Oggi è mar 15 lug 2025, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 19:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Raffo ha scritto:
Ventura esonerato, si prenderà tutti i soldi fino all'ultimo.
Tavecchio non ha alcuna intenzione di dimettersi.
Le varie componenti della Federazione (ad eccezione della AIC di Tommasi) gli hanno rinnovato la fiducia.

Avrei talmente tanti insulti da rivolgere a certa gentaglia che preferisco cucirmi la bocca.

postato l'11 novembre prima del ritorno a s siro...:

esser ha scritto:
Se pure non dovessimo qualificarci resto convinto che comunque non cambierebbe proprio nulla, ne a livello di federazione, ne di dirigenti, ne di ristrutturazione del sistema calcio in italia. L'unico a pagare sarebbe solo ventura sul quale poi verrebbero scaricate in toto tutte le responsabilita del fallimento, ma stravecchio & resteranno ben saldi al loro posto...

e ancora una volta, I'm always right, as usual...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Ultima modifica di esser il mer 15 nov 2017, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 21:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
ilDave ha scritto:
aladestra ha scritto:
Ps admin devi dare un'occhiata alla censura automatica forse... Mi ha trasformato l'espressione "kekke' ne diciate" in "gay ne diciate". :asd L'avverbio ke.kke' (scrivo cosi per evitare di essere ricensurato) non ha alcun intento discriminatorio, ma in italiano sta a implicare una ipotesi.

Ti svelo un segreto: si scrive "checché".

Te ne svelo uno io: quando scrivo dal cell per motivi di speditezza preferisco mettere gli apostrofi al posto degli accenti. Questo non toglie che l'avverbio in questione seguito, per quanto impropriamente, dall'apostrofo, non dovrebbe essere riconosciuto dalla censura del sito come epiteto ingiurioso. Vabbe', me ne farò una ragione e quando scriverò dal cell utilizzerò l'endiadi "qualunque cosa". :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:04 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per odisseo: come sarebbe a dire "ora tutti a criticare" ex post? Da quando sono piccolo che sento dire che è stupido criticare le persone a priori e ora che non ci qualifichiamo ai mondiali dovremmo pure stare zitti? Da 50 anni che non facciamo così schifo, quest'estate che partite guardiamo in pizzeria o alle grigliate, quelle dei crucchi? Avremo o no il diritto di essere leggermente inc.azzati?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: WC2018 PlayOff UEFA : Svezia - Italia
MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
A ME FA #@*§ che is parli del CT adesso...
Chissenefotte del CT?!

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
aladestra ha scritto:
Per odisseo: come sarebbe a dire "ora tutti a criticare" ex post? Da quando sono piccolo che sento dire che è stupido criticare le persone a priori e ora che non ci qualifichiamo ai mondiali dovremmo pure stare zitti? Da 50 anni che non facciamo così schifo, quest'estate che partite guardiamo in pizzeria o alle grigliate, quelle dei crucchi? Avremo o no il diritto di essere leggermente inc.azzati?

Sono col cell e non mi va di scrivere poemi. Se riesco risponderò anche a jc via pc.
La questione non è essere #@*§, ma essere coerenti.

Ripeto che per me tavecchio dovrebbe dimettersi perché non qualificarsi a un mondiale è un fallimento troppo grande per quello che è il nostro sport nazionale. Anche a me non va bene quel che è successo.

Però mi fa #@*§ anche di più sentire soloni che pontificano dicendo che è tutto sbagliato; che il calcio italiano va rifondato; che non si può vivere alla giornata e altre BANALITÀ.
Nessuno di questi, o pochi, si è preso la briga di vedere cosa ha fatto la federazione in questi ultimi anni e magari di capire che qualcosa di quello che chiedono è già in fieri. E questa analisi superficiale è proprio il sintomo di quel vivere alla giornata che criticano oggi. Magari, se ci fosse lungimiranza nella critica, lungimiranza vera, qualcuno potrebbe dire che il risultato di lunedì è figlio delle modalità operative di 10 anni fa e che oggi sono cambiate, no?
Che poi io non lo so se sia così, ma
1) almeno il dubbio me lo pongo
2) evito di occuparmi di cose di cui ignoro

L'unica certezza che ho è che tavecchio è in carica da 3 anni e nessuno ha avuto la brillante idea di domandarsi che #@*§ c'entra con la formazione di giocatori che minimo hanno 20 anni e che quindi, quando lui è stato eletto, erano già belli che formati

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cavolo ho scritto un poema :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ps. Chiaro che la mia critica è rivolta principalmente agli operatori professionali

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ancelotti si metta davanti ad una webcam e dichiari:
Vengo e faccio il CT. Ho allenato in germania, in inghilterra e spagna:

Queste sono le mie condizioni
a)
b)
c)...

E chiaramente intendo condizioni che vanno a toccare il sistema.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 nov 2017, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Odisseo,

Anch'io mi pongo le tue stesse domande. Qual'è in effetti l'operato di Tavecchio?
Un programma di centri federali c'è e ne hanno aperti diversi - per esempio. Ma sono reali centri federali o è una #@*§ superficiale?
Non ne ho la più pallida idea.

Nel dubbio però io mi dico:
Tavecchio rappresenta la continuità di 20 anni che ha prodotto un sistema evidentemente autodistruttrice - si o no?

Se la risposta è sì.. allora non solo #@*§ Tavecchio ma quel vaffa deve toccare più teste possibili.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 764 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]