Oggi è dom 12 lug 2026, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Italia - Danimarca
MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
skawise ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Al di là di quel triste episodio (il cui ricordo è ancora vivo in noi italiani)

Ti dirò...a me non è mai interessato granché quell'episodio. E' giusto che si fossero fatti i loro calcoli, polli noi ad esserci messi in quella situazione.
Mi ha solo fatto ridere quell'immagine. Anche a me son sempre stati "simpatici", però son scarsi forte. La Bulgaria l'ho vista molto molto meglio.

Guarda, io sono tutt'altro che un infervorato patriotta calcistico. In linea di massima quel lontano episodio non è poi così grave, però diciamo che dai nordici ci si sarebbe aspettato qualcosa di diverso. Tutto qui.

Comunque effettivamente la Danimarca oggi come oggi fa abbastanza ridere.
In generale comunque il calcio nordico è un pò tutto in difficoltà. La Norvegia (pur se non ha mai raggiunto i picchi di rendimento toccati dai danesi) è di anno in anno in calo. Non partecipano ai mondiali dall'edizione di Francia 98 (dove fecero comunque bene) e agli Europei da quella del 2000.
Solo la Svezia (per Ibra ma non solo) sembra tenere il passo (anche se in Sud Africa 2010 neanche loro si qualificarono).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Oggi tutti male ma succede spesso quando gioca l'Italia, Candeva viene da cinque partite da migliore in campo con la Nazionale, mi sembra proprio l'ultimo a cui gli si possa dire qualcosa, Diamanti cmq mi ha particolarmente deluso.
Prandelli continua a dare pochissima fiducia a Cerci...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
AJeX-97 ha scritto:
Oggi tutti male ma succede spesso quando gioca l'Italia, Candeva viene da cinque partite da migliore in campo con la Nazionale, mi sembra proprio l'ultimo a cui gli si possa dire qualcosa, Diamanti cmq mi ha particolarmente deluso.

sicurissimo che se Cerci giocasse nella Juve o nell'Inter sarebbe titolare fisso... :smokin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ajex!
Colpa tua sti due gol. Mannaggia a Balzaretti... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:
AJeX-97 ha scritto:

sicurissimo che se Cerci giocasse nella Juve o nell'Inter sarebbe titolare fisso... :smokin

Al suo posto hanno giocato Candreva e Diamanti, titolarissimi con Conte :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Colpa tua sti due gol. Mannaggia a Balzaretti... :asd

Che vuoi che ti dica, sicuramente non giudico forte Balzaretti per il suo stacco perentorio, non vedo perchè Antonelli o De Sciglio avrebbero evitato i gol, magari De Sciglio un pò più impostato, io non ci vedo particolari colpe di Balzaretti si è ritrovato contro un bestione e non è certo bravo in questi situazioni, Bendtner è stato eccezionale e non vedo particolari colpe neanche per Buffon.

Cita:

Io non so perchè ma questi due hanno avuto moltissime chance e tutto sommate se le sono giocate bene, Cerci ne avrà avuta massimo mezza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:

Cita:

Io non so perchè ma questi due hanno avuto moltissime chance e tutto sommate se le sono giocate bene, Cerci ne avrà avuta massimo mezza.

Ogni allenatore ha le sue fisse, alcuni giocatori li vede di più altri di meno. Però dire che Cerci non gioca perché non della Juve fa ridere, visto che giocano due che son del Bologna (!!!) e della Lazio. :asd

Su Balzaretti, per me ha sbagliato perché non ha chiuso al momento giusto e non ha ostacolato bene Bendtner. Soprattutto conoscendo il tipo di giocatore avrebbe dovuto starci più attento. Buffon grandi colpe soprattutto sul secondo gol per me.
Comunque ovviamente non giudico il giocatore per una partita, ci mancherebbe :asd però ti ho pensato durante la partita, visto che lo acclamavi a gran voce :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Vabbè, cmq per me merita qualche attenuante per essere stato lasciato solo nell'1 contro 1 contro un bestione, non meritava una situazione tanto difficile al rientro in Nazionale.
Cmq pure io ti penso quando entra Cerci, spero sempre che ti faccia ingoiare tutte le cattiverie gratuite che gli hai rivolto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:
Vabbè, cmq per me merita qualche attenuante per essere stato lasciato solo nell'1 contro 1 contro un bestione, non meritava una situazione tanto difficile al rientro in Nazionale.
Cmq pure io ti penso quando entra Cerci, spero sempre che ti faccia ingoiare tutte le cattiverie gratuite che gli hai rivolto.

LOL
Ma io non ho mai detto nulla contro Cerci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 23:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
AJeX-97 ha scritto:

Non credo che avesse potuto scegliere contro chi giocare :asd
A me Balzaretti non è piaciuto per niente stasera. Vabbè che in marcatura non è proprio un fenomeno ma si è fatto uccellare due volte, soprattutto sul primo goal. Comunque questo inizio di stagione non sta andando male, se continua così come riserva in Brasile lo porterei, mi pare pur sempre meglio di Antonelli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]