Oggi è dom 22 mar 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:54 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
golovko ha scritto:
Brock Lesnar ha scritto:
tra l'altro in una intervista a controcampo Platini (non certo un pirla qualsiasi) alla domanda convocheresti cassano in nazionale ha risposto:
"bho, saranno anni che non lo sento piu nominare"

vale a dire... ce lo filiamo solo noi tra gl'italici confini :asd

Veramente l'ha detto? :asd
non sapevo di questa intervista e non la trovo su google, mi fido comunque ;)

Giusto per fare 1-1 e palla al centro... http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sp ... sano.shtml :grin

posto l'intervista per correttezza ;)
http://www.youtube.com/watch?v=SeSksZ_vcbw

minuto 5:30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:56 
Pirès94 ha scritto:
Cita:
comunque c'è gente strana al mondo, questo vince il Mondiale ed è un selezionatore ridicolo...mah

Giocando tutte le partite in 10 :asd ...Quel mondiale non è assolutamente opera di Lippi ma di Buffon,Cannavaro,Pirlo,Gattuso su tutti...Lippi è un buon allenatore,ma anche un pessimo selezionatore ricordo che in Germania andò Barone :rofl ...Speriamo che dopo questa aberrante minestra riscaldata ci sarà un vero Ct come Spalletti ;)

Già Lippi non c'entra niente, la nazionale si è autogestita

:asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 18:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:

Mah...Non credo che se avesse avuto l'attuale Cannavaro,Pepe e Maggio avesse vinto il Mondiale...Lui avrà dato una grande mano da buon allenatore...ma da selezionatore è ridicolo...dai...Ma ci pensi che probabilmente porterà gente come Legrottaglie :rofl e Pepe :rofl in SudAfrica?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 20:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 ott 2009
Alle ore: 16:14
rko90 ha scritto:
notare che, anche se non ha ancora chiamato Cassano, ha convocato CassanI :asdrulez

Una cosa per volta, forse piano piano... :asd

Comunque per questa volta le convocazioni sono state buone

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 21:31 
Pirès94 ha scritto:
Cita:

Mah...Non credo che se avesse avuto l'attuale Cannavaro,Pepe e Maggio avesse vinto il Mondiale...Lui avrà dato una grande mano da buon allenatore...ma da selezionatore è ridicolo...dai...Ma ci pensi che probabilmente porterà gente come Legrottaglie :rofl e Pepe :rofl in SudAfrica?!

Ma tu Pepe l'hai mai visto giocare o parli per sentito dire?
E' uno che si sbatte e corre per 90 minuti, non avrà i piedi di Maradona ma è un cavallone che può essere utile a partita in corso
Legrottaglie non andrebbe portato, ma allora chi avresti portato?
Lippi ha vinto il Mondiale con un gruppo traumatizzato da scarsa fiducia di giornali e stampa, nel bel mezzo dell'affare Calciopoli, e con mosse tattiche di spessore (nel supplementare con la Germania giocavamo con Del Piero, Iaquinta, Gilardino e Totti, chi l'avrebbe mai fatto? )
Criticarlo per una o due scelte è ridicolo e frutto di scarsa riconoscenza oltre che di due bei prosciutti davanit agli occhi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 22:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Ma tu Pepe l'hai mai visto giocare o parli per sentito dire?
E' uno che si sbatte e corre per 90 minuti, non avrà i piedi di Maradona ma è un cavallone che può essere utile a partita in corso

E secondo te serve questo in una nazionale già priva di tecnica x càzzi suoi? ;)
Cita:
Legrottaglie non andrebbe portato, ma allora chi avresti portato?

Qualche giovane come Ranocchia giusto x fare un nome o qualcuno in forma come Zaccardo...
Cita:
Lippi ha vinto il Mondiale con un gruppo traumatizzato da scarsa fiducia di giornali e stampa, nel bel mezzo dell'affare Calciopoli, e con mosse tattiche di spessore (nel supplementare con la Germania giocavamo con Del Piero, Iaquinta, Gilardino e Totti, chi l'avrebbe mai fatto? )

Non lo discuto assolutamente come allenatore...è un buonissimo allenatore x carità...è come selezionatore che è a dir poco osceno
Cita:
Criticarlo per una o due scelte è ridicolo e frutto di scarsa riconoscenza oltre che di due bei prosciutti davanit agli occhi

Numero uno odio la riconoscenza nel calcio...il suo ciclo era finito stop...questa minestra riscaldata mi fa a dir poco schifo...e numero due io vedo un'italia vecchia e con pochissima tecnica x giunta di gente che va ad umore(Pirlo,Rossi,Camoranesi)...Qualche altro buon giocatore tecnico più continuo non farebbe affatto male...Cassano,Balotelli,Giovinco sono tre esempi lampanti di giovani-tecnici,Di Natale,oppure affidarsi (ancora)ai cari vecchi(e amati)Totti e Del Piero ma non a Pepe!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
il suo ciclo era finito stop...questa minestra riscaldata mi fa a dir poco schifo...

