Oggi è ven 4 lug 2025, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La nuova Nazionale italiana
MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 12:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
skawise ha scritto:
A me sembra invece che tu e altri diciate no a priori.
Anche perché non capisco come preferire gente che non gioca e non segna a gente che fa "qualche golletto".
Se son convocabili i panchinari da 5 gol a stagione, sono convocabili pure quelli che fanno "qualche golletto".

Io non aspetto nessuno, né Balotelli né altri. Valuto quello che fanno e/o possono fare i giocatori.
E non mi sento di dire no a priori (come fate voi) a Balotelli.

Forse il loro no a Mario, è dovuto al fatto che hanno il timore che venga usato di nuovo come fulcro di questa Nazionale, vediamo se ho indovinato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma quello non può essere un problema o una colpa del giocatore.
Poi non era fulcro nemmeno con Prandelli. A meno di non dare significati diversi alla parola fulcro...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ripeto, se merita di essere convocato ben venga ma deve essere uno dei tanti, lo sbaglio fatto in passato è averlo responsabilizzato troppo pensando che fosse quello che ci avrebbe sempre tolto le castagne dal fuoco.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
E invece ti dico di no, io non dico "no a priori".

Dico solo che, secondo me, ormai è un giocatore bruciato, che aveva del talento da ragazzo ma per colpa della sua testa di #@*§ l'ha perso.
Vedremo chi avrà ragione a questo punto. Anche se pensavo ormai fosse già chiaro a tutti, viste le miliardi di occasioni sciupate e tutte nello stesso modo.

P.s. Gabbiadini anche se da riserva ha comunque fatto meglio e non solo per il numero di gol, ma anche per tutto il resto che comprende assist, pressing, sbattimento per la squadra, ecc. ecc. Insomma, cose normali per un giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Deve fare una stagione davvero buono sul piano della continuità,che i colpi sporadici li ha sempre avuti.
Poi se ne riparla nel 2017.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Qui non si tratta di essere tifosi o meno o di dover aspettare. Da questa generazione mi aspettavo di più...dagli insigne, dagli immobile...anche da Berardi e Gabbiadini in verità
Le qualità Balotelli le ha mostrate in passato, ed è stato spesso determinante. In una generazione che, ripeto, non è certo la più memorabile che abbiamo avuto. non stiamo parlando di Vialli o vieri, ma il Balotelli degli europei 2012 ci sta ampiamente nella nazionale attuale.
Io spero che recuperi perché ci serve moltissimo visto che ora come ora siamo costretti ad affidarci a quel ferro da stiro di pellet

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chicos ha scritto:

Dico solo che, secondo me, ormai è un giocatore bruciato, che aveva del talento da ragazzo ma per colpa della sua testa di #@*§ l'ha perso.
Vedremo chi avrà ragione a questo punto. Anche se pensavo ormai fosse già chiaro a tutti, viste le miliardi di occasioni sciupate e tutte nello stesso modo.

P.s. Gabbiadini anche se da riserva ha comunque fatto meglio e non solo per il numero di gol, ma anche per tutto il resto che comprende assist, pressing, sbattimento per la squadra, ecc. ecc. Insomma, cose normali per un giocatore.

Io sono un estimatore di Gabbiadini, ma mi pare che tu stesso abbia detto che non è adatto a fare la prima punta, o no? Quindi già in questo eventualmente potrebbero coesistere. Inoktre, spiace dirlo, gabbia finora non ha mai raggiunto le cime, seppur sporadiche , di Marione. Certo è giovane, ma se nessun allenatore finora ha mai reputato opportuno dargli una fiducia più ampia considerandolo sempre un subentrante, forse ha dei limiti che non sono solo tecnici. Mario è una #@*§ e lo sappiamo, ma in molte occasioni ha mostrato di sapersela caricare la squadra sulle spalle. Il suo problema è che quando comincia a giocare come si deve si perde nel suo egocentrismo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 15:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Balotelli ha il cervello che funziona poco e così continuerà ad essere anche se farà bene a Nizza("posso ancora vincere il pallone d'oro") ma va preso in considerazione perché non c'è di meglio se gioca ad un livello , che più o meno, gli compete. Tentare non costa nulla, si fa poi presto a rilasciarlo a casa se non si dimostrerà valido per la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 set 2016, 15:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io sono tifoso di Mario, ma onestamente non ho più speranze per lui. Chiamatelo un "no a priori", se volete, può darsi che effettivamente lo sia. Ma di occasioni ne ha già sprecate troppe ad alti livelli, e parlo più a livello di club che di Nazionale, dove in effetti ha sempre fatto benino (non peggio di molti altri, questo è sicuro).

Un giocatore che a 18 anni sembrava fosse destinato a spaccare il mondo. Ora di anni ne ha 26, e se ci fate caso, non è migliorato di una virgola. E' lo stesso identico giocatore di allora, solo più lento ma più bravo col fisico. Inoltre gli avversari (soprattutto in Italia) sanno come pungolarlo, e lui ci casca sempre, innervosendosi (e di conseguenza condizionando il suo rendimento) e prendendo cartellini.

Forza Mario eh, spero possa ritrovare il sorriso nella sua nuova squadra e fare tanti gol. Ma per me è quella la sua dimensione: squadra media.
Se devo fare un nome su cui puntare alla cieca per l'attacco presente e soprattutto futuro della Nazionale non ho dubbi: Belotti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 set 2016, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:

Io sono un estimatore di Gabbiadini, ma mi pare che tu stesso abbia detto che non è adatto a fare la prima punta, o no? Quindi già in questo eventualmente potrebbero coesistere. Inoktre, spiace dirlo, gabbia finora non ha mai raggiunto le cime, seppur sporadiche , di Marione. Certo è giovane, ma se nessun allenatore finora ha mai reputato opportuno dargli una fiducia più ampia considerandolo sempre un subentrante, forse ha dei limiti che non sono solo tecnici. Mario è una #@*§ e lo sappiamo, ma in molte occasioni ha mostrato di sapersela caricare la squadra sulle spalle. Il suo problema è che quando comincia a giocare come si deve si perde nel suo egocentrismo.

Ma infatti il mio post non era un elogio a Gabbiadini, che come già detto per me ha dei limiti che non lo rendono né lo renderanno mai un campione (ossia ha un grandissimo tiro e basta, non sai nemmeno come collocarlo in campo).
Il riferimento a Gabbiadini (ma ho citato pure Belotti o Pavoletti) è per dire che di gente che merita la nazionale più di Balotelli si trova. Anche se nessuno è un fenomeno, ma nemmeno Balotelli lo è. Anzi.

Poi ripeto ancora, se dimostra di essere maturato e fare una grande annata, allora ne possiamo riparlare. Ma io non ci credo minimamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]