Oggi è dom 29 mar 2026, 11:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 2:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Caresa davvero continua la sua inesorabile parabola discendente dopo il Mondiale 2006...Mi ricordo ancora nel 2004 e nel 2005 che telecronista sontuoso fosse.

Di Sky io adoro Compagnoni, è bravo, mai esagerato e a volte lo trovo perfino esilarante quando si lascia un pò andare ( http://www.youtube.com/watch?v=oRAFbSQqJ-c ..."Taddeiiiiiiii" :rofl); l'unico suo difetto forse è che spesso risulta un pò troppo ripetitivo, ho perso il conto di quante volte gli ho sentito pronunciare la parola "pleonastico" o la frase "può trasformare l'azione da difensiva in offensiva...".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 3:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sbaglio o ho la leggerissima impressione che in realtà Argentina, Brasile e Uruguay di questa Coppa America avrebbero voluto farne sinceramente a meno?? :asd
Se in + aggiungi tecnici incompetenti che ancora non hanno un'organizzazione di gioco alle loro squadre e giocatori logori (non a caso quelli delle 2 + forti soprattutto) dopo una stagione massacrante allora viene fuori che dopo 2 partite non hanno ancora portato a casa una vittoria.

A questo punto secondo voi chi può essere la favorita o quantomeno quella che ha tutte le carte in regola x andare a giocarsi il titolo finale?
Io azzardo e dico Colombia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 3:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma hai finito di sparare immondita'?..sempre a criticare , non ti va mai bene niente.
Argentina e Brasile sono scarse , ci vuole tanto a capirlo ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 3:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Certo, sono scarse.
Ok.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 9:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
AE ha scritto:
Caresa davvero continua la sua inesorabile parabola discendente dopo il Mondiale 2006...Mi ricordo ancora nel 2004 e nel 2005 che telecronista sontuoso fosse.

Di Sky io adoro Compagnoni, è bravo, mai esagerato e a volte lo trovo perfino esilarante quando si lascia un pò andare ( http://www.youtube.com/watch?v=oRAFbSQqJ-c ..."Taddeiiiiiiii" :rofl); l'unico suo difetto forse è che spesso risulta un pò troppo ripetitivo, ho perso il conto di quante volte gli ho sentito pronunciare la parola "pleonastico" o la frase "può trasformare l'azione da difensiva in offensiva...".

Di "pleonastico" effettivamente c'è solo Caressa i cui commenti, se mi perdonate il gioco di parole, non sono commentabili e Sky sta diventando la quint'essenza del ridanciano. Fortunatamente io ho visto la partita su una tv messicana con, udite udite, il commento aggiuntivo di Hugo Sanchez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 10:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
giocatori logori (non a caso quelli delle 2 + forti soprattutto) dopo una stagione massacrante

Ma basta con sta leggenda metropolitana :asd
La stagione calcistica, per lo meno europea (tutti i titolari dell'Argentina e 9 su 11 del Brasile giocano in Europa), è finita più di un mese prima dell'inizio della coppa america. Non essere in grado di recuperare le energie in tutto questo tempo sarebbe un'aggravante, poche balle, sono professionisti.

Ai mondiali del 2010 sai qual era la squadra che aveva l'11 titolare col maggior numero di partite giocate nella stagione precedente per club? La Spagna. Trai le tue conseguenze.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 11:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cita:
Ai mondiali del 2010 sai qual era la squadra che aveva l'11 titolare col maggior numero di partite giocate nella stagione precedente per club? La Spagna. Trai le tue conseguenze.

Non a caso la Spagna è al momento la nazionale + forte del mondo.. ma cmq quello che dici non è sbagliato perchè x dirti anche Sneijder e Robben giocarono una sessantina di partite con l'Inter e fecero poi un gran mondiale.. evidentemente alcuni giocatori però, a mio parere, arrivano a giugno fisicamente stremati rendendo la metà del loro reale potenziale, discorso di motivazioni a parte.

C'è da dire anche cmq che certi calciatori tirati fuori dai meccanismi ben oliati di una squadra di club (senza tirare in ballo necessariamente Messi col Barcellona, un qualsiasi club ha come minimo una sua identità e uno schema di gioco) e inseriti in alcune nazionali che non hanno alcuna organizzazione tattica sono come dei pesci fuor d'acqua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
ma hai finito di sparare immondita'?..sempre a criticare , non ti va mai bene niente.

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 12:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Faccio una domanda ai miei contifosi: secondo voi Pato dove è migliorato in questi anni italiani? Secondo me come il giorno dell'arrivo non sa proteggere la palla, non utilizza bene il fisico, è molto bravo nei movimenti con il possessore di palla da lontano ma non quando chi lo lancia è più vicino a lui. In tutto ciò non credo sia mai migliorato minimamente da quattro anni a questa parte. :grin

Ganso è un mezzo genio. Però non è un giocatore 'europeo', hai voglia con la scusante della scarsa forma fisica, non regge un contrasto che sia uno. Inoltre non è un giocatore allegriano e non credo sia assolutamente una mezz'ala. Se devi prendere un trequartista ce n'è di gente più funzionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 12:57 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Appunto mito Ragh, meglio lasciarlo dove è :asd

Su Pato, a me sembra che fisicamente sia migliorato in maniera impressionante, sia a livello di struttura muscolare, sia nella capacità di usarlo.
Non è migliorato per nulla nell'intelligenza (secondo me è stupido, calcisticamente e non) e nella continuità di rendimento.

Inoltre l'aspetto che faceva notare Kerzha, ossia che fuori dalla Serie A ha fatto poco e nulla, comincia a preoccupare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]