Oggi è ven 18 lug 2025, 15:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cerci mai eh mi raccomando, Diamanti in panchina perfetto.
Due mancini che sanno puntare l'uomo mi sembrano essenziali per questo modulo, ma forse ha ragione Prandelli, 4 mediani e un trequartista (?), nessuno che sappia puntare l'uomo, perfetto, forse Totti si merita veramente la convocazione se è questo il modulo di Prandelli.

Ma solo io vedo che gli altri allenatori sti esperimenti del ca77o non li fanno?? Questo qui fece esordire il 352 con Giaccherini esterno alla prima partita dell'Europeo, e ancora persiste con esperimenti orrendi sia sulla carta che sul campo.

Ma spiegatemi voi come una formazione simile possa mai funzionare?? Solo contro zombie come il Messico che ci trovammo di fronte...

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:31 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
LudwigvonFicker ha scritto:
Allora....

Io sono sempre stato un sostenitore di Prandelli; secondo me ha letteralmente tirato fuori la nazionale dalla MERDÀ (con accento francese non solo per bypassare la censura ma anche per sottolineare la merdosità di questa #@*§) lo sono stato da subito e lo sono tutt'ora. Ma devo ammettere che ultimamente sono un po' perplesso.
Possibile che arriviamo ad ogni appuntamento di una certa importanza totalmente distrutti?
Ed il non aver portato Verratti era un errore clamoroso, per la formazione del ragazzo, per la costruzione di alternative e adesso che manca pirlo l'errore si vede anche nettamente.

secondo te è colpa di prandelli se la forma è quella che è?
io penso che siamo quasi a luglio e alcuni giocano da quasi un anno ininterrottto sul doppio confronto nel club e, soprattutto alcuni, anche le qualificazioni mondiali.......

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
hurricane76 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Allora....

Io sono sempre stato un sostenitore di Prandelli; secondo me ha letteralmente tirato fuori la nazionale dalla MERDÀ (con accento francese non solo per bypassare la censura ma anche per sottolineare la merdosità di questa #@*§) lo sono stato da subito e lo sono tutt'ora. Ma devo ammettere che ultimamente sono un po' perplesso.
Possibile che arriviamo ad ogni appuntamento di una certa importanza totalmente distrutti?
Ed il non aver portato Verratti era un errore clamoroso, per la formazione del ragazzo, per la costruzione di alternative e adesso che manca pirlo l'errore si vede anche nettamente.

secondo te è colpa di prandelli se la forma è quella che è?
io penso che siamo quasi a luglio e alcuni giocano da quasi un anno ininterrottto sul doppio confronto nel club e, soprattutto alcuni, anche le qualificazioni mondiali.......

cuoto. e continuo a pensare che se alcuni non scendono in campo (vedi gallinaceo...) è perchè molto probabilmente ancora piu cotto di quelli che ha fatto giocare finora.

io penso che gli allenatori, tranne casi eccezionali, non sono certo dei masochisti per cui se hanno qualcuno piu bravo e/o in forma a disposizione non vedo perche dovrebbe lasciarlo a marcire in panca sapendo che potrebbe fargli vincere le partite. alla fine se le cose vanno male è scontato che il primo a pagarne le conseguenze è proprio lui, eh...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Infatti :asd
Tutti allenatori e tutti dentro al ritiro azzurro che conoscono le condizioni di tutti i giocatori.

Che poi si invoca la presenza in campo di Cerci o Diamanti. Avessi detto Garrincha o Maradona...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
EDIT: avevo sbagliato topic.

Ultima modifica di SimoSky il ven 21 giu 2013, 12:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Che poi si invoca la presenza in campo di Cerci o Diamanti. Avessi detto Garrincha o Maradona

Vabbè, proprio non lo vuoi capire che si parla di CARATTERISTICHE! Una formazione come quella attuale dell'Italia sono 4 mediani e un trequartista di dubbio valore, ma cmq spicca lo stesso essendo un TREQUARTISTA, qualcosa di buono sulla trequarti riesce cmq a farla.

Tu continua con la tua teoria che noi rosichiamo e basta e non argomentiamo mai, critichiamo a prescindere, certo ok come dici tu...

Eppure che l'Italia cmq sia leggermente migliorata col mediocre Giovinco (trequartista anch'egli) mi sembra .

Poi bo, tutte le mezzepunte in panchina tranne Giaccherini che forse è la mezzapunta meno offensiva insieme a Candreva, tutti i centrocampisti invece tutti in campo, così!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AJeX-97 ha scritto:
Cita:
Che poi si invoca la presenza in campo di Cerci o Diamanti. Avessi detto Garrincha o Maradona

Vabbè, proprio non lo vuoi capire che si parla di CARATTERISTICHE! Una formazione come quella attuale dell'Italia sono 4 mediani e un trequartista di dubbio valore, ma cmq spicca lo stesso essendo un TREQUARTISTA, qualcosa di buono sulla trequarti riesce cmq a farla.

Tu continua con la tua teoria che noi rosichiamo e basta e non argomentiamo mai, critichiamo a prescindere, certo ok come dici tu...

Eppure che l'Italia cmq sia leggermente migliorata col mediocre Giovinco (trequartista anch'egli) mi sembra .

Poi bo, tutte le mezzepunte in panchina tranne Giaccherini che forse è la mezzapunta meno offensiva insieme a Candreva, tutti i centrocampisti invece tutti in campo, così!

No wait...io non ti ho mai detto che rosichi e non argomenti :asd

Dico solo che dubito che Prandelli sia masochista e quindi penso faccia le dovute valutazioni su chi mandare in campo. C'è lui in ritiro che vede i giocatori e sa lui l'idea di calcio che vuole dare in base alle caratteristiche/forma dei 23.

Pure io farei scelte diverse eh, non sono d'accordo su tutto a priori ovviamente. Però lui è il CT e io sono solo un catzone che sta a casa a perdere tempo :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Effino ha scritto:
solo per far sapere a tutti quanti come questo personaggio è così ossessionato dalla mia persona, in più di una occasione, andava a prendere i miei status di Facebook e li riportava qui sul forum senza il mio permesso ed ogni volta ero costretto a farli cancellare.

Questa me l'ero persa. Quand'è che avrei fatto ciò, sentiamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

M'ero sentito toccato dall'invocamento di Cerci e Diamanti ;)

Fatto sta che sti esperimenti io proprio non li capisco. Probabilmente il problema è che Prandelli è troppo avanti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non le capisco nemmeno io certe sclte, ma è lui l'allenatore e per ora ha ricavato il massimo ricavabile in questi 3 anni.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]