Per questo non volevo il suo ritorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 2:17 
Cita:
E secondo te serve questo in una nazionale già priva di tecnica x càzzi suoi?

Serve sempre uno come Pepe, ma questa è una mia opinione
Cita:
Qualche giovane come Ranocchia giusto x fare un nome o qualcuno in forma come Zaccardo...

Ranocchia? Ha giocato solo 10 partite in A, io aspetterei prima di lanciarlo subito in prima squadra, poi capita che al primo errore viene criticato da tutti e lo bruci
Zaccardo è colui che viene da stagioni orrende e che al Mondiale 2006 era pronto come capro espiatorio dopo l'autogol agli USA
Cita:
Numero uno odio la riconoscenza nel calcio...il suo ciclo era finito stop...questa minestra riscaldata mi fa a dir poco schifo...e numero due io vedo un'italia vecchia e con pochissima tecnica x giunta di gente che va ad umore(Pirlo,Rossi,Camoranesi)

Eh si, Pirlo uno dei piu grandi registi calcistici della storia è un giocatore umorale
In nazionale, in uno schema di gioco dove ha attorno gente che corre e non come con il Milan, non ricordo una partita brutta di Pirlo nell'ultimo periodo
Camoranesi non è forte qualitativamente?
Di Natale?
D'Agostino/Montolivo/Aquilani (visto che uno dei 3 verrà chiamato)
Cita:
Cassano,Balotelli,Giovinco sono tre esempi lampanti di giovani-tecnici

Cassano è anche uno che nelle partite chiave ultimamente si perde, Balotelli e Giovinco non sono convocabili per discontinuità e caratteraccio e anche perchè non sono titolari nelle loro squadre :asd
Cita:
oppure affidarsi (ancora)ai cari vecchi(e amati)Totti e Del Piero ma non a Pepe!!!

Affidarsi a 2 giocatori che viste età e acciacchi non possono essere convocati altrimenti si rischia di buttare 1 scelta a mare
E amati neanche tanto viste le continue critiche dei sostenitori della nazionale non romanisti e juventini
Riguardo a Pepe (che ancora non è certo di convocazione in quanto in ballottaggio con Marchionni) ricordo gli stessi discorsi su Iaquinta prima del 2006, sappiamo tutti come è andata a finire, se venisse convocato non sarà uno scandalo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 13:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Una curiosità.

Il trasferimento a Roma della nazionale italiana è definitivo? Dopo tanto tempo finalmente hanno capito che devono togliersi dalle palle e che Firenze non li vuole? Oppure è solo una cosa temporanea?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 nov 2009, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Pur di andare contro Lippi ora c'è gente che rivuole in nazionale Zaccardo, incredibile :asdrulez

Ed ora si scopre anche che Del Piero e Totti (criticatissimi in nazionale per loro prestazioni spesso al di sotto delle attese) sono amatissimi dall'Italia intera che li rivorrrebbe titolari :asdrulez

Oh, Lippi ha dei difetti e da esterno non mi sta piacendo in questo suo secondo mandato, ma qui mi sembra che per criticarlo a prescindere si trovino anche le motivazioni più strambe...

L'unico grande escluso è Cassano, punto. Sicuramente il giocatore italiano al momento più geniale e qualitativamente migliore, ma non un fuoriclasse mondiale come vogliono farlo passare in molti. Da un punto di vista tecnico è sopraffino, ma negli ultimi tempi mi pare che abbia steccato in un pò troppi big match. Io ovviamente fossi il CT lo porterei in Sudafrica, ma non stiamo parlando di Maradona, ma di un giocatore (lui sì) umorale.

Quoto insomma in toto Barto, discorso su Pepe a parte (come cavallone nella rosa dell'Italia c'è già Iaquinta, che ha dimostrato in passato di potersi adattare a giocare come esterno d'attacco).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]