Oggi è ven 27 feb 2026, 3:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 7:46 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Questa nazionale è riuscita ad unire tutti gli utenti del forum: tutti concordi nel definirla inverosimile, bizzarra e ladra! Pagelle:

Buffon 5 i palloni gli arrivano da tutte le parti e reagisce stordito, senza la solita sicurezza
Maggio 3 letteralmente sbriciolato dai nipponici, Prada lo toglie x disperazione
Barzagli 3,5 è parso la decalcomania di un difensore
Chiellini 3 davvero imbarazzante, sempre in ritardo e goffo negli interventi
De Sciglio 3 provoca il rigore, il fallo del 3-3, non ne azzecca una
Montolivo 3,5 perde mille palloni, non ne recupera nessuno
Pirlo 4 si procura il corner del 1-2 e fa l'assist a DeRossi... x il resto boccheggia
De Rossi 5,5 in fase propositiva fa qualcosa di buono, ma è vergognoso in interdizione
Aquilani 3 riesce nell'impresa di farsi sostituire dopo 30 minuti
Giaccherini 5 almeno corre e mescola le carte: un palo e l'autogol
Balottelli 5,5 abbandonato nella metà campo avversaria, non riceve mai un assist, fa quel ke può

Abate 5 entra x arginare l'emoragia sulla destra, fatica molto anche lui
Marchisio 4,5 un assist, la sua partita è tutta qui
Giovinco 5 fa rimpiangere Aquilani, non fa un assist a Balo, non tiene palla .. per caso ci regala la vittoria

Prandelli 3 si rimangia le scelte iniziali, ad ogni cambio segue un gol giapponese: confuso e nel panico

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
http://www.youtube.com/watch?v=zN92QRR17as

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
si è vinto immeritatamente ma questo succede spessissimo nel calcio e non mi scandalizzo di certo, tenendo conto di quante volte è capitato a noi di prenderla intercooler in maniera fortunosa.

quello che ho notato in queste partite è che, al di là delle colpe del Pranda (che comunque a mio parere sono meno di quanto possa sembrare), l'Italia attuale è purtroppo poca roba.
certo possiamo prendercela con abate perche è scarso ma l'alternativa Maggio è anche peggiore, aquilani è un morto che cammina, montolivo è sopravvalutato, pirlo non regge due gare di fila a 35 anni, la difesa fa mediamente #@*§, etc etc e il fatto stesso che uno come giachetti sia sempre titolare e pure piu decisivo rispetto agli altri la dice lunga su come siamo messi male complessivamente...

ieri è vero che il giap ha giocato molto meglio ma io ho visto un italia fisicamente ai minimi termini, sempre in ritardo sulla palla e praticamente tutto il secondo tempo che boccheggiava perche senza fiato. e di questo non si può fare una colpa al ct se I giocatori arrivano a fine stagione stracotti tanto da crollare atleticamente se devono affrontare due partite in 4 gg. e trovo questo molto piu preoccupante in ottica mondiali che per questa CC.

comunque credo che la qulata di ieri alla fine la pagheremo; già contro il brasile il rischio dell'imbarcata è piu che reale, dopodiche in semifinale verremo massacrati pure dalla spagna per cui ci resta da sperare almeno di non essere maltrattati troppo nella finalina per 3° e 4° posto (contro gli uruguaiani??). poi finalmente tutti in vacanza...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 9:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
'nchia, sono in coma questa mattina :asd

Però ne è valsa la pena, partita leggendaria :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pirlo, De Rossi, Montolivo, Aquilani. Ma come si fa? Tutta gente che potenzialmente può fare giocoe che dunque si pesterà i piedi.
Titolare Giaccherini.
Poi giustamente toglie Aquilani e mette Giovinco. Vabbè, almeno ha senso.
Poi toglie Giaccherini e chi mette? Marchisio fuori ruolo.
E poco mi interessa che Giaccherini e Marchisio abbiano in pratica fatto due assist.
Il primo è impresentabile. L'altro deve giocare nel suo ruolo ed infatti doveva entrare al posto dell'impalpabile Montolivo.
A me sembrerebbe tanto facile giocare con il 4-3-3, con Diamanti/Cerci a destra. Ma il ct è Prandelli.
Vabbè...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 9:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
anche io l'ho vista tutta e non me ne pento (nonostante il sonno di stamattina).
di certo non leggerò 32 pagine di topic, ma ho capito dalle ultime 2 che serpeggia un lieve "senso di colpa" per come è andata, addirittura da portare qualcuno a simpatizzare per i giapponesi....

non vi capisco, veramente... che la squadra abbia fatto pena sono il primo a sostenerlo.
ma da qui ad augurarsi un risultato diverso ne corre.
ci giochiamo il primo posto col brasile, che magari ci asfalterà a ragione......

tornando alla gara, per me, de rossi migliore in campo in una squadra imbarazzante ed "impaurita".
colpe nostre di certo, ma anche tanti meriti ai giapponesi che hanno cominciato a martellare e correre come i dannati dal primo minuto. e non hanno smesso fino al 90°.
ho fatto una piccola considerazione....non so se l'ho notato solo io. quelli meno brillanti sono stati gli juventini che forse stanno pagando una preparazione che li ha portati a gestire il massimo delle energie sul finire del campionato nazionale.
pessimissimo pirlo, male barzagli e chiellini, marchisio è entrato nella ripresa ma sembrava in campo dal primo minuto, anche buffon c'ha messo del suo....
paradossalmente quelli meno impegnati come giaccherini stanno giocando un pelo meglio.....

cmq male anche maggio e aquilani. de sciglio paga l'inesperienza (tipo quel fallo inutile del 3-3)
inesistenti i rigori fischiati. chissà a quali 11 pensa prandelli per sabato
sono rimasto piacevolmente colpito da Okazaki e Hasebe.....

cmq le vittorie sofferte sono anche quelle più "goduriose"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata :asd

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
il calcio è strano, beppe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
arres82 ha scritto:
Ma io continuo a non capire... Non esultate per la vittoria, per i gol, addirittura tifate Giappone...
Ma per favore! Quello di ieri è stato un furto sportivo, ma non esultare per una vittoria o tifare per gli avversari vuol dire non essere tifosi della nazionale, suvvia.
O volete farmi credere che se la vostra squadra di club vince in maniera immeritata non esultate e non godete come ricci on calore?
E se mi sto sbagliando, immagino che per coerenza la sera della semifinale di Rotterdam siate andati a letto arrabbiati e delusi per quella qualificazione immeritata :asd

(ok, non credo fosse Rotterdam, ma insomma quella partita là)

I tifosi della nazionale sono pochi.
Si tifa, purtroppo, la propria squadra e i giocatori della propria squadra che vengono selezionati. E se non vengono chiamati/fatti giocare i preferiti (o, viceversa, se vengono fatti giocare quelli odiati), si tifa contro.
:/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 10:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
va bè smaltita la sbornia buttiamola in #@*§

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]