Oggi è sab 5 lug 2025, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 19:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
non è ancora stato in grado di fare la differenza in nessuno dei club di alto livello in cui ha militato (Nazionale compresa).

Beh oddio, aspetta un attimo, a inizio carriera nella Roma faceva la differenza eccome, purtroppo come faceva la differenza sul campo la faceva anche nello spogliatoio, ma sono altri discorsi.
Poi io vorrei ricordare che in portogallo fu probabilmente l'unico che avrebbe potuto portarci avanti, e fece la differenza eccome.

Oramai è sulla sunset boulevard ed ha un po buttato al cesso la sua carriera, ma chi nasce tondo non muore quadrato, e dunque ti do ragione sulla poca caratura del personaggio, dell'uomo, ma sul livello tecnico non ti lascio spazi, applico copertura completa :asd
Al livello tecnico cassano è l'unico talento sacro nato dopo il trio Baggio Del Piero Totti, ma di che stiamo parlando???

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 19:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

E comunque se non schiera Giuseppe Rossi è uno schifo puro, da immondometro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 mar 2011, 22:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Beh oddio, aspetta un attimo, a inizio carriera nella Roma faceva la differenza eccome, purtroppo come faceva la differenza sul campo la faceva anche nello spogliatoio, ma sono altri discorsi.
Poi io vorrei ricordare che in portogallo fu probabilmente l'unico che avrebbe potuto portarci avanti, e fece la differenza eccome.

Oramai è sulla sunset boulevard ed ha un po buttato al cesso la sua carriera, ma chi nasce tondo non muore quadrato, e dunque ti do ragione sulla poca caratura del personaggio, dell'uomo, ma sul livello tecnico non ti lascio spazi, applico copertura completa
Al livello tecnico cassano è l'unico talento sacro nato dopo il trio Baggio Del Piero Totti, ma di che stiamo parlando???

Quoto alla grandissima.

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 2:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Non capisco l'accanimento contro Cassano. Chi discute il suo talento si squalifica da solo quindi va bene. Sono d'accordo sul fatto che le sue ultime due uscite non sono state brillantissime, ma nulla da IMPORRE un rinuncio al suo impiego. Questo qui fa una partita da 5 e tutti pronti a scaricarlo.

Per quanto riguarda il suo carattere:
1. Non mi risulta che avessimo informazioni rilevanti a riguardo. (Rilevante: fatti avverati(!), non giustificabili, che influiscano sul rendimento della squadra. 3 criteri su cui c'è solo speculazione.)
2. Tassare (proprio) gli eccentrici da uomini di #@*§ non è sicuramente sintomo di intelligenza. (ancor meno se ci si basa sul nulla)

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 2:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

LudwigvonFicker ha scritto:
Per quanto riguarda il suo carattere:
1. Non mi risulta che avessimo informazioni rilevanti a riguardo. (Rilevante: fatti avverati(!), non giustificabili, che influiscano sul rendimento della squadra. 3 criteri su cui c'è solo speculazione.)

Ludwig di fatti accertati e conclamati ce ne sono quanti ne vuoi :asd
Assenze non giustificate agli allenamenti, parole pesanti con gli allenatori, ingestibile nei suoi primi anni di carriera (eccetto che in nazionale, in nazionale è sempre stato un cherubino, credo la senta molto)

LudwigvonFicker ha scritto:
2. Tassare (proprio) gli eccentrici da uomini di #@*§ non è sicuramente sintomo di intelligenza. (ancor meno se ci si basa sul nulla)

Io sono il primo a dire che i geni vanno gestiti in maniera differente, del fuoriclasse devi saper tirare fuori il fuoco, lo devi mettere nella condizione di stimolo e devi sempre capirne la chiave, dunque in parte assecondarne pesti e capricci, ma Cassano è un uomo al limite, io conosco molti baresi e ho sentito moltissime storie su di lui, e purtroppo è una testa matta, è al di la dell'eccentrismo ed è anche maleducato (trallaltro per molti versi è una persona simpaticissima).
Quando un genio non è minimamente incastrabile con i comuni il suo potenziale si disperde .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 3:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Dude,
Ci sono migliaia di motivi validi per dare dello #@*§ ad una persona, anche se si tratta del proprio allenatore o di sbroccare in un ambiente talmente omologato come quello calcistico quindi la questione prettamene caratteriale se vogliamo non ci compete. Lasciamo stare l'uomo.
Se invece vogliamo parlare di calcio, secondo me è una domanda del tutto aperta se questi éclats (tutti fuori dal campo, se non erro) sono veramente rilevanti al rendimento delle squadre in cui Cassano milita.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 13:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cassano non è né un uomo di #@*§ né maleducato (o forse sì, ma non è il problema). E' semlicemente psicopatico, una persona da aiutare. E vista l'infanzia che ha passato è anche normale che qualche problema psichico se lo porti dietro per tutta la vita.
Perché ragazzi, insultare in quel modo il proprio datore di lavoro va ben oltre la maleducazione, tralasciando tutto quello che ha combinato in passato.

Dal punto di vista del giocatore, io mi rendo conto di essere un fanboy, ma non credo che sia eretico sostenere che negli europei del 2004 non fosse stato per il biscotto scandinavo ci avrebbe trascinati praticamente da solo ai quarti di finale, che nel 2008 pur non incidendo è stato sicuramente il miglior attaccante italiano e che adesso al milan, con una panza accumulata in 2 mesi di inattività e non ancora smaltita, in meno di 3 mesi ha piazzato 6 assist e 2 gol. Non ho un dato preciso, ma credo che in relazione al minutaggio non sia un bottino peggiore rispetto a quello dei suoi compagni di reparto. Poi sabato ha giocato da 0 in pagella ed è diventato immediatamente un bidone scarso ecc., fa parte della sua carriera, gioca bene 4-5 partite e tutto ok, ne gioca male una ed è immondo. E' sempre stato giudicato così (anche a Genova quando era alla samp, quando toppava una partita i tifosi ci andavano giù pesante) e sempre così sarà.
Non sarà Meazza, Rivera, Baggio o Totti, certamente, ma in un Italia di questo livello, a Cassano non si può rinunciare neanche con la trippa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 14:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
discorso condivisibile tranne l'ultima riga.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
L'importante è che non mi tocchiate Stefano Mauri. Avete capito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 18:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
golovko ha scritto:
Non sarà Baggio o Totti, certamente, ma in un Italia di questo livello, a Cassano non si può rinunciare neanche con la trippa.

Con un'altra testa, lo sarebbe potuto diventare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]