Oggi è ven 4 lug 2025, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 gen 2010, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ACM ha scritto:
Torneo a dir poco inopportuno nell'anno del Mondiale :asd
Mi chiedo perchè non venga fatto negli anni dispari come la Copa America o negli anni pari quando ci sono gli Europei, cioè a distanza di due anni dalla rassegna iridata.....tra l'altro qualità tecnico/tattica generale abbastanza modesta, dunque, a conti fatti, trattasi esclusivamente di rottura per tutti quanti (giocatori, club e nazionali), ed infatti le storicamente migliori nazionali africane non mi sembra ci stiano particolarmente mettendo l'anima :asd

la coppa D'africa si gioca ogni 2 anni e non 4...va fatta a gennaio perche' a Giugno fa troppo caldo in Africa.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ieri una grande Costa D'avorio ha travolto il GHana 3-1...penso che gli elefanti al mondiale vinceranno il loro girono battendo anche il Brasile.
Oggi il Ruggito del Continente nero continua...in programma Nigeria Benin..gara da vincere per le Aquile verdi.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Han vinto infatti per 1-0 ma sofferto troppo contro una squadra mediocre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 gen 2010, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Benin e' una grande squadra...comunque partita epica oggi...grande vittoria...ora penso che sia imperativo arrivare almeno in finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Signori voglio fare un nome: JOHN OBI MIKEL ...partita solenne la sua...si e' caricato la squadra sulle spalle toccando una infinita' di palloni..si parla solo di 60 nel primo tempo...ha dimostrato al Mondo finalmente il suo talento straordinario che lo rende indiscutibilmente un diamante purissimo del football Mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 12:29 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
JOHN OBI MIKEL ...partita solenne la sua

la Gazzetta gli ha dato 5 :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 12:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
la coppa D'africa si gioca ogni 2 anni

Ho così tanta considerazione per questa manifestazione che non avevo realizzato, ma ciò non toglie che potrebbero benissimo avere il buon senso di organizzarla nel Gennaio degli anni dispari (coma fa praticamente sempre la Copa America, ovviamente in estate), così da non rompere le palle nell'anno dei Mondiali :asd

PS Eto'o è maticamente escluso per il derby, o c'è il rischio che il combattivo Camerun (come un pò tutte le altri grandi africane :asd) ce la faccia a farsi buttare fuori in tempo per Domenica? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

in caso di eliminazione al primo turno del Camerun il signor Samuel Eto'o sarebbe anche nelle condizioni di poter giocare domenica prossima contro il Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Il Benin e' una grande squadra...comunque partita epica oggi...grande vittoria...ora penso che sia imperativo arrivare almeno in finale.

A parte l'attaccante cygoun(o roba simile,non ricordo il nome)non aveva individualità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 gen 2010, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Meglio stendere un velo pietoso sui portieri africani :asd

Credo che Mourinho e Wenger vogliano uccidere il portiere dello Zambia :asd

Comunque, almeno personalmente mi diverto parecchio a seguire la Coppa d'Africa, una vetrina ottima per scoprire nuovi talenti africani :P Nello sconosciuto Zambia ci sono un paio di giocatori niente male tanto per fare un esempio, tra cui il terzino sinistro 16enne, Mbola, che gioca in Armenia.

Il livello tecnico non è certo esaltante, tatticamente parlando lasciamo perdere :asd (gravissimo limite questo, senza allenatori decenti anche le nazionali africane più forti e talentuose difficilmente potranno fare questo benedetto salto di qualità), questo sì, ma a parer mio è una manifestazione molto interessante :grin

PS: gollonzo di Eto'o, in 3 minuti il Camerun ribalta la situazione

:asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]