Oggi è mer 18 giu 2025, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UEFA Nations League 2024/2025
MessaggioInviato: mar 10 giu 2025, 8:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Eh sì, mica bravo come Trezeguet a fare gli uno due. Noto per quello Re David. :asd
Che poi questa rispetto a passare da Juve a Napule è pure una cosa normale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2025, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Logan ha scritto:
Eh sì, mica bravo come Trezeguet a fare gli uno due. Noto per quello Re David. :asd
Che poi questa rispetto a passare da Juve a Napule è pure una cosa normale.

Bhe perché CR7 non ha interesse a farle, chiaro che sarebbe anche meglio se volesse. Trezeguet ce l’aveva nel sangue da punta in una coppia di centravanti questo tipo di sponde/tocchi.

Mah, nulla è normale. Ero peggio prima comunque, o forse ero un altro, o forse ero già io ma non sapevo di esserlo

Sicuro però non ha nulla a che fare sull’opinione del CR7 40enne
Che capiamoci, resta comunque una cosa straordinaria, il problema è che su questo forum girano troppo fondamentalisti e punti esclamativi, e vabuo, CR7 oggi ci gioca ad alto livello ma non da stella, fine, ed è comunque una gran cosa

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2025, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Insomma le ultime competizioni ad alto livello che ha giocato è stato pacificamente impalpabile e di fatto Logan dopo due europei ed un mondiale giocati a questi livelli impresentabili da flop 11 dovrebbe andare nella sezione commenti di Facebook o di youtube a esaltarsi. Al giorno d'oggi un giocatore come Ronaldo senza questo nome non interesserebbe a nessuno anche se probabilmente giocherebbe in un campionato di primo livello.
Il che è notevole ma ormai molti centravanti sono longevi e per dire non c'è paragone fra Benzema e Lewandowski over 35 rispetto a Ronaldo, essendo stati sempre centravanti hanno ancora le loro qualità evidenti retaggio di quel che furono, Ronaldo non ha praticamente più nulla di quello che lo rendeva un giocatore speciale tranne movimenti senza palla molto meno esplosivi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 giu 2025, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Per “alto livello” intendo che calca ancora questi palcoscenici.
L’alto livello di CR7 è roba da elita ovviamente, che ovviamente non può più farci vedere

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]