Oggi è sab 7 feb 2026, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 14:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
rko90 ha scritto:
Quello che continuo a non capire è per quale motivo criticare la nazionale = non essere veri tifosi.

Sto col Malnati. Un tifoso critica eccome se la squadra gioca male. Ma criticare non vuol dire non volere la vittoria senza se e senza ma.

credo che il motivo del contendere in se non sia il criticare o meno ma addirittura arrivare a tifare contro, magari perche si è schierato quel giocatore che sta antipatico e non uno dei tuoi beniamini...

questo non è dirittto di critica ma rosikamento gratuito e basta, che poi si trasforma automaticamente in salto sul carro se la tua nazionale vince...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
arres82 ha scritto:
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata :asd

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)

Dato che sono uno di quelli che durante la partita ha paradossalmente tifato Giappone ( :asd ), dico la mia:
tutto è dettato anche dal fatto che quella di ieri era una partita di Confederation Cup, e mi sbaglierò, ma attualmente do un valore simile a quello di un'amichevole. Ovviamente in una partita di mondiale contro i francesi, ad esempio, altro che tifare Francia, starei ancora godendo.
Ma comunque già oggi la partita la guardo con un altro occhio, anche perchè ripeto, è stata una reazione paradossale ieri dovuta ad una certa simpatia che mi hanno fatto quei buffi cartoni animati che avevano il tessitore palesemente schierato contro :asd.
Quello che è certo però, è che alcune scelte del seppur ottimo (come valutazione complessiva di allenatore) Prandelli, non sono per nulla scese, e spero di non rivedere mai più alcuni giocatori in campo.

E, per la cronaca, ho sempre tifato Italia, amichevoli, qualificazioni, mondiali ed europei, anche discutendo animatamente con alcuni amici interisti che gufavano contro, e vi ricordo che tifo una squadra di club che non vince ogni anno la Champions League, quindi abbiate pazienza, ma lezioni di "coerenza del tifo", a me, proprio non si possono fare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:03 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cmq qua molti ci vedono spacciati anche contro il Brasile ma per me il Brasile non è che è tutto sto squadrone, siamo noi che, specie se Prandelli riproporrà sto modulo (per difendere il risultato rileva un trequartista e mette un interno -Giaccherini-Marchisio- e si fa più pena di prima), siamo mediocri, ma non credo che siamo spacciati.
I valori nella confederations cambiano in modo repentino, infatti mi chiedo comè che il Giappone abbia perso 3-0 con il Brasile, fatto sta che finora non è la bella confederations piena di sorprese come quella di 4 anni fa, soprattutto per colpa nostra che abbiamo rubato una partita clamorosa Giappone, è nel girone è ormai tutto deciso.
4 anni fa fecimo pena contro l'Egitto, ma non certo fino a questo punto...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Comunque personalmente le uniche scelte di Prandelli che ho criticato fin'ora sono state la presenza di Giaccherini e (soprattutto) Marchisio, con il primo che non è proprio da nazionale (eppure in queste prime due partite la pagnotta se l'è guadagnata ) mentre il secondo è il classico giocatore "di sistema", come dicono molti utenti, che funziona solo nella juve.

Continuo ad essere convinto che non solo Marchisio, ma anche i vari Barzagli, Chiellini, Bonucci e compagnia bella fuori dal contesto Juve siano tutt'altra cosa, ma non x questione tattiche bensì di motivazione.. sono pressochè certo che se il blocco azzurro dovesse rimanere + o meno questo tra qualche anno il ct della Nazionale sarà Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io per la finale mondiale in cui gioca l'Italia una scopata la salterei più che volentieri, non scherziamo :asd

p.s. Rko GRAZIE per quella pagina fb su Caressa, mi sto scompisciando a guardare i video :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io intendevo questo comunque:

esser ha scritto:
credo che il motivo del contendere in se non sia il criticare o meno ma addirittura arrivare a tifare contro, magari perche si è schierato quel giocatore che sta antipatico e non uno dei tuoi beniamini...

questo non è dirittto di critica ma rosikamento gratuito e basta, che poi si trasforma automaticamente in salto sul carro se la tua nazionale vince...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Ma è vero che il giappo che ha siglato il 3-3, mentre saltava di testa ha gridato: "fancùlo, panzoni"?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Filo MaiNaGioia ha scritto:
Ma è vero che il giappo che ha siglato il 3-3, mentre saltava di testa ha gridato: "fancùlo, panzoni"?

E chi cazz'era, mister Chow?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:30 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
rko90 ha scritto:
Eccolo! :loverulez

ahahahahahha.............dall'avatar non avevo capito!!!!
l'ho visto in diretta!!!!! premio regia 2013 :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 15:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
fashi! ha scritto:
Le critiche ci stanno ma la maggiorparte dei "tifosi" si preoccupa più dei propri beniamini non fatti giocare o meglio dei giocatori odiati che partono titolari (es. Giaccherini e ItalJuve in generale) che del gioco espresso della Nazionale

allora si vede che non faccio parte della "maggior parte dei tifosi", in quanto ho criticato quasi unicamente quelli della Juve.
cmq, generalmente, l'autocritica appartiene a pochi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]