Ma qui dentro si ragiona in maniera selettiva. Quando fa comodo si mettono i video dei gol e le statistiche, altrimenti passa tutto sotto semaforo. Epico mi è pure simpatico, ma mia nipote di calcio capisce decisamente di più.. E non è ancora nata.
Negare la grandezza di messi significa avere gli occhi nel buco del #@*§... E lo dice uno che, sia chiaro, lo considera anni lice distante da Dio... Ma qui veramente si sta cadendo nel ridicolo... Lasciamo perdere simosky, che sta trollando in maniera evidente...
Cioè state dando credito al nulla assoluto, colui che è stato paragonato a Sidane e Platini... Colui che ogni pallone che tocca ne fa un bel pacchettino regalo pieno di #@*§... Eh ma c'ha dei mezzi e delle potenzialità... Uh, ma quante potenzialità ha!!!!! Tantissime potenzialità! Pure io tengo il mezzo, solo che è in garage senza assicurazione.
Si discuteva hazard fino a ieri

Le potenzialità lá? Boh! Che sono queste pitenzialità... Non ha le gambe lunghe e non fa il pagliaccio davanti alle telecamere... Non vale niente

Probabilmente il giocatore più forte dei prossimi 15 anni... Eh ma loro capiscono, intravedono, immaginano... Eh il carattere, eh ma scompare, eh ma non è leader... Il pagliaccio è leader... Sì, della panchina della francia... Si è visto quanto è considerato in francia... Un pacco mai visto.
Poi invece uno fa settantamila goal in stagione, quattro dei quali in coppa america, prestazioni sempre da 7/8, sbaglia un gol... Aeeeee, ha sbagliato un goal...
Silenzio assoluto invece sulle non prestazioni di dentone, ovvero il piu grande attaccante della via lattea.. Lì il discorso è diverso... Sì ma, peró, le condizioni generali, l'umidità e dulcis in fundo Questo #@*§ non lo avete considerato?
Equilibrio zero, e memoria selettiva le armi dei soloni del forum che ti fanno i confronti con gente che non hanno mai visto nemmeno sugli almanacchi, esperti di tattica, grandi allenatori mancati, risolini se intervieni perchè loro non si abbassano neanhe a risponderti, espertissimi di mercato, Bargiggi virtuali che peró, poi: eh, ma ha sbagliato il rigore.
Ma andate a concimare.
Però Supercì bisogna dire che Higuain i gol pesanti non li fa. Grandissimo giocatore a cui forse mancano le vere palle .....