Oggi è sab 10 mag 2025, 7:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
masferr ha scritto:
Non c'è Milito... scelta tecnica o altro?

Tecnica.

Junger II ha scritto:
Ha sbagliato Ledesma? :asd

E' un omonimo :asd Anch'io pensavo fosse il Ledesma 'italiano' :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 16:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Andrew89 ha scritto:
Comunque costui non è mai stato sano di mente, se quel che dice l'articolo è vero, o quantomeno doveva saperne di matematica quanto ne so io di come si pilota uno shuttle :asd

Anche ammettendo l'Inghilterra campione, con 600 euro ne avrebbe potuti vincere più di 5 volte tanti, ovvero più di 3.000... ma in ogni caso ne avrebbe poi dovuti restituire 148.000 allo strozzino :rofl

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
masferr ha scritto:
Non c'è Milito... scelta tecnica o altro?

tecnica..come anche per Cambiasso.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

credo che Cambiasso e Milito possano dire addio alla nazionale...difficilmente Maradona torna sulle sue posizioni.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Ed ecco i convocati di Diego Maradona:

Portieri: Juan Pablo Carrizo (Lazio), Sergio Romero (AZ Alkmaar/Olanda)
Difensori: Javier Zanetti (Inter), Martin Demichelis (Bayern Monaco/Germania), Gabriel Heinze (Real Madrid/Spagna), Daniel Díaz (Getafe/Spagna), Nicolás Burdisso (Inter), Walter Samuel (Inter), Marcos Angeleri (Estudiantes di La Plata), Emilano Papa (Velez Sarsfield)
Centrocampisti: Javier Mascherano (Liverpool/Inghilterra), Fernando Gago (Real Madrid/Spagna), Maximiliano Rodríguez (Atletico Madrid/Spagna), Jonás Gutiérrez (Newcastle/Inghilterra), Luis González (Porto/Portogallo), Juan Sebastián Verón (Estudiantes di La Plata), Daniel Montenegro (Independiente), Cristian Raul Ledesma (San Lorenzo)
Attaccanti: Lionel Messi (Barcellona/Spagna), Sergio Agüero (Atletico Madrid/Spagna), Carlos Tevez (Manchester United/Inghilterra), Ezequiel Lavezzi (Napoli), Lisandro López (Porto/Portogallo), Germán Denis (Napoli), Angel Di Maria (Benfica/Portogallo)

sinceramente non è che il compito di commissario tecnico dell'Argentina sia così gravoso.
2.500 euri/mese e gliela mando io la lista dei convocati (via mail senza scomodare nessuno) e magari faccio anche qualche miglioria (cavo Denis e metto Milito)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 14:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

adesso tutti quelli che deridevano Maradona ct dovrebbero incominciare a recitare il mea culpa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 14:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Un pò presto, no? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 feb 2009, 14:26 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Ho letto che i francesi, ad un certo punto, erano talmente estasiati dal gioco degli argentini che hanno smesso di tifare per la loro nazionale e hanno iniziato a inneggiare alla squadra si Maradona.
Domenech ovviamente è stato contestato. Non capisco come la Federcalcio francese continui a lasciarlo alla guida della nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 feb 2009, 12:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
l'argentina ha il parco attaccanti piu' forte al mondo,ha punte atipiche come aguero e tevez,mezzepunte come il piu' grande di tutti messi,ha in cantiere uno dei bomber principali del campionato italiano,milito................una mediana insuperabile con un mascherano che in nazionale e' un autentico leader piu' che nella squadra di club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 feb 2009, 12:53 
Anche nelle ultime 2 edizioni erano strafavoriti
Attendiamo ragazzi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]