Oggi è sab 11 apr 2026, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 nov 2013, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
epico ha scritto:
ma davvero ritenete la Francia una grossa perdita per il futbol ? ripeto dispiace unicamente per pOgba , l'unica perdita e' lui , per il resto come squadra e come singoli la Francia e' assolutamente ridicola , soppravalutatissima , dall'addio di Zidane ha rimediato solo figuracce epocali , io credo che ci siamo solo risparmiati un'altra figuraccia come quella che ci fecero sorbire nel 2010 o all'ultimo europeo dove sono stati protagonisti di una dimostrazione di impotenza inusitata , ma davvero pensate che questa fRancia con questi bimbiminkia viziati e giocatorini soppravalutatissimi e montati ( eccetto ripeto Pogba ) avrebbe scritto pagine di storia in Brasile ?. :rofl
A questo punto e' giusto che ci vada l'ucraina che quantomeno e' una squadra di calcio e non un ammasso di bimiminkia soppravalutati senza palle.

se quelli della francia sono dei bimbominkia, e possono pure esserlo, balotelli cosa é ? uno strabimbominkia? :asdf

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 1:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Kerzhakov91 ha scritto:
Immagine

Che carini tutti e due :lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 17:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
ma davvero ritenete la Francia una grossa perdita per il futbol ? ripeto dispiace unicamente per pOgba , l'unica perdita e' lui , per il resto come squadra e come singoli la Francia e' assolutamente ridicola , soppravalutatissima , dall'addio di Zidane ha rimediato solo figuracce epocali , io credo che ci siamo solo risparmiati un'altra figuraccia come quella che ci fecero sorbire nel 2010 o all'ultimo europeo dove sono stati protagonisti di una dimostrazione di impotenza inusitata , ma davvero pensate che questa fRancia con questi bimbiminkia viziati e giocatorini soppravalutatissimi e montati ( eccetto ripeto Pogba ) avrebbe scritto pagine di storia in Brasile ?. :rofl
A questo punto e' giusto che ci vada l'ucraina che quantomeno e' una squadra di calcio e non un ammasso di bimiminkia soppravalutati senza palle.

Oltre a Pogba direi Ribery è un grandissimo giocatore, che forse merita pure il Pallone d'Oro quest'anno. In assoluto non al livello dei migliori, ma poco sotto.
Benzema non è scarso...col Real, tranne qualche periodo no, ha sempre fatto bene e ha uno score eccezionale in Champions League (guardatevi la media-gol).
Evra è scarso?...non è (più) un fenomeno ma c'è mooolto di peggio in giro.
Varane ha un gran futuro davanti. E hanno anche Kongdobia in rampa di lancio....

M.Sissoko, Clichy, Sakho, Debuchi, Nasri, Valbuena, Matuidi, Cabaye .....chi più, chi meno sono tutti buoni/ottimi giocatori.

Manca forse un altro attaccante di spessore..Benzema e Giroud non bastano, soprattutto a confronto con altre nazionali.

Ma il problema della Francia mi pare simile a quello dell'Argentina pre-Sabella: alcune individualità fortissime , una rosa complessivamente ottima ma un gruppo che non esiste e una squadra senza anima.

Ripeto, il problema non è il valore dei giocatori....la rosa, IMHO, non è la migliore al mondo (ovvio) ma è senz'altro entro le prime 8.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma mi pare che si stia esagerando nel valutare sti giocatori , l'unico campione ma ancora in fase potenziale e' Pogba , gli altri non sono veri campioni.
Ribery e' un giocatorino soppravalutato cagasotto da quando non c'e piu' Zidane a tenergli il pannolino , inoltre va con le prostitute minorenni a quanto pare..ed e' brutto come la fame zio porco.
Benzema e' un mediocre soppravalutatissimo che da zero a dieci mi piace zero come giocatore e pare pure un bimbominkia e va con i trans.
Nasri e' un giocatorino ridicolo ma sopratutto e' l'esempio vivente del Bimbominkia vivente senza un minimo di palle , idem Valbuena .
Leggere di Evra fenomeno e' la cosa piu' sconvolgente udita nell'ultimo lustro , terzino di mediocrita' assoluta dal punto di vista tecnico tattico organico e responsabile pure dello sciopero del 2010 .
Abidal poveretto ha subito un trapianto di fegato e in teoria neanche dovrebbe piu' fare il calciatore , tra l'altro se la Francia ha perso la testa di serie con la Norvegia fu a causa di un suo autogol e comunque come giocatore non e' certo mai stato esaltante.
Lrois e' un portiere di mediocrita' assoluta e soppravalutatissimo e senza palle.
Varane ? bah l'ho visto nel classico per la prima volta credo ed e' stato aberrante.....
Gli altri manco li conosco , non mi sembrano giocatori di spessore ....ho appurato solo contro l'ucraina che giocano con un rifiuto della societa' civile come Koscielny...
Aggiungiamo che dopo l'addio di Zidane la Francia non ha piu' avuto un leader , non e' un gruppo ma solo un ammasso di bimbiminkia e giocatori soppravalutati e senza palle a cui interessa solo girare in ferrari o pagare mignotte e trans , una squadra senza attributi e senza anima , appurato cio' la disfatta e' il minimo che ci poteva attendere.
Ma cosa si vole pretendere dopo questo quadro ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 21:28 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

