Oggi è gio 2 apr 2026, 0:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Mimmo è proprio in forma :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Come volevasi dimostare il maestro ha azzeccato anche questa , dedicata ai tromboni che si segano sulla Spagna e che pronosticavano un'umiliazione azzurra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
A me Crisciito stasera è piaciuto molto, forse una bella novità per Prandelli in vista dei prossimi impegni per le qualificazioni agli Europei.
Spero che in futuro riconvochi Matri perchè Pazzini e Balotelli stasera hanno fatto proprio poco poco a parte qualche giocata individuale del giocatore del Manchester City.
Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:14 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
F82 ha scritto:
Gradualmente, Prandelli è riuscito a fare un grandissimo lavoro, da tecnico di livello assoluto: ci ha cambiato il DNA, riuscendo a fare un'iniezione di qualità e ripartire da un tunnel che più nero non si poteva.
Ce la stiamo giocando in maniera più che dignitosa, la squadra ha tanti giocatori di livello medio-alto (e pochissimi campioni, se non vetusti) ma ha una bella idea d'insieme.

Dall'anno scorso, è passato veramente tanto tempo e c'è una tonnellata di buon lavoro in mezzo.

sono d'accordo.

il lavoro svolto da prandelli in questo 2011 lo considero ottimo (non parlo solo dei risultati nelle qualificazioni, dato che a quanto mi risulta quelli si ottenevamo anche prima giocando alla cazzzo di cane).

gioco nuovo, organizzazione e identità precisa.
io ho sempre snobbato queste componenti in riferimento alle nazionali, poichè sono convinto che il lavoro di un CT va giudicato quasi esclusivamente per quel che si vede all'europeo o ad un mondiale, dato le poche partite a disposizione nei restanti periodi (che sono amichevoli e match di qualificazioni poco probanti), il poco lavoro e i pochi giorni di allenamento etc. etc. ma onestamente il corso prandelli è abbastanza coinvolgente perchè si sta vedendo ciò che dichiarò dal primo giorno del suo insediamento, ovvero una squadra che faccia un gioco propositivo con più qualità possibile.
e se consideriamo che il materiale non è di primissimo livello, ma medio-alto come hai detto, ancor più merito a lui.

di questo passo arriveremo bene all'europeo, così come non va dimenticato come arrivammo bene al mondiale 2006 con lippi... lo ricordo perchè sembra che in passato abbiamo sempre fatto cagàre e abbiamo sempre giocato male quando non è vero :asd

Ultima modifica di Dibix_Pavel il mer 10 ago 2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Hellas ha scritto:
non ho visto la partita ma leggo di un busquets difensore centrale superato in velocità da Pirlo :asd
Guardiola, lascia pedere l'ossessione fabregas e compra un difensore :asd

ha fatto 20 minuti abbondanti anche come terzino destro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
IDEA MIMMO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ago 2011, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Llorente (bravissimo attaccante) oggi sembrava un paracarro peggiore dell'Amaurì juventino :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Buona prestazione! Prandelli sta dando di nuovo un'identità a questa squadra :clap
Anche se secondo me si deve lavorare ancora molto e trovare i giusti meccanismi....molti, troppi passaggi sbagliati!!

Unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le coppie di attacco che si sono viste in campo, pensavo ad un Rossi-Balotelli oppure a un Cassano-Pazzini, secondo me come sono state messe in campo erano coppia mal assortite.... per il resto ok :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 0:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Buonissima Italia, mi è veramente piaciuta la prestazione della Nazionale stasera, tra l'altro li ho rivisti finalmente giocare palla a terra, cosa che credo non accadeva da secoli :asd .. comincio ad essere fiducioso cmq x gli Europei del prossimo anno anche se era solo un'amichevole, ma visto il nostro approccio alle amichevoli estive, anche con avversari nettamente inferiori, direi che si è fatto un passo avanti anche da questo lato :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ago 2011, 2:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ottima partita. Ovviamente la cosa va contestualizzata non c'è motivo per esaltarsi. Bisogna cmq riconoscere che con il diluvio Lippi 2 ed il buio generale una performance come oggi contro la spagna in cosi breve tempo era impensabile.

Sperando di continuare il mio record di pronostici azzeccati e contando su qualche rivelazione, sono ormai mesi che ho la sensazione che al mondiale in brasile andremo in finale. (Lo scrivo rischiando il ridicolo giusto per averlo scritto)

Balotelli secondo me dovrebbe lavorare sull esplosività, secondo me non incide in premier come dovrebbe perché semplicemente crede sempre di avere quel secondo in più...Altrimenti non mi spiego perché con il city non è (quasi) mai cosi devastante come lo era oggi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]