Socrate ha scritto:
Nel mio sistema di valutazione gli episodi influenzano relativamente, ed oggi quindi non ho dubbi: Messi migliore in campo, l'ho visto come volevo: trequartista centrale, a tutto campo, continuo per 90 minuti, convinto, aggressivo, per me prestazione da 7 pieno, giocando così i gol arriveranno, e le cavolate psicologiche vanno a farsi benedire perché oggi Messi è stato centro e fulcro di ogni azione ed ha lottato su ogni pallone.
Di Maria male nel secondo tempo, ma come ripeto sempre, lì largo a sinistra è fuori ruolo, non ha campo e non è costante; hanno trovato una sistemazione per Messi devono trovarla pure per lui.
Nel secondo tempo Colombia non pervenuta in attacco ma maggiormente organizzata in difesa, e cala pure Pastore mentre ennesima prestazione senza né arte né parte di Aguero, ma perché non ha giocato Higuain? Bah, in questo schema è molto più adatto, e molto più punta.
Comunque vada Ospina già migliore in campo, comunque vada per me è già da 9, fantastico, magari pure da 10. Poi Zapata 8.
Ma sta #@*§ del niente supplementari? Si può fare? Bah...aberrante, 4 anni fa non era così.
Tifo Argentina, merita di più.
Meno male va,tu li avresti retti?
inoltre comincio ad avere serie allucinazioni,vedo Ospina fare i miracoli dell'altro mondo e zapata salvare la colombia un intervento dopo l altro