Oggi è dom 12 lug 2026, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:20 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Janacek ha scritto:
ma poi non si é sempre detto che, in nazionale, debbono essere convocati i migliori e quelli in forma?
Perché se di natale (esempio) fa schifo gli ultimi 4 mesi lo si dovrà convocare per il premio gita? mi mancava sta cosa :rofl

Pensa che secondo questo ragionamento, Totti nel 2006 manco ci sarebbe dovuto essere, visto che veniva da un infortunio terribile ed era palesemente fuori forma, ed infatti al Mondiale giocò solo 3 partite per intero, fu sostituito 3 volte intorno all'ora di gioco (finale compresa) e contro l'Australia entrò al 75' :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma secondo me si stanno facendo tanti discorsi sul nulla: Totti ai mondiali non andrà, x la gioia nostra e vostra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ACM ha scritto:
Pensa che secondo questo ragionamento, Totti nel 2006 manco ci sarebbe dovuto essere, visto che veniva da un infortunio terribile ed era palesemente fuori forma, ed infatti al Mondiale giocò solo 3 partite per intero, fu sostituito 3 volte intorno all'ora di gioco (finale compresa) e contro l'Australia entrò al 75' :asd

non ho detto infortunato....

ma si dai in fondo Lippi non c'ha capito un #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Ma secondo me si stanno facendo tanti discorsi sul nulla: Totti ai mondiali non andrà, x la gioia nostra e vostra :asd

ma é lo stesso prandelli che ha ventilato l'ipotesi. Se totti é in forma e mi serve lo convoco.

Non é totti che ha chiesto di andare ai mondiali.
Qui si fanno i processi al calciatore :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
non ho detto infortunato....

E allora? Uno che viene da un infortunio del genere è fuori forma, non può essere al massimo, ed infatti Totti in Germania non lo era, eppure c'è andato lo stesso.....e non sto discutendo se sia stato poi un bene o un male, quello è un altro paio di maniche, mi riferivo solo alla tua considerazione che al Mondiale ci dovrebbe andare chi è piu' in forma, e Totti nel 2006 non lo era :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:37 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
piuttosto che vedere alle spalle di Balotelli la coppia Giaccherini-Candreva (o Marchisio, o Diamanti), allora pretendo il ritorno di Totti e magari anche di Del Piero

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
noodles ha scritto:
piuttosto che vedere alle spalle di Balotelli la coppia Giaccherini-Candreva (o Marchisio, o Diamanti), allora pretendo il ritorno di Totti e magari anche di Del Piero

Tranquillo che in Brasile vicino a Mario ci sarà Pepito :8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:41 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
noodles ha scritto:

Direi che Baggio se inizia ad allenarsi ora per giugno è in forma. Dai che un mondiale ce lo fa vincere alla fine :rulez

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ma infatti è quella la coppia che deve giocare, Balotelli e Rossi, bisogna anche saper guardare avanti...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ryuk ha scritto:
Hymus300 ha scritto:
Se Totti avrà la condizione attuale verso aprile-maggio (quella giusta, dunque), al Mondiale ci va di sicuro anche se giocare ogni 3-4 giorni in un paese come il Brasile per un 37enne (quasi 38 a quel punto) rischierebbe di essere assai dispendioso...ma anche come riserva, Prandelli lo convocherebbe a mio avviso.

Mica tanto dispendioso per il Brasile in sè, alla fine in quel periodo lì sarà inverno e non dovrebbe fare un caldo eccessivo..dovrebbe esserci la temperatura ideale credo.

Comunque per una questione di rispetto verso gli altri che si sono fatti un mazzo tanto, anche io non lo convocherei.

io invece lo convocherei cmq...il tuo discorso è giusto, ma che vuoi andare a fare al mondiale?A partecipare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]