a me invece pare di capire che qua piu d'uno, come me, non apprezzi ne chiesa ne berna quindi evidentemente non sono certo io la mosca bianca... idem su lukaku: tranne l'inter che sembra essere parecchio interessata, non ho visto altri club e/o altre tifoserie che farebbero carte false per averlo, chissa come mai...
Logan ha scritto:
Esser.
Ci dici due attaccanti, un centrocampista e un esterno destro che vorresti all'Inda?
se conte davvero intende giocare con le due punte, allora fosse per me io schiererei titolari icardi e lautaro, con eventualmente zeco riserva;
a centrocampo, come ripeto dall'anno scorso, vorrei un elemento tecnico dai piedi buoni capace sia di rifinire per le punte che di andare al tiro, tipo rafinha, per intenderci;
come esterni qui la situazione è piu complicata, col 3-5-2 ci vogliono dei giocatori tutta fascia in grado sia di attaccare che di difendere e di sicuro chiesa non è uno di questi...

1° vincitore del doblete nella storia del forum