Oggi è mar 24 mar 2026, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 11:56 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Comunque una considerazione, fatta ai più "beceri" antiromanisti. I quali, tra i tanti motivi per i quali non vorrebbero Totti in nazionale, c'è anche il fatto che "ai mondiali ci deve andare chi ha sgobbato durante le qualificazioni!". Poi però sono gli stessi che vorrebbero Cassano e balotelli :asd Per carità, mi rendo assolutamente conto da me delle differenze (Cassano e balotelli le qualificazioni le avrebbero fatte tranquillamente fossero stati convocati), ma ci vuole comunque un minimo di coerenza nel sostenere prima che vada premiato chi ha sudato per qualificarsi e poi nel dire che chi ha sudato per qualificarsi non va bene e che deve convocare altri più forti :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 12:07 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Beh il discorso che fai prescinde dal fatto che si sia antiromanisti.

Io non credo sia giusto che Totti vada in nazionale pur non essendo ne' antiromanista ne' anti-Totti.
Penso lo stesso di Nesta....

Il discorso Ambrosini va aldila' della convocazione per la fase finale. Come ho detto prima, Ambrosini secondo me dovrebbe essere fisso nella rosa della nazionale da anni....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 12:16 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
capitano ha scritto:
Beh il discorso che fai prescinde dal fatto che si sia antiromanisti.

Io non credo sia giusto che Totti vada in nazionale pur non essendo ne' antiromanista ne' anti-Totti.
Penso lo stesso di Nesta....

Il discorso Ambrosini va aldila' della convocazione per la fase finale. Come ho detto prima, Ambrosini secondo me dovrebbe essere fisso nella rosa della nazionale da anni....

Infatti io mi riferivo ai più "avvelenati" sulla questione Totti. Tu sei contrario alla sua convocazione, ma sono convinto che - se alla fine venisse chiamato - probabilmente storceresti il naso ma saresti contemporaneamente abbastanza lucido da riconoscere i vantaggi che porterebbe alla nazionale.

Altri invece si sentirebbero proprio male :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 12:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Probabile....

Del resto ho il naso gia' storto ora.... sempre pronto a stortarlo di piu' ma anche a cambiare idea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 14:00 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Con tutto che ho sempre malsopportato il comportamento di Totti verso la nazionale, meglio un Pupo vecchio e rotto che qualunque altro attaccante papabile, ma senza pensarci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 15:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
noodles ha scritto:

Chi vuoi mettere al posto dei campioni del 2006? gente che gioca in club di metà classifica? ma quale nazionale lo fa?

Nel Brasile partiranno molto probabilmente titolari Elano (Galatasaray), Gilberto Silva (Panathinaikos), Luisao (Benfica), Robinho (Manchester City) e André Santos (Fenerbache). Non certo top team europei, lasciando a casa, come hai fatto notare anche te, Ronaldinho e probabilmente anche Pato.

Cita:

In difesa è spuntato solo un buon centrale (Chiellini), ed è titolare. Ranocchia e Bonucci giocano in A da tre mesi. La situazione dei terzini è drammatica, le uniche facce nuove giocano nel Milan perchè si sono sfasciati i titolari (Zambrotta e Oddo). A centrocampo abbiamo inserito Marchisio, mentre Aquilani e Montolivo non hanno mantenuto le promesse. In attacco chi è venuto fuori? Il 28enne Borriello, per 6 gol che ha segnato finora? Quagliarella? Cassano, che è 10 che aspettiamo che diventi Maradona e non arriva nemmeno al rendimento di un Milito? Pazzini, che gioca nella Samp?

Fammi capire, perché penso di aver interpretato male quello che hai scritto: se domani Marotta accetta l'offerta di 22 milioni di sterline per Pazzini da parte del Chelsea, Pazzini diventa automaticamente un giocatore degno della nazionale?
L'offerta per la cronaca è reale ed è stata confermata da Marotta stesso, che però ha detto che l'affare andrà in porto al 99% non a Gennaio ma a Giugno.
Cita:
Poi possiamo sperare che Lippi convochi Ambrosini, Borriello o Pazzini...capirai cosa cambia.

