo tempo: una palla buona, tirata male addosso al portiere. Non c'è niente di male nel dire che è finito: ha 40 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 lug 2024, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Mi ha anticipato di qualche secondo :asd
Sì incomprensibile chi ha criticato Pepe ieri, ha retto la retroguardia portoghese praticamente da solo a 41 anni.

Criticarlo e dargli del bollito magari no, ma nemmeno incensarlo più di tanto. Reggere la difesa contro la Slovenia non mi sembra sta grande impresa epica (e tra l'altro, come giustamente diceva Nyan Cat, deve ringraziare Sesko sennò molto probabilmente oggi si parlava di altro).
Pepe è e resta un grande difensore ma le critiche/perplessità collegate all'età e al tempo che passa valgono anche per lui.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]