Oggi è sab 5 lug 2025, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Spalletti è un bravo allenatore ma non è un profilo adatto alla Nazionale per me.

ne riparliamo quando tornera ad allenare un club...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Spalletti è un bravo allenatore ma non è un profilo adatto alla Nazionale per me.

Sicuramente tra allenatore di club e c.t. di una nazionale c'è un abisso. Sono quasi due lavori diversi.

dipende, il tanto bistrattato Mancio ad esempio è riuscito a fare benissimo sia con i club che con la nazionale...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 12:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Spilletto un uomo sculato.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A legger qui pare che tutti i problemi della Nazionale verrebbero risolti convocando il fenomenale Gnonto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
A legger qui pare che tutti i problemi della Nazionale verrebbero risolti convocando il fenomenale Gnonto :asd

Eh si vede che difetti anche nella lettura (oltre che nella comprensione)...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 13:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Socrate ha scritto:
Non è che la Norvegia è una squadra che le vince tutte col pilota automatico, qualche punto per strada lo lascerà, l’Italia può ancora tranquillamente arrivare prima, ma certo se è quella di ieri pure terza.

la norvegia ha da disputare ancora solo una trasferta dopodomani in estonia e poi ha 3 match casalinghi contro estonia, moldavia e israele, sono a punteggio pieno con +10 di differenza reti, non so come possano buttare punti nel cesso a profusione fino a farsi sorpassare da qualcuno nel girone, al momento di italia-norvegia i giochi saranno già fatti (per loro)
infatti tutti si preoccupano di questo -9 da haaland & co ma io in realtà sono preoccupato per il -6 da israele
basta cannare una delle due partite contro gli ebrei ed è finita, manco ai playoff arriviamo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
Chiesa farebbe ancora stracomodo comunque.

Com'è possibile che nonostante l'immigrazione l'Italia non abbia prodotto mezza ala negra veloce e con dribbling?

Non dico i mezzi negri :asd Yamal, Doue, Musiala e lo stesso Nusa che sono pure piuttosto tecnici

Dico un simil Coman. Inghilterra, Francia, il Belgio, Portogallo Germania e anche la Spagna hanno tutte un simil Coman o più simil Coman che arano la fascia, brum brum semplicemente buttando palla in avanti.

I danni enormi di Salvini e della sua marmaglia fascista si vedono anche qui :asd.

https://www.instagram.com/reel/DKmI-rSo ... V6dzFyZg==

:asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Romeo ha scritto:
Chiesa farebbe ancora stracomodo comunque.

Com'è possibile che nonostante l'immigrazione l'Italia non abbia prodotto mezza ala negra veloce e con dribbling?

Non dico i mezzi negri :asd Yamal, Doue, Musiala e lo stesso Nusa che sono pure piuttosto tecnici

Dico un simil Coman. Inghilterra, Francia, il Belgio, Portogallo Germania e anche la Spagna hanno tutte un simil Coman o più simil Coman che arano la fascia, brum brum semplicemente buttando palla in avanti.

I danni enormi di Salvini e della sua marmaglia fascista si vedono anche qui :asd.

https://www.instagram.com/reel/DKmI-rSo ... V6dzFyZg==

:asd

Certo la Nazionale di ballone fa schifo quindi occorre allargare la cittadinanza :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 giu 2025, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ero ironico ovviamente. Che poi non avrebbe in ogni caso senso sperare che vengano su ragazzi africani dribblatori se poi vengono educati e cresciuti allo stesso modo di quelli che già cresciamo e fanno pena: faranno pena anche loro, e Balotelli, Kean, Gnonto già ci raccontano questo :asd
Forse è anche tradizione eh, a parte Bruno Conti e i 10 sacri non abbiamo avuto mai ali classiche di livello mondiale che tenessero alto il nome del dribbling e della tecnica italiani.

Ma scusate, perché il problema sarebbe questo in relazione alla vergogna vista con la Norvegia? Non c’entra nulla eh, anche ali dribblimani forti avrebbero fatto schifo l’altra sera

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]