Mi chiedo ma come possa essere lo sport nazionale il Calcio in Uruguay? I bambini si innamorano di questo sport vedendo la loro squadra offrire da secoli ormai questi spettacoli indecorosi? Io piuttosto in loro guardando questa nazionale mi innamorerei del rugby, o al limite della metallurgia
Ha vinto il Calcio, come sempre ogni volta che perde l'Uruguay; espulso Cavani, ma vabbé alla fine di che erano 11 a difendere sono rimasti in 10, capirai, non credo sia stata troppo rilevante. Espulso pure Fucile prima del rissone sul finale.
Isla migliore in campo per distacco, il suo tiro passa sotto tredici gambe, bene pure Valdivia, meno bene Sanchez, che comunque s'è dato da fare, un po' come Vidal.
Cavani colleziona l'ennesima figura barbina in nazionale (e non solo).
Squadra che m'è sempre piaciuta molto che da anni gioca un gran calcio contro squadra che è l'Anticalcio: bene così.
P.s. La prima volta che vedo un grande come Pizarro con la maglia della sua Nazionale, un vero peccato perché credo avrebbe potuto dare molto, specie nel 2010 ma pure l'anno scorso (che era pure convocabile).