Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Ma infatti non l'ho sottolineato io, anzi quello che volevo intendere è che è inutile aspettarsi qualcosa da Fagioli.
E da barella che ha sbagliato tutto? Io da Fagioli mi aspetto pure ma il suo è un ruolo che ha bisogno dei movimenti degli altri.
Barella sarebbe lecito aspettarsi qualcosa certo, anche se è un giocatore senza cervello quindi dovrebbe giocare assieme ad altri che ce l'hanno, correre per loro, e magari fare anche qualche buona giocata tecnica ma che non chieda particolare intelletto.
Barella allo scorso Europeo giocava con Jorginho e Verratti, Jorginho è un pavido ma tecnicamente è un giocatore di livello internazionale, Verratti era un giocatore eccezionale a livello di controllo della palla.
Stasera ci sono Fagioli e Cristante, Cristante che è proprio un non calciatore, un figurante, uno che può apparire giusto in una squadra dell'ultimo Mourinho o come riservaccia.
Eppure in Italia chi era visto come un grande talento? Uno come Cristante, che non ha nessun talento particolare.
l'Inghilterra mica uno pensa che è forte perché ci sono kalvin Philips o Declan Rice o Dier o gente così.
Quelli sono il supporto, e comunque almeno si muovono rispetto a Cristante e sono molto meglio.