Oggi è sab 11 apr 2026, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
E' sbagliato massacrarlo.

Immagino che qualcuno esageri con le critiche perché, probabilmente, gli riconosce grandissimi qualità e pretende da lui maggior costanza, sostanza ed efficacia nell'arco dei 90'.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sono convinto cmq che il fatto che ci sia di mezzo il campionato influisca parecchio e la maggior parte dei giocatori risparmia energie x paura anche di infortuni.
Questo perchè oltre alle partite poco convincenti dell'Italia sono arrivati inciampi + o meno inaspettati di altre nazionali anche + quotate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
fuzz77 ha scritto:
Avevo da poco scritto nel topic di Gentile e Scirea, poi ho alzato lo sguardo e ho assistito all'espulsione di Bonucci.....per un attimo ho quasi desiderato di buttarmi di sotto....
:asdrulez

LudwigvonFicker ha scritto:
Stanno massacrando Verratti... I N C R E D I B I L E

neanche i peggiori scarpari nel passato subirono ste interrogazioni...
Lud togliti i paraocchi :asd che oggi il ragazzo ha giocato piuttosto male, e menomale che giocavamo contro Malta e che doveva guadagnarsi il posto da titolare altrimenti non oso immaginare che pena indicibile avrebbe fatto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq arbitraggio aberrante, ha praticamente sbagliato tutto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
L'avevo scritto nel topic di Italia-Azerbaijan di prepararsi al solito 0-1 per il match di La Valletta e così è stato. Siamo fatti così :rofl
Io penso sia una questione di mentalità: in Norvegia siamo scesi in campo concentrati e, pur senza strafare, abbiamo vinto 0-2 sfiorando in altre occasioni la rete che ci avrebbe consentito di infierire sugli scandinavi e la Norvegia è una squadra tutto sommato decente (non sarà Belgio o Portogallo per non toccare Germania e Spagna, ma neanche Andorra o San Marino). Contro Azerbaijan e Malta sapevi che sarebbe bastato impegnarsi al 15% per portarla a casa e abbiamo fatto proprio il minimo indispensabile
Contro la Croazia ci giocheremo il primo posto nel girone e penso che vedremo un'altra squadra. Se giochiamo come oggi e come contro l'Azerbaijan ne prendiamo minimo 3
Altri campi: i croati hanno giocato a tennis contro i poveri asiatici (perchè per me sono tali :rofl ), mentre la Norvegia ha inchiodato la Bulgaria e per i nordici è una vittoria importantissima, visto che in teoria si dovrebbero giocare la terza piazza proprio coi bulgari

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Marcus ha scritto:
Stanno massacrando Verratti... I N C R E D I B I L E

neanche i peggiori scarpari nel passato subirono ste interrogazioni...
Lud togliti i paraocchi :asd che oggi il ragazzo ha giocato piuttosto male, e menomale che giocavamo contro Malta e che doveva guadagnarsi il posto da titolare altrimenti non oso immaginare che pena indicibile avrebbe fatto :asd

Mi riferisco alle critiche. Non ricordo critiche così dirette ad un giocatore in un dopo partita. I nostri dopo partita sono sempre quasi totalmente acritici. Verratti in ogni caso non ha fatto una partita eccezionale ma neanche una partita da meritarsi la rottura con la tradizione delle non-critiche. A Candreva e Immobile cosa avrebbero detto?
Non ho paraocchi. Non avrà fatto la differenza ma non ha perso palloni, non ha fatto errori, ha dato 3 palle gol almeno...; abbiamo visto di molto molto peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Menomale che c'è l'under domani.
Sentito Fashi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Non ricordo critiche così dirette ad un giocatore in un dopo partita.

Ah sì? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:29 
Buona prova di Pasqual,sta a vedere che il capitano in questa Nazionale giocherà parecchio

MessaggioInviato: lun 13 ott 2014, 23:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Alla fine, pur di non cambiare modulo, giocavamo con Giovinco centravanti, che amarezza :MALNATI!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]