Oggi è ven 20 mar 2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Italia-Olanda
1 50%  50%  [ 1 ]
X 0%  0%  [ 0 ]
2 50%  50%  [ 1 ]
Voti totali : 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 1:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
atelkin ha scritto:
Bizzotto non sarà un gran telecronista, ma come competenza è uno dei migliori in Italia, almeno 800 spanne sopra i suoi colleghi della Rai :roll

Sicuramente...infatti il discorso della competenza era generale, riferito alla media dei giornalisti RAI.
Bizzotto fa eccezione da questo lato.....ma stasera s'è prodotto in una performance ridicola. :rofl :rofl
Forse è la linea aziendale che impone ai telecronisti RAI di fare i "tifosi" della nazionale, ma il risultato è indecente.

Secondo me ci sono giornalisti pessimi anche a SKY, anche se ci sono alcuni che mi piacciono, non certo Caressa un po' troppo "commerciale". D'Amico è un buon opinionista, Longhi anche è un buon giornalista, direi che ci sono tanti gioranlsiti bravi, uniti ad altri pessimi.

Beh, ci mancherebbe che un telecronista della tv di stato non tifi la squadra di quello stato, se succede una cosa del genere sono il primo a volerlo fuori a calci in #@*§. Finche' succede su SKY va bene, su mediaset anche ma la rai che è statale non se ne parla nemmeno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ho acceso la tv per vedere la partita gia' iniziata...ho sentito parlare D'Amico ed ho spento la tv.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 7:44 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 3 apr 2005,
Alle ore: 18:27
allora...si è visto un catenaccio vergognoso...gli attaccanti erano nella nostra metà campoo!!!!assurdo...e poi...che attaccanti!!...ma gentile non poteva far giocare insieme pazzini e pepe con montolivo trequartista da subito?
secondo me curci ha giocato peggio l'altra volta (questo non vuol dire che in questa abbia giocato bene! :D )....le fascie purtroppo non hanno funzionato come l'altra volta...foggia era scarico,idem per rosina...e poi...sto defendi...ma come si fa...si è magnato un gol assssurdooo!!e poi....come la partita scorsa pure in questa canini ha rischiato l'autogol...naaaa....non va bene..
credo che l'unico che si salvi sia bovo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 9:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Quasi dimenticavo... :asd :asd

Stasera però si è sfiorata la commedia: al 90' Foggia viene falciato e ricade pesantemente a terra, restando a terra. A quel punto Bizzotto lo esorta a rialzarsi, perchè manca pochissimo, ed è necessario. Ma se avesse potuto farlo, sarebbe stato Foggia il primo a rialzarsi, dato che stava per essere eliminato.. :asd :asd

E' vero!!! l'ho notata anche io sta cosa.... :rofl :rofl :rofl lo rimproverava perchè dolorante a terra dopo una falciata campagnola...avrei voluto dargli un pugno sulla bocca...vediamo come avrebbe commmentato i minuti finali IMPORTANTISSIMI della partita :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 9:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 13 set 2003
Alle ore: 13:50
Marcello ha scritto:
Io credo che l'eliminazione di stasera sia in gran parte colpa sua, in panchina c'erano Agliardi e Mirante. 2 portieri reduci da stagioni straordinarie, Agliardi a Brescia ha parato ogni bomba e fin quando c'era lui eravamo una delle migliori difese della B, forse la migliore.. Non sara' un acso che dopo che se n'è andato si è aperto il vuoto.. E anche a Palermo ha fatto molto bene partendo dalla panchina. Mirante invece ha chiuso un po' male ma è normale alla sua eta' perdere il posto, puo' succedere.. Di sicuro meglio di Curci che è un anno che fa panchina e quelle poche volte che gioca le combina davvero grosse.

:quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 12:19 
Non connesso
Granata South Force
Granata South Force

Reg. il: sab 20 ago 2005
Alle ore: 12:44
ma siamo usciti x differenza reti??xkè l'olanda sta a 4 l'ucraina a 6 e la danimarca a 2....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 12:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Marcello, farei auto-critica se Curci avesse 25 anni e fosse reduce da 3 stagioni mediocri da titolare.
La realtà è che dopo aver fatto il fenomeno nel finale dell'anno scorso, ai primi errori quest'anno è stato relegato in panchina, ed essendo giovanissimo, le pochissime volte che è stato impiegato, non ha certo brillato.
E tutto questo si è riflesso sul rendimento in Under.
Dire: questo ha giocato bene, questo ha giocato male riesce anche ad uno spastico.
L'intenditore si riconosce quando intravede in questo o quel calciatore delle qualità che lo porteranno (anche attraverso a difficoltà) ad emergere.
Castelen e Curci appartengono alla categoria :"ho tutto per sfondare". Poi bisogna vedere la testa. Ma se tu hai stabilito che a 20 anni uno sia già finito, bravo tu. :grin
A me sembra molto meno evidente.
Ricordo Agliardi al Brescia, che in poche giornate collezionò due cappelle clamorose, di cui una comica (palla sotto le gambe). Tu lo bocciasti, suppongo. O no? :P
Curci, che l'anno scorso era lanciatissimo, ha subito (causa mancanza totale di fiducia del suo allenatore, che invece ha perdonato a Doni migliaia di errori ridicoli....qui Spalletti è stato deludente) una frenata. Ma a 20 anni è quasi fisiologico.
Tre anni fa su questo forum, scrissi che dopo aver visto la prima mezz'ora di Cristiano Ronaldo, ero sicuro che si trattasse di uno speciale.
Dopo qualche mese, qualche prestazione altalenante e molta panchina, parecchi mi sfottevano.
Alla distanza però Cristiano Ronaldo è diventato il miglior esterno del mondo, un giocatore amatissimo, ricercato da TUTTE le big d'Europa ma incedibile per lo United, ed uno dei più attesi in questo mondiale.
Castelen ha tutto per diventare speciale, e che piaccia o meno anche Curci (reattività, personalità, ecc.).....poi chiaramente ieri sera ha fatto un errore, ma chi pensa che siamo usciti per quello sogna....Gentile è il colpevole unico.

p.s. : D'Amico è terribile.....Caressa il migliore in Italia assieme a Piccinini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 12:45 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Che delusione!!! Gentile è veramente un incompetente

L'unica nota positiva per me è aver visto finalmente un gran Canini... sicuramente un ottimo difensore in prospettiva :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 13:19 
Non connesso
Granata South Force
Granata South Force

Reg. il: sab 20 ago 2005
Alle ore: 12:44
ho appena visto il gol subito dall'italia....CURCI VERGOGNATI!!!!!!!! :mad :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mag 2006, 13:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Mamma mia...ho sentito adesso Gentile: ha rivisto la partita, e secondo lui l'Olanda ha fatto un solo tiro in porta, contro le 4 occasioni nitide nostre. :asd :asd
Infatti il giornalista di Studio Sport ha subito proposto le interviste di Rosina e Bovo, che velatamente ammettevano che l'eliminazione era meritata, per non averci mai veramente provato, e per aver cercato solamente di gestire, invece di fare e vincere la partita. Naturalmente senza alcuna allusione a Gentile :rofl :rotfl :rotfl
Che schiappa di allenatore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]