Oggi è lun 23 giu 2025, 7:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:46 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
DelPiero82 ha scritto:
Mi si deve spiegare come mai Rocca non ha fatto cambi alla fine inserendo difensori

Ha fnito i cambi al 21o del secondo tempo con l'Italia ancora in 11 ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 14:24 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
l'ho vista con piacere e al gol di bonaventura del 2-2 ho cacciato un urlo come al gol di zalayeta al camp nou :daverulez

peccato, siamo stati ingenui all'inverosimile... i due gol presi nel supplementare sono identici.. un semplice filtrante forte e basso da centrocampo che trova impreparati i nostri improvvisati difensori, su tutti calderoni che sino a quel momento era stato uno dei migliori, se non IL.

come qualità media eravamo superiori all'ungheria, che però vantano di tre giocatori sopra la media che noi non abbiamo.. la punta nemeth, l'esterno sinistro gosztonyi e koman. gli altri, portiere a parte, sono scandalosi :asd da giocare la vittoria con handicap del ghana in semifinale :grin

non ho visto interamente le precedenti partite, però secondo me il reparto più futuribile è il centrocampo .. sciacca calderoni bonaventura raggio e mustacchio possono fare una più che buona carriera.
velo pietoso sugli attaccanti... dietro salvo ovviamente fiorillo, bini e mille polmoni mazzotta, che è già meglio di molinaro :rofl

sux, bini mi è parso più dotato (come difensore, nel vero senso della parola) di albertazzi .. come ha giocato nelle altre partite?

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 14:36 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Bini ha iniziato il Mondiale da terzino destro, per poi passare al centro con l'infortunio di Gentili.
Come terzino non è adatto; non spinge e non ha i piedi per fare cross o tiri, e ad esempio quando ha messo Crescenzi su quella fascia contro la Spagna abbiamo avuto più sbocchi sulla destra.
Da centrale anche a me non dispiace. A parte gli errori di distrazione è bravo di fisico, sui calci piazzati è prestante e haun buon senso di posizione. Albertazzi, che bisogna dirlo ha fatto un errore clamoroso contro la Spagna e pure ieri, penso che sia tra tutti i 23 il migliore. Molto bravo negli anticipi, bravo nell'uno contro uno e pur non essendo uno stangone ha segnato pure 2 gol durante il mondiale. Tra l'altro da quanto so è pure abbstanza eclettico, visto che penso possa giocare pure da terzino.
Diciamo che nel MOndiale ha mostrato sia cose buonissime che cose molto negative (Tutte dovute però ad ingenuità più che a errori tecnico-tattici). Se lavorano bene su di lui cresce un difensore molto buono.
Bini sareicurioso di vederlo con il Picenza quest'anno da titolare, e credo posso diventare un discreto difensore di categoria.
Calderoni da terzino è pessimo; ha debuttato lì e ha fatto una quantità inenarrabile di errori; da mediano invece non c'è dubbio che è un giocatore molto più utile e tutt'altro che dannoso. Altro giocatore del Piacenza che si spera abbia un minutaggio decente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 17:17 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Holtby :love
In questo Under 20 per ora è il mio preferito,,,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 ott 2009, 19:03 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Brasile batte 2-1 dopo i supplementarila Germania.
Ai tedeschi non basta il gol di testa di Holtby (alto 1,74) e si fa rimontare con una doppietta di Maicon!
Comunque una riflessione sulla Germania è giusto farla.
Questa squadra ha un ricambio per la squadra A incredibile. Ha vinto l'Europeo Under 21, ha fatto una grande figura in questo mondiale con tutti giocatori diversi con Hrubesch che ha dovuto lasciare a casa Venticinque giocatori. Che dire? Se fanno il salto di qualità fra 4/5 anni la Germania tornerà a livelli incredibili.
I più interessanti diquesta Under 20 sono senza dubbio Holtby, i fratelli Bender (In particolare il mediano), il terzino sinistro Kooplin e il capitano Jungwarth. L'atteso Sukuta Pasu per adesso non mi ha detto granchè, ma ovviamente vorrei aspettare per giudicare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 21:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Finale Brasile - Ghana venerdì sera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 19:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Ungheria 3-1 CostaRica (d.c.r)
Il Costa rica è riuscito nell'impresa di sbagliare 4 rigori su 4 (Fra cui un improbabile cucchiao del terzino Noboa).
Il Costa Rica qualche giocatorino interessante (Alvarado, Mena, Guzman su tutti) ce lo ha e spero che qualche squadra europea possa andare a prenderli (giocano tutti là).
Gli Ungheresi più forti invece sono tutti già accasati e il più bravo è senza dubbio (E mi devo personalmente ricredere perchè per ora lo sottovalutavo) Koman.
Stasera Ghana-Brasile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 22:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Ghana campione del Mondo :rulez
Il Brasile ha sicuramente fatto di più ma una squadra che regge per 90 minuti con l'uomo in meno senza soffrire più di tanto merita Assolutamente la vittoria.
Questa vittoria tra l'altro potrebbe essere importante per tutto il movimento calcistico africano che è dalle Olimpiadi di Atlanta con la Nigeria che non vincevano un titolo internazionale! Speriamo che sia l'inizio di quella esplosione africana che prima o poi vista la loro forza fisica deve venire fuori.
Sui singoli il difensore centrale Mensah con un pò di disciplina tattica può diventare fortissimo, la Samp con Rabiu si ritrova un mediano difensivo molto forte fisicamente e tatticamente, Adiaah capocannoniere oggi ha fatto pochino però fara strada (Gioca ancora in Danimarca...), mentre il più forte è sicuramente Pelè Jnr. Adiew.
Sinceramente sono molto contento anche perchè il Brasile non ha bisogno di iniezioni di fiducia, e vediamo cosa succederò giò al prossimo mondiale con le africane...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 2:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
GODO!!

Anche perchè il Ghana ha giocato in 10 dal 37° del primo tempo con un rosso diretto che reclama ancora vendetta.

I Brasiliani hanno sbagliato il quinto rigore, quello che poteva dargli il titolo ed invece è stato tirato altissimo, poi al primo rigore di quelli ad oltranza vi invito a guardare la parata del portiere Ghanese.

Brasiliani che tornano a casa con un pieno di umiltà nelle valige.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 8:35 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
godo baoooo :grin

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]