Oggi è gio 19 mar 2026, 15:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 22:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Musiala errore incredibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 22:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quando è uscito Muller la Germania è salita tantissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non la sto vedendo e quindi chiedo, ma stanno "biscottando"?

Il pareggio alla Germania tutto sommato va di lusso, mi pare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io spero che con oggi si metta FINALMENTE una pietra tombale alla titolarità di Muller.
Mi mancava il 2 Germania per vincere 150€ e quando è uscito quel peso morto stava uscendo.

Io davvero batto sempre su questo punto ma perché è clamoroso: da Euro 2016 ad oggi ha vinto sempre la palma di giocatore più scarso ed inutile della competizione, zero filtro, zero peso, zero tecnica, zero palleggio, zero assist, zero gol, ed una Nazionale come la Germania lo schiera titolare SEMPRE.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 23:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Non stavano biscottando proprio per niente, anzi, il contrario. Mi sono messo io le mani nei capelli per i tedeschi che attaccavano sciaguratamente per vincerla dopo aver acciuffato il pareggio, rischiando così di perderla... Questi so' scemi... :asd Col pareggio quasi sicuramente sono dentro, con la sconfitta avrebbero rischiato forse qualcosina (dando per scontato che la Spagna batta il Giappone e la Germania la Costa Rica, e penso proprio che sarà così).

O forse pensavano al primo posto del girone... :rofl Dopo com'è andato il primo turno (anche per differenza reti, figuriamoci se la Germania ne fa sette o più alla Costa Rica... ed è quello il primo criterio in caso di arrivo a pari punti), semplicemente sul primo posto avrebbero dovuto metterci una bella pietra sopra e pensare alla qualificazione e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 23:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Bella partita! Spagna in condizione a tratti scintillante, tra le squadre più complete viste in questo Mondiale. Poi è venuto fuori il carattere della Germania che non ci sta a perdere. Se la Spagna mantiene questa condizione può essere molto pericolosa, anche perché qualitativamente non prende lezioni da nessuno. Il dubbio è che appunto sono partiti a 1000 e non è facile mantenere a lungo questa brillantezza.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 nov 2022, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma quale carattere semplicemente è uscito un peso morto ed entrata una PUNTA, vediamo se finalmente potremo rivedere la Germania che schiera una punta, Low ha preferito rimediare figure di #@*§ ovunque piuttosto che schierarla ma credo Flick non sia così integralista del palleggio.
Inoltre l'ingresso di Sané importantissimo. Come dicevo a inizio Mondiale per me è un profilo perfetto per una competizione come questa.
Peccato che in quell'azione non ha nemmeno tirato, avrei accettato più volentieri la scommessa persa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2022, 10:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
O Futeboleiro ha scritto:
Bella partita! Spagna in condizione a tratti scintillante, tra le squadre più complete viste in questo Mondiale. Poi è venuto fuori il carattere della Germania che non ci sta a perdere. Se la Spagna mantiene questa condizione può essere molto pericolosa, anche perché qualitativamente non prende lezioni da nessuno. Il dubbio è che appunto sono partiti a 1000 e non è facile mantenere a lungo questa brillantezza.

Vero, Spagna bella bella squadra. Ho dubbi sulla loro tenuta e sull’esperienza che servirà più avanti, ma sicuramente sono quelli con rosa più promettente in ottica futura.

Pedri è un giocatore clamoroso, se continua così è uno di quelli che segna un’era. Ha occhi ovunque, quando passa il pallone per precisione e senso della posizione dei compagni alla cieca sembra si stia giocando alla Play. Un veterano a 20 anni appena compiuti praticamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2022, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Certo che il Giappone ha combinato un DISASTRO! Vero che in caso di pareggio la partita di ieri sera sicuramente sarebbe stata un pelino differente, ma vero anche che la Germania avrebbe schierato comunque quella scamorza di Muller. La Costa Rica non ha fatto assolutamente nulla per vincere, se il Giappone avesse pareggiato la Spagna avrebbe resistito alla tentazione del biscottino? Purtroppo non lo scopriremo mai, ieri sera doveva essere un dentro fuori per la Germania che invece ora è al 90% agli ottavi, mentre il Giappone deve fare un secondo miracolo contro la Spagna, due squadre per certi versi simili.
Germania che come ai Mondiali 2018 è stata sulla soglia del baratro, la figura di #@*§ di 4 anni fa fu clamorosa non battendo una Corea già eliminata, stavolta sarebbe addirittura peggiore. Ma Flick non è quel maniaco di Low e non si andrà a schiantare, secondo me ricaverà i dovuti insegnamenti da questa partita ed anche se Fullkrug non è granché credo lo rivedremo a sgollare come un assatanato contro il Costarica per poi essere riconfermato titolare, lui con Sanè che è può essere un'arma letale.

La Spagna non mi convince, è sempre la solita, rischia tantissimo, anche il pareggio è arrivato su un disimpegno sbagliato, il 2-1 stava arrivando con la linea di difesa altissima. I tedeschi ieri hanno avuto quattro occasioni colossali soli davanti al portiere, e più volte hanno sprecato dopo che con la pressione avevano recuperato palla nella metacampo avversaria.
Inoltre hanno eccellenti elementi, ma secondo me nessun fuoriclasse. E Pedri non mi impressiona più di tanto, sarà che ormai questi giocatori li vedo monodimensionali anche quando non lo sono dato che sono perfettamente integrati in questo sistema.

Sogno miracolo del Giappone e Germania che si ammazza la vita per farne 7 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 28 nov 2022, 12:37 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Ricordo l'Europeo del 2012, quando si diceva che la Spagna avrebbe biscottato con la Croazia (avversario non semplice) all'ultima, tanto aveva il primo posto quasi garantito perché aveva battuto 4-0 l'Irlanda, invece vinse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]