arres82 ha scritto:
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)
Dato che sono uno di quelli che durante la partita ha paradossalmente tifato Giappone (

), dico la mia:
tutto è dettato anche dal fatto che quella di ieri era una partita di Confederation Cup, e mi sbaglierò, ma attualmente do un valore simile a quello di un'amichevole. Ovviamente in una partita di mondiale contro i francesi, ad esempio, altro che tifare Francia, starei ancora godendo.
Ma comunque già oggi la partita la guardo con un altro occhio, anche perchè ripeto, è stata una reazione paradossale ieri dovuta ad una certa simpatia che mi hanno fatto quei buffi cartoni animati che avevano il tessitore palesemente schierato contro

.
Quello che è certo però, è che alcune scelte del seppur ottimo (come valutazione complessiva di allenatore) Prandelli, non sono per nulla scese, e spero di non rivedere mai più alcuni giocatori in campo.
E, per la cronaca, ho sempre tifato Italia, amichevoli, qualificazioni, mondiali ed europei, anche discutendo animatamente con alcuni amici interisti che gufavano contro, e vi ricordo che tifo una squadra di club che non vince ogni anno la Champions League, quindi abbiate pazienza, ma lezioni di "coerenza del tifo", a me, proprio non si possono fare