redguerrier ha scritto:
JC caccia le palle e tira fuori il mio nome per una volta invece che nasconderti dietro al mistero
Vabbè tu sei il solito emotivo ma con dei limiti.
Su facebook invece (vabbè la feccia dell'umanità) ho letto cose oscene.
Tipo dopo il pareggio con la Bulgaria "tutto bello gli europei ma intanto ora non ci qualifichiamo ai mondiali" e giù di mi piace così come alle critiche per i troppi pareggi nonostante il record.
A parte che anche se fosse #@*§ sinceramente, ci metto la firma se serve a vincere un europeo, seconda cosa non era manco lontanamente vero, era proprio giusto per essere edgy.
Stasera a maggior ragione va bene criticare se c'è qualcosa che davvero salta all'occhio, ovviamente bisogna comunque aspettarsi il meglio, ma non c'è davvero niente da discutere a livello generale, una nazionale che ha vinto l'europeo, imbattuta da molte partite, perde con la Spagna, amen.
Nessun motivo per mettere in discussione il prosieguo del percorso, che ovviamente non porta necessariamente (anzi non ci porta quasi sicuramente

) al sesto titolo mondiale.
Siamo in una posizione dove possiamo essere relativamente fiduciosi e fieri, godiamocela invece della tiepida mediocrità quasi autocommiserante e ironica che c'era prima di questo europeo, non c'è bisogno per forza di essere fenomeni o pippe.