Cita:
E secondo te serve questo in una nazionale già priva di tecnica x càzzi suoi?
Serve sempre uno come Pepe, ma questa è una mia opinione
Cita:
Qualche giovane come Ranocchia giusto x fare un nome o qualcuno in forma come Zaccardo...
Ranocchia? Ha giocato solo 10 partite in A, io aspetterei prima di lanciarlo subito in prima squadra, poi capita che al primo errore viene criticato da tutti e lo bruci
Zaccardo è colui che viene da stagioni orrende e che al Mondiale 2006 era pronto come capro espiatorio dopo l'autogol agli USA
Cita:
Numero uno odio la riconoscenza nel calcio...il suo ciclo era finito stop...questa minestra riscaldata mi fa a dir poco schifo...e numero due io vedo un'italia vecchia e con pochissima tecnica x giunta di gente che va ad umore(Pirlo,Rossi,Camoranesi)
Eh si, Pirlo uno dei piu grandi registi calcistici della storia è un giocatore umorale
In nazionale, in uno schema di gioco dove ha attorno gente che corre e non come con il Milan, non ricordo una partita brutta di Pirlo nell'ultimo periodo
Camoranesi non è forte qualitativamente?
Di Natale?
D'Agostino/Montolivo/Aquilani (visto che uno dei 3 verrà chiamato)
Cita:
Cassano,Balotelli,Giovinco sono tre esempi lampanti di giovani-tecnici
Cassano è anche uno che nelle partite chiave ultimamente si perde, Balotelli e Giovinco non sono convocabili per discontinuità e caratteraccio e anche perchè non sono titolari nelle loro squadre
Cita:
oppure affidarsi (ancora)ai cari vecchi(e amati)Totti e Del Piero ma non a Pepe!!!
Affidarsi a 2 giocatori che viste età e acciacchi non possono essere convocati altrimenti si rischia di buttare 1 scelta a mare
E amati neanche tanto viste le continue critiche dei sostenitori della nazionale non romanisti e juventini
Riguardo a Pepe (che ancora non è certo di convocazione in quanto in ballottaggio con Marchionni) ricordo gli stessi discorsi su Iaquinta prima del 2006, sappiamo tutti come è andata a finire, se venisse convocato non sarà uno scandalo