epico ha scritto:
.
Aggiungiamo che dopo l'addio di Zidane la Francia non ha piu' avuto un leader , non e' un gruppo ma solo un ammasso di bimbiminkia e giocatori soppravalutati e senza palle a cui interessa solo girare in ferrari o pagare mignotte e vtrans , una squadra senza attributi e senza anima , appurato cio' la disfatta e' il minimo che ci poteva attendere.
Ma cosa si vole pretendere dopo questo quadro ?

Sicuramente manca un leader.
Sicuramente non c'è un "gruppo" ed è una squadra senz'anima e attributi.
E non c'è manco un tecnico capace di compattarli e farli rigare dritto.
E magari qualche giocatore è sopravvalutato...ma non tutti e, ripeto, la rosa complessiva NON E' ASSOLUTAMENTE scarsa a livello puramente qualitativo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
E Beh non c'e un leader , non e' un gruppo , non ha un'anima , non ci sono attributi , non c'e un tecnico , SONO BIMBIMINKIA ,sono soppravalutati....

E LO CHIAMI POCO ? :rofl :rofl :rofl
QUELLE DOVREBBERO ESSERE LE BASI MINIME PER UNA SQUADRA. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 21:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
inoltre va con le prostitute minorenni a quanto pare..ed e' brutto come la fame zio porco.

Giudizi tecnici inappuntabili :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Playoff Europa: Ucraina vs Francia
MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 22:16 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
La Francia ha enormi carenze tecniche e caratteriali.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 22:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ad esclusione del Mondiale 2006, la Francia sta deludendo incredibilmente da almeno 13 anni, cioè da quando vinse l'Europeo a scapito nostro. Al Mondiale 2002 sono andati fuori vergognosamente, all'Europeo 2004 hanno perso contro la Grecia, nel 2008 fuori al girone; Sudafrica 2010 fuori dai gironi in maniera scandalosa, Euro 2012 eliminati dalla Spagna (ci sta). I dati parlano da soli. Anche nel caso in cui dovessero ribaltare il risultato contro l'Ucraina non li vedo affatto come avversari pericolosi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 nov 2013, 22:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

epico ha scritto:
E Beh non c'e un leader , non e' un gruppo , non ha un'anima , non ci sono attributi , non c'e un tecnico , SONO BIMBIMINKIA ,sono soppravalutati....

E LO CHIAMI POCO ? :rofl :rofl :rofl
QUELLE DOVREBBERO ESSERE LE BASI MINIME PER UNA SQUADRA. :asd

Non so....forse non mi riesco a spiegare io. :asd:

Sul fatto che la squadra della nazionale francese abbia enormi limiti, è appurato.
E, a prescindere che si qualifichino o meno, non saranno mai tra i favoriti al Mondiale.
Questo è poco ma sicuro.

Io dico solo che, presi i giocatori singolarmente, non è una rosa SCARSA. E, riprendendo il discorso iniziale del topic, sono ben superiori ai calciatori dell'Ucraina...non scherziamo nemmeno.

E quando parlo di giocatori presi singolarmente mi riferisco al Benzema del Real, al Ribery del Bayern, al Pogba della Juve, al Matuidi del PSG, all'Evra dello United, ecc ecc...
Insomma non parliamo di una rosa di segacce...il talento non mancherebbe per poter tirar su una squadra forte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]