Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
E invece ti dico di no, io non dico "no a priori".
Dico solo che, secondo me, ormai è un giocatore bruciato, che aveva del talento da ragazzo ma per colpa della sua testa di #@*§ l'ha perso.
Vedremo chi avrà ragione a questo punto. Anche se pensavo ormai fosse già chiaro a tutti, viste le miliardi di occasioni sciupate e tutte nello stesso modo.
P.s. Gabbiadini anche se da riserva ha comunque fatto meglio e non solo per il numero di gol, ma anche per tutto il resto che comprende assist, pressing, sbattimento per la squadra, ecc. ecc. Insomma, cose normali per un giocatore.
Io sono un estimatore di Gabbiadini, ma mi pare che tu stesso abbia detto che non è adatto a fare la prima punta, o no? Quindi già in questo eventualmente potrebbero coesistere. Inoktre, spiace dirlo, gabbia finora non ha mai raggiunto le cime, seppur sporadiche , di Marione. Certo è giovane, ma se nessun allenatore finora ha mai reputato opportuno dargli una fiducia più ampia considerandolo sempre un subentrante, forse ha dei limiti che non sono solo tecnici. Mario è una #@*§ e lo sappiamo, ma in molte occasioni ha mostrato di sapersela caricare la squadra sulle spalle. Il suo problema è che quando comincia a giocare come si deve si perde nel suo egocentrismo.
Ma infatti il mio post non era un elogio a Gabbiadini, che come già detto per me ha dei limiti che non lo rendono né lo renderanno mai un campione (ossia ha un grandissimo tiro e basta, non sai nemmeno come collocarlo in campo).
Il riferimento a Gabbiadini (ma ho citato pure Belotti o Pavoletti) è per dire che di gente che merita la nazionale più di Balotelli si trova. Anche se nessuno è un fenomeno, ma nemmeno Balotelli lo è. Anzi.
Poi ripeto ancora, se dimostra di essere maturato e fare una grande annata, allora ne possiamo riparlare. Ma io non ci credo minimamente.