Su questo ovviamente siamo d'accordo, non è la prima volta che ne abbiamo discusso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 15:25 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Nel Brasile partiranno molto probabilmente titolari Elano (Galatasaray), Gilberto Silva (Panathinaikos), Luisao (Benfica), Robinho (Manchester City) e André Santos (Fenerbache). Non certo top team europei, lasciando a casa, come hai fatto notare anche te, Ronaldinho e probabilmente anche Pato.

Dunga è un soggetto abbastanza strano :asd, perchè penso che nessun altro tecnico al mondo preferirebbe Luisao, Elano e Ramires al trio del Milan Silva-Pato-Dinho.

Senza contare il fatto che il tuo esempio è un po' scorretto, visto che Gilberto Silva, Elano e Luisao giocano da anni ad alti livelli (il primo si è fatto anche 6-7 anni di Arsenal) e Robinho è esploso e ha giocato 3-4 stagioni nel Real Madrid ;)

L'unico vero carneade è André Santos.

Cita:
Fammi capire, perché penso di aver interpretato male quello che hai scritto: se domani Marotta accetta l'offerta di 22 milioni di sterline per Pazzini da parte del Chelsea, Pazzini diventa automaticamente un giocatore degno della nazionale?

eh be', ovvio che hai capito male, ti pare che io possa pensare una cagàta del genere? :asdrulez

non è l'appartenenza a un club blasonato che "fa" il giocatore, ma la sua esperienza ad alti livelli. Pazzini gioca nella Samp e non è pronto, Vialli giocava nella Samp ed era più che pronto, visto che si presentò a Italia90 come stella della nazionale, dopo due finali europee e vari campionati di vertice (l'anno successivo scudetto, e l'anno dopo ancora finale di Wembley). Per dire.

Fai giocare a Pazzini qualche torneo di vertice, sia nazionale che europeo, e vediamo cosa viene fuori. Le qualità le ha.

Naturalmente, questo non significa che non ci possano essere delle belle eccezioni alla regola - giocatori inesperti che ti sconvolgono il Mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 15:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Dunga è un soggetto abbastanza strano , perchè penso che nessun altro tecnico al mondo preferirebbe Luisao, Elano e Ramires al trio del Milan Silva-Pato-Dinho.

Come io posso pensare che nessun altro tecnico al mondo preferisca Quagliarella e Pepe a Cassano e Balotelli, oppure Gattuso ad Ambrosini, no? :grin
Cita:
Gilberto Silva, Elano e Luisao giocano da anni ad alti livelli

Passi per Gilberto Silva, ma Elano ha giocato come club più importante nello Shakthar Donetsk (il "suo" City valeva quanto un genoa qualsiasi) e non ha mai giocato in carriera un ottavo di Champions.
Per Luisao discorso simile, ha giocato un quarto di Champions nel 2006 come massima esperienza internazionale per club.

Cita:
eh be', ovvio che hai capito male, ti pare che io possa pensare una cagàta del genere?

Proprio perché mi fido della tua conoscenza del calcio mi sono posto il serio dubbio di aver capito male :asd

Avevo scritto un papiro per ribattere alla tua affermazione, per poi rendermi conto che sostanzialmente la pensiamo alla stessa maniera, almeno su Pazzini e la povertà dell'attacco azzurro :asd (Cassano a parte, di cui però mi sono stufato di discutere :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 17:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Cita:
Come io posso pensare che nessun altro tecnico al mondo preferisca Quagliarella e Pepe a Cassano e Balotelli, oppure Gattuso ad Ambrosini, no?

ah be' certo, c'è chi preferisce i trans 50enni a Martina Stella, per cui figurati :asdrulez

Cita:
mi sono posto il serio dubbio di aver capito male

meglio tormentarsi nel dubbio che riposare nell'errore :sisi :sisi :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 0:42 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Come io posso pensare che nessun altro tecnico al mondo preferisca Quagliarella e Pepe a Cassano e Balotelli, oppure Gattuso ad Ambrosini, no?

Parole sante :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]