Oggi è dom 22 mar 2026, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 15:23 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
pires, non hai una tabella da preparare?

No :asd ...Tranne se non convca Amauri :asd ...Lì c'è la tabella in cui usciamo ai gironi :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 15:31 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ne sai mago pires!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 15:33 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
ne sai mago pires!

Diciamo che su Amauri sono d'accordissimo su Reign ;) ...Parlando seriamente...Credi davvero che uno che porta Pepe ai Mondiali vada considerato un buon selezionatore? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 15:38 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
golovko ha scritto:
Cita:
ciò che ha combinato con la maglia azzurra in carriera (un pò pochino, pur non avendo disputato tantissime partite)

Ha partecipato ad Euro2004, dove l'Italia ha fatto 3 gol, tutti e 3 suoi (forse il primo contro la Bulgaria alla fine era stato assegnato a Perrotta? Ricordo che ci fu un traversa-linea di Cassano e sulla respinta gol di Perrotta, non ricordo a chi fu attribuito il gol :asd ), e ad Euro2008, dove certamente non ha fatto la differenza ma a mio avviso è stato il miglior attaccante azzurro della spedizione. Se preferisci il meno peggiore, ma il concetto non cambia.
Per carità, non ha fatto sfracelli, ma ci sono suoi colleghi mediamente meglio considerati che hanno fatto decisamente meno con la maglia azzurra ;)

Scusa Golo, x me Totti ad Euro 2000 ha fatto in 5 partite molto di + di quanto fatto da Cassano nel 2004, eppure viene considerato tuttora come uno che in Nazionale ha fallito.
Non possiamo basare un giudizio positivo su quanto fatto vedere in 2 partite, seppur ottime ;)
Resta il fatto che cmq se lo convoca ancora meglio, però basta, manco stessimo parlando di Leo Messi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 15:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Scusa Golo, x me Totti ad Euro 2000 ha fatto in 5 partite molto di + di quanto fatto da Cassano nel 2004

Ok, ma non vedo in che modo questo contrasti con quello che ho scritto io :omg

wonder ha scritto:
Non possiamo basare un giudizio positivo su quanto fatto vedere in 2 partite, seppur ottime

Ma non possiamo neanche darlo negativo.
Non è che ha fatto 2 partite buone e 70 pessime. Ha 15 presenze in nazionale maggiore, di cui la maggior parte dopo essere entrato a partita in corso, e nelle occasioni importanti non ha mai giocato da schifo: o bene (Euro 2004) o sufficiente (2008).
Non vedo quando abbia fatto schifo in nazionale, insomma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:18 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
il discorso totti è diverso, dato che per un buon triennio 2001-2004 è stato tra i giocatori più forti del mondo (da top5 sicuro).
e con la maglia azzurra era lecito attendersi molto di più.. soprattutto in competizioni come il mondiale (2002) ed europeo (2004).. entrambe steccate clamorosamente.

invece la carriera di cassano in nazionale, non si discosta tanto dalla sua carriera nei vari club.. poche stagioni ad alto livello = poche convocazioni e apparizioni in azzurro racimolate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

golovko ha scritto:
Cita:
Scusa Golo, x me Totti ad Euro 2000 ha fatto in 5 partite molto di + di quanto fatto da Cassano nel 2004

Ok, ma non vedo in che modo questo contrasti con quello che ho scritto io :omg

Non contrasta, volevo solo far notare di quanto sia stato criticato Totti x i suoi rendimenti in Nazionale, nonostante che se avessimo vinto nel 2000 il principale artefice sarebbe stato lui insieme a Toldo, mentre Cassano non è che abbia fatto molto di + alla fine ;)

golovko ha scritto:
wonder ha scritto:
Non possiamo basare un giudizio positivo su quanto fatto vedere in 2 partite, seppur ottime

Ma non possiamo neanche darlo negativo.
Non è che ha fatto 2 partite buone e 70 pessime. Ha 15 presenze in nazionale maggiore, di cui la maggior parte dopo essere entrato a partita in corso, e nelle occasioni importanti non ha mai giocato da schifo: o bene (Euro 2004) o sufficiente (2008).
Non vedo quando abbia fatto schifo in nazionale, insomma :asd

Per me nel 2008 ha fatto schifo come quasi tutta l'Italia :asd

Cita:
poche stagioni ad alto livello = poche convocazioni e apparizioni in azzurro racimolate.

Esatto ;)
Io credo che il tormentone su Cassano sia dato dall'attuale impoverimento tecnico della nostra Nazionale.. avessimo avuto un numero maggiore di talenti come negli anni 90 o ad inizio 2000 non ci saremmo nemmeno posti + di tanto il problema, cioè sarebbe stato uno tra i vari ma non l'elemento imprescindibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Io credo che il tormentone su Cassano sia dato dall'attuale impoverimento tecnico della nostra Nazionale

Ti sembra poco? :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

golovko ha scritto:
Cita:
Io credo che il tormentone su Cassano sia dato dall'attuale impoverimento tecnico della nostra Nazionale

Ti sembra poco? :omg

Manco x niente, infatti ripeto (x la decima volta :asd ) che io Cassano lo porterei al Mondiale, pure in spalla, solo che non sono sicuro che basti x farcelo vincere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 nov 2009, 16:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
non sono sicuro che basti x farcelo vincere

Ma ci mancherebbe :asd
Se qualcuno che ha sostenuto ciò sarei il primo a spernacchiarlo, eh :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]