Oggi è dom 12 apr 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nations League - Topic generale
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Però capisco che sarebbe un colpo troppo duro per voi juventini, Salah pallone d'oro prima di Dybala, nemmeno nei vostri peggiori incubi.

e anche prima del predestinato pogba, una cosa assurda...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Che bello, sono 2 anni ormai che andate avanti coi "adesso vedrete, è il momento! Piangerete!" :asdrulez
Dybala che poi il maggiore picco di rendimento l'ha avuto proprio con l'allenatore che l'avrebbe debilitato.

Mi snobbi la Coppa d'Africa però scommetto che la Nations League, in caso di vittoria del Portogallo, assumerà l'importanza di un Europeo o addirittura un Mondiale.
Salah non ha vinto il campionato ma l'ha concluso da capocannoniere a un punto dalla prima. E ha vinto la Champions.
Ronaldo che ha fatto? Ha portato un malus negativo nei punti della Juventus rispetto allo scorso anno e non mi pare abbia alzato la Coppa più importante, oltre ad aver stroncato la carriera del pupillo futuro campione d'oro fenomeno epocale Dybala. Che poi mi ricordo quando si facevano le fotine insieme a Vinovo allo sbarco di Cr7, tutti a dire "UUuuuuuh la coppia fenomenaleee! Ci sarà da ridereeee!! Sotto la sua ala Dybala diventerà un campione assoluto clamoroso!!!".
E invece...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:27 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Come prestazioni, a parte il naufragio di Liverpool, senza dubbio dovrebbe andare a Messi come credo andrà.
Anche la Copa, col Brasile orfano di Neymar, per me é in discesa per lui.
Su Salah: 27 gol in 52 match in una squadra iper offensiva, CR7 28 gol in 43 nella Juve di quest'anno. In Champions non c'è stata manco storia come forza dimostrata, nonostante il portoghese sia uscito ai Quarti.
La stagione di Salah é ottima, dopo la super di scorso anno, ma ad oggi comunque inferiore a quella di CR7. Si aggiunga che sul paragone in assoluto stendiamo un velo di decenza e pallone d'oro a Salah per me ad oggi sarebbe immeritato.
Sul Ronaldo che porta un malus negativo, di un campionato di una squadra a fine ciclo allenatore vinto ad Aprile fa ridere. :asd
#@*§ avrà di speciale Salah per diventare un suo fan boy come Red. Boh. :pork

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Salah e ronaldo son due mondi differenti , metterli già solo in paragone stagionale è quasi un' offesa , comunque parliamo di uno allenato da klopp in un campionato dove si gioca ad attaccare e non ha chissà che numeri , ronaldo è stato allenato da un prestorico e ha fatto i suoi gol , saltando poi da un certo punto varie partite. In cl non c'è paragone , decisivo agli ottavi e due gol segnati ai quarti , avendo poche occasioni. Salah che avrebbe fatto nelle fasi decisive? Io lo darei a klopp , non a Ronaldo ma come giocatore Ronaldo non ha fatto di meno di altri che vengono messi in lizza .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Il Pallone d'oro a Salah quest'anno mai nella vita dai, piuttosto è meglio darlo veramente a Ronaldo (parliamo comunque di 28 goal stagionali e 5 reti nella fase ad eliminazione diretta della UCL). Salah non è stato nemmeno particolarmente decisivo in Europa, dove si è divorato un goal al Camp Nou, non ha giocato Liverpool-Barcellona e in finale a parte il rigore non ha combinato niente. Io penso che per continuità, numero e qualità di goal e assist e prestazioni anche contro le grandi squadre lo meriti Messi che però rischia seriamente di essere penalizzato dalla Coppa America, con un'Argentina nettamente inferiore al Brasile (anche senza Neymar) e all'Uruguay. L'importante è che lui giochi come sa, come fece nel Centenario, poi dove arriverà l'Albiceleste dipende anche da altri fattori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
pallone d'oro a ronaldo, salah o messi?

Immagine

comunque ho letto di un grande ronaldo anche un pò vintage, guarderò qualche highlights, aldilà di questa partita dal valore presente ma diciamo non inestimabile soprattutto ho letto che è diventato il più grande marcatore delle nazionali europee, che vabbè con tutte le differenze delle epoche diverse è un bel record

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ma lo era già da un po' mi sa, prima di ieri stava ad 85 e mi pare che fosse già primo davanti a Puskas che si era fermato a 84 (anche se con una media molto superiore se non ricordo male).

PS: Van Dijk è un altro a cui non lo darei

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Almeno i palloni d'oro degli anni precedenti erano falsati, st'anno tutto regolare quindi davvero non ci sarebbero scuse nel darlo a un Salah che quasi non si è visto nei turni a eliminazione diretta davvero tanto vale quasi darlo al mega Ronaldo che castiga la Svizzera in competizioni ufficiali.
Van Dijk un altro scandalo per darlo a uno della squadra che ha vinto (come Modric).
È inutile quando non lo merita nessuno lo merita Messi. C'è Lucas in Copa America?

No, non può succedere praticamente nulla che possa non farei pallone d'oro a Messi seppur non sia la sua migliore stagione, è nettamente la stagione migliore di un singolo quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 14:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Socrate ha scritto:

No, non può succedere praticamente nulla che possa non farei pallone d'oro a Messi seppur non sia la sua migliore stagione, è nettamente la stagione migliore di un singolo quest'anno.

Pure di quello si potrebbe discutere poi, non è una delle migliori ma ci va vicino

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
redguerrier ha scritto:
Che bello, sono 2 anni ormai che andate avanti coi "adesso vedrete, è il momento! Piangerete!" :asdrulez
Dybala che poi il maggiore picco di rendimento l'ha avuto proprio con l'allenatore che l'avrebbe debilitato.

Beh, Dybala alla Juve ha avuto solo Allegri...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]