Oggi è mer 18 mar 2026, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Nyan Cat ha scritto:
penso che il grande colpo in canna che adani si sta riservando per la finale sia il paragone con gesù cristo, ancora non ci è arrivato ma mi sa che siamo a un passetto così

Sicuro.

Comunque pure per me questa Argentina può trionfare solo in concomitanza con un suicidio della Francia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:07 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Nyan Cat ha scritto:
penso che il grande colpo in canna che adani si sta riservando per la finale sia il paragone con gesù cristo, ancora non ci è arrivato ma mi sa che siamo a un passetto così

Io propongo un 'Allah è grande e Messi il suo profeta'.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma onestamente per me quest'Argentina parte sfavorita contro chiunque si dovesse qualificare dall'altro lato.

Poi oh regali un gol come il primo ovviamente le cose si complicano, ma anche il Marocco per me è più in grado di segnare di questa Croazia.

Croazia che non vince una partita ad eliminazione diretta dal '98, vediamo se allungano il record sarebbe un peccato non farlo in un inutile finalina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:10 
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Beh, ma che i tifosi argentini siano i numeri 1 non si scopre certo adesso.

Croazia meglio fino al gol, poi si è spenta. Il rigore c'era? Perché lui comunque aveva già calciato e non sarebbe lo stesso riuscito ad arrivare sulla ribattuta dopo perché il difensore croato era in vantaggio sul pallone...

Comunque vittoria netta. Giusti gli elogi a Lionel Messi, ma che non devono far passare in secondo piano il percorso di crescita e il lavoro complessivo della squadra.
Argentina che arriva in finale meglio di 8 anni fa, ma basterà?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Argentina che comunque giocherà la finale con il vantaggio non trascurabile di un giorno in più di riposo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sull'ultimo goal sembrava effettivamente il Messi di un tempo.
Per il resto invece il solito, che sta giocando bene ma coi limiti della sua condizione odierna.

l'Argentina non è certo una squadra fortissima ma ognuno fa quello che deve fare, e poi dopo la sconfitta con l'Arabia Saudita hanno messo dentro un po' di giovani che stanno facendo benissimo, tipo Enzo Fernandez e Julian Alvarez.
Hanno qualità, freschezza e totale disponibilità al sacrificio, anche nel correre per Messi ad esempio.

Del resto questa penso sia la prima Argentina o quasi nella quale Messi non gioca con i senatori della generazione a lui precedente con cui male si univa, e nemmeno con suoi coetanei, ma con ragazzi per cui era probabilmente un idolo.

Non so, non è fortissima ma magari questi ragazzi avranno grandi carriere.

La Croazia aveva già fatto troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
JC ha scritto:

Del resto questa penso sia la prima Argentina o quasi nella quale Messi non gioca con i senatori della generazione a lui precedente con cui male si univa, e nemmeno con suoi coetanei, ma con ragazzi per cui era probabilmente un idolo.

ottima osservazione, nelle precedenti nazionali albiceleste c'erano troppi galli (i vari tevez, aguero, higuain...) che soffrivano molto la sua presenza, non erano squadre affiatate anche se come nomi erano più accreditate e per uno come messi abituato ad avere squadre che giocano intorno a lui era più difficile imporsi, in questa lui decide tutto* ed è il capo indiscusso perché circondato da ragazzi che sono cresciuti ispirandosi a lui

un po' come maradona nell'86 quando fece fuori alcuni senatori con cui non andava d'accordo, come passarella, per poter essere l'unico generale dei suoi soldati

*sospetto anche l'11 titolare e le sostituzioni :stord

Ultima modifica di Nyan Cat il mar 13 dic 2022, 23:54, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
JC ha scritto:
Sull'ultimo goal sembrava effettivamente il Messi di un tempo.
Per il resto invece il solito, che sta giocando bene ma coi limiti della sua condizione odierna.

In realtà si vede che non è più il Messi di una volta pure lì (fa ovviamente una grandissima cosa e il miglior assist del Mondiale, favorito da un avversario un po' troppo frastornato, considerando quanto dura l'azione, ma un tempo sarebbe stato anche "travolgente" dal punto di vista fisico nel farla) :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 dic 2022, 23:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Nyan Cat ha scritto:

È il contrario, dirà che è Gesù che, tutto sommato, forse può avvicinarsi (forse) alla grandezza di Messi... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 14 dic 2022, 0:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Gli argentini hanno uno strano nazionalismo straccione.
I fan di Messi poi sono dei fanatici esaltati, quindi spero non vincano, anche se Messi non se lo demeriterebbe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]