Oggi è ven 3 apr 2026, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
E' cmq una Francia disastrata e Ribèry per 2 anni non è stato lui (quelli con Van Gaal).
Negli ultimi 2 anni il suo rendimento con la Francia è tornato altissimo (all'Europeo nel 2008 la Francia era SOLO Ribèry, e un pò Henry, come il Brasile oggi un pò), però ha fallito malamente l'Europeo, ed è importante, lo so, ca77o!

Cmq se conta molto la nazionale spero che Epico stimi molto pure Donovan ;)

Cmq scherzavo, Gotze poi lo odio da quando è venuto al Bayern, ma lo reputo cmq pari con Neymar, i due 92 più forti al mondo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Diciamo che avete ragione entrambi...

Da una parte epico vuole anticipare i tempi e dire: "per me Neymar è un Fenomeno e ve lo dico già da ora, anzi...sono già 3 anni che ve lo dico".

Dall'altra ACM che dice: "ha talento, ma io non mi sbilancio: voglio vederlo in Europa".

Ovviamente epico si sbilancia e "rischia".....gli va dato atto di questo.

Ma la logica e la prudenza, invece, seguono il ragionamento di ACM: ad oggi NON possiamo ancora considerare Neymar un fenomeno/come Messi-C.Ronaldo-Robben-Ribery.....

Ultima modifica di SimoSky il mer 19 giu 2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
wonderwall ha scritto:
Ma se Thiago Alcantara, che ha fatto una tripletta in una finale di Europeo di categoria, è considerato un bluff perchè Neymar dovrebbe essere già posto addirittura sull'altare dei fuoriclasse epocali dopo 2 partite contro Giappone e Messico? :asd

non ci arrivi ? vuol dire allora che il problema e' tuo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
Si ma è evidente che, giusto o sbagliato che sia, le valutazioni di epico nascano SEMPRE e SOPRATTUTTO dal rendimento in Nazionale.

io giudico sia nazionale che club , ritengo al dila' dei risultati finora ottenuti Neymar della pasta dei Pele' e dei Maradona , io non scopro Neymar ora , lo dico da anni che e' di quella pasta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Macchietta, te lo spiego una volta e poi basta, che darti corda per permetterti di fare i tuoi spettacolini non è tra i programmi della serata :asd

Io non ho mai sostenuto che Neymar non sia un grande talento, ho solo detto che prima di far partire la beatificazione pallonara, per me deve fare quello che fa in Sud America anche in Europa, che ho visto troppi Schillaci e Grosso fare i fenomeni in tornei estivi, o troppi D'Alessandro e Saviola fare stropicciare gli occhi in Libertadores et similia per poi venire da queste parti a fare le comparse :asd

Se e quando Neymar mi fa farà vedere le stesse cose nella Liga e soprattutto in Champions, allora non avrò nessun problema ad esaltarlo, ma per ora non ci penso proprio, con buona pace di quello che puoi credere tu o quell'altro che ti spalelggia :asd

io invece sostengo che non c'e bvisogno di nessuna prova europea per capire se uno e' un fenomeno o no , se tu ne hai bisogno vuol dire che capisci poco di footbal , questa la mia opinione senza offesa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma quale offesa, una considerazione del genere da uno che scrive certe cose su Henry e Shevchenko mi fa solo piacere, mi qualifichi come esperto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ma ci sono fenomeni e Fenomeni, e io capisco che è meglio prendere tempo prima di dare del Fenomeno a qualcuno, non è un modo sbagliare nel giudicare nè vuol dire essere ciechi, è assolutamente legittimo.

Tu lo metti addirittura come il più forte del mondo da anni, sei coraggioso o ti ha colpito veramente, ma adesso obiettivamente ancora non può considerarsi tale, lo sarà un giorno? Stiamo a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Piantiamola con le scemenze. Ribery ha 30 anni, spesi tra Boulogne,Brest, Metz, Marsiglia. Brutto ceffo. Nel privato famoso x accompagnarsi con tròie minorenni alla faccia della religione scelta. Può ringraziare Allah che nessuno finora gli ha spezzato le gambe in campo, visto la cattiveria che ci mette. Cosa ha vinto mai ? Un #@*§ ! Una ottava posizione sarebbe grasso che cola.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Arzach va...non meriti di avere risposta, scommetto che sei coerentissimo coi tuoi giudizi coi calciatori, se Ribèry non ha vinto un ca77o (lo stesso numero di Champions di Cr7, per dirne una), vabbè.

Mi scuso per aver risposto non succederà più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 giu 2013, 23:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Comodo denigrare un giocatore togliendo la parte più vincente della carriera :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]