Oggi è lun 30 mar 2026, 6:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:14 
L'Argentina e' la solita squadra di polli ...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messi: "Preso un gol di m..."
Aguero: "Leo va aiutato"
Dopo l'1-1 al debutto è già polemica in Argentina. Il Pallone d'Oro: "Non diventiamo pazzi. Non è andata come speravamo, ma ora più che mai serve tranquillità". Il Kun: "Leo va sostenuto e aiutato. C'era sempre un uomo su di lui" ( OH MA DAVVERO ? POVERINO !). Il c.t. Batista controcorrente: "La strada è giusta, sappiamo che non è facile giocare come il Barcellona".

LA PLATA (Arg), 2 luglio 2011 - "Adesso non diventiamo pazzi...". Leo Messi chiede "calma" dopo la falsa partenza dell'Argentina nella coppa America. La "albiceleste" non è andata oltre il pari con la Bolivia. Messi si è mosso molto nel primo tempo e ha creato qualche occasione, poi il suo rendimento è calato alla distanza. La stella del Barcellona continua a non brillare con la maglia dell'Argentina. La "pulce", però, chiede pazienza, anche se a caldo di lascia scappare un commento "sopra le righe: "Ci hanno sorpreso con un gol di #@*§, poi per fortuna è riuscito a pareggiare Aguero. Ora più che mai, tranquillitá. Non è andata come speravamo, ma ora non impazziamo di nuovo e pensiamo a vincere le prossime due partite. Il nostro obiettivo oggi era vincere e non ci siamo riusciti, ma abbiamo anche fatto qualcosa di buono. Non abbiamo perso il controllo del match, la Bolivia si è chiusa e non siamo riusciti a sfondare, tutto qui. Non è andata come volevamo, ma ci restano due partite e dobbiamo vincerle".

aguero: "Leo va aiutato" — A evitare l'onta di una sconfitta ci ha pensato Sergio Aguero, autore del gol del pareggio, pochi minuti dopo essere entrato in campo al posto di Ezequiel Lavezzi. Il "Kun" difende Messi, sempre nel mirino della critica soprattutto in Argentina: "Leo va sostenuto e aiutato. C'era sempre un uomo su di lui e per Messi è stato complicato. È successo anche a me altre volte, con una marcatura così asfissiante diventa difficile giocare. Ma ora dobbiamo sostenerlo» ( OH POVERINI MARADONA GIOCAVA SEMPRE CON MINIMO UN UOMO SEMPRE DIETRO PIU' ALTRI SUBITO PRONTI A RADDOPPIARE :roll ). E sul suo gol: "Per fortuna sono riuscito a sfruttare quell'opportunitá e ho fatto gol. Ci è mancata un pò di fortuna, ora dobbiamo continuare a migliorare nel possesso palla e nel controllo del match"

zanetti: "Non ci preoccupiamo" — Anche Javier Zanetti prende le difese di Messi: "Leo sa essere destabilizzante e dobbiamo capire come fare per sfruttare al meglio le sue qualitá. La Bolivia è arrivata al gol in modo fortuito, poi l'Argentina ha creato occasioni e dopo il pareggio avremmo anche potuto vincere. Non c'è da preoccuparsi, dobbiamo avere fiducia. È vero, non abbiamo giocato bene. Ma bisogna guardare avanti. Il gruppo è fiducioso e convinto di poter superare il girone. Del resto io ho sempre detto che sarebbe stata una coppa America molto equilibrata. Squadre come il Brasile, l'Uruguay e il Cile sono molto forti".

batista: "La strada e' giusta" — Difende tutti i suoi giocatori, invece, il c.t. Batista, che ha detto di voler impostare la sua nazionale sul modello del Barcellona: "La squadra ha dato tutto, non posso essere contento solo per il risultato perchè il nostro unico obiettivo era quello di vincere.. È molto difficile giocare come fa il Barcellona, ma l'idea di base è il possesso palla che oggi abbiamo fatto bene per lunghi tratti, anche se dobbiamo migliorare anche su questo aspetto. La Bolivia aveva molti giocatori in mezzo al campo e non ci ha concesso spazi, ma sapevamo che il debutto sarebbe stato difficile". Batista non esclude cambiamenti in formazione per la prossima gara con la temibile Colombia, ma ha una certezza: non cambierà il modulo. "Sicuramente dobbiamo migliorare, lo so io e lo sanno i giocatori, ma non cambieremo. Sono sicuro che crescendo andremo avanti e con i giocatori che ho, possiamo fare meglio".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supervalutato
Al solito Messi fa poco quando non gioca nel Barcellona. E si lamenta perché ha sempre una marcatura a uomo. E cosa dovrebbero fare gli avversari? Lasciarlo gironzolare per il campo senza controllo? E' da tempo che affermo che questo giocatore - pur bravissimo - se ben marcato non fa molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non dimentichiamoci Messi ha avuto di fronte la supercorazzata boliviana: Arias, Álvares, Raldes, Rivero, Gutiérrez, Vaca, Robles, Flores, Campos, Rojas, Martins... Giocano tutti nelle BIG europee.. e purtroppo la pulce era inerme con i soli Cambiasso Mascherano Tevez Lavezzi G.Milito Zanetti etc... aveva bisogno di Maldini Buffon Pelè Maradona Cruyff Jair DiStefano etc per poter avere speranze di battere la Iper-Bolivia che da tempo si è candidata alla vittoria di questa c.a erica e del prossimo mondiale... Ho sentito anche che Branca è alla ricerca del centrocampista Vaca conteso anche da R.Madrid e Chelsea e probabilmente futuro pallone d'oro..!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:53 
Gli stessi che ne fecero 6 a Maradona fra l'altro o no?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a 3550 METRI DI QUOTA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 18:03 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
allora che maradona sia non una ma 10 spanne sopra messi credo non ci siano dubbi, però in questo momento credo che cmq messi tra quelli "giocanti" sia il numero uno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 18:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
epico ha scritto:
Supervalutato
Al solito Messi fa poco quando non gioca nel Barcellona. E si lamenta perché ha sempre una marcatura a uomo. E cosa dovrebbero fare gli avversari? Lasciarlo gironzolare per il campo senza controllo? E' da tempo che affermo che questo giocatore - pur bravissimo - se ben marcato non fa molto.
Per giudizi così definitivi non sarebbe meglio aspettare la fine del torneo? :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 18:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Epico, per inciso, ma tu pensi che Maradona non abbia avuto colpe per il penoso ultimo mondiale dell'Argentina?

Così, giusto per curiosità. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jeda ha scritto:
allora che maradona sia non una ma 10 spanne sopra messi credo non ci siano dubbi, però in questo momento credo che cmq messi tra quelli "giocanti" sia il numero uno

Eh ma secondo alcuni Messi e' piu' forte di Maradona e Pele'. :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]