Oggi è lun 23 feb 2026, 11:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Aspetta che arrivi il nostro esperto di calcio giapponese, quello che si registra tutte le partite del Nagoya Grampus, ti saprà di certo dire qualcosa lui :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:30 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
AE ha scritto:
rko90 ha scritto:
Tullio Tanaka

Ripeto la domanda già fatta nell'altro topic: ma che fine ha fatto?

Vivacchia con il Nagoya Grampus vicino alla zona retrocessione, lui non è più il giocatore di qualche anno fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
rko90 ha scritto:
AE ha scritto:
Qualcuno ha MySky? Vi prego di registrare questa partita domani, quando la ridaranno: sono disposto a pagare per averla :asd

Tranquillo che domani la cerco e ti passo il link :asd

Idolo :grin

Comunque si è parlato troppo poco del rigore + ammonizione, grandi miti...questa è quasi a livello dell'espulsione per tripla ammonizione di Simunic nel 2008 :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
raffoilbaffo ha scritto:
Io quando l'Italia ha segnato il 4-3 mi sono messo le mani nei capelli e ho esclamato: "NOOOOOOOOO"

Adesso non esageriamo :asd .. io ho esultato (nella giusta moderazione, altrimenti qualcuno si alzava e mi prendeva a bastonate :asd ) perchè a caldo ragiono da tifoso becero e dico sticàzzi x come si è vinto, basta che si è vinto.. al massimo mi è scappata una risata subito dopo perchè non ci credevo manco io :asd
Poi ragionando a mente fredda riordino le idee e dico che così non si va da nessuna parte e co sta difesa Neymar rischia di diventare capocannoniere già da sabato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
wonderwall ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:
Io quando l'Italia ha segnato il 4-3 mi sono messo le mani nei capelli e ho esclamato: "NOOOOOOOOO"

Adesso non esageriamo :asd .. io ho esultato (nella giusta moderazione, altrimenti qualcuno si alzava e mi prendeva a bastonate :asd ) perchè a caldo ragiono da tifoso becero e dico sticàzzi x come si è vinto, basta che si è vinto.. al massimo mi è scappata una risata subito dopo perchè non ci credevo manco io :asd
Poi ragionando a mente fredda riordino le idee e dico che così non si va da nessuna parte e co sta difesa Neymar rischia di diventare capocannoniere già da sabato :asd

Ma non era un NOOOOOOOOO di disperazione, ma un NOOOOOOOOO di sorpresa e divertimento :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
che roba oscena però :asd

Vabbè, il pupetto Sebastian ha segnato, siamo tutti contenti, evviva! mo facciamogli una festicciola e rispediamolo a casa subito :asd
mi vergogno a tifare una nazionale con certa gente in campo :eek

Questa pareva la nazionale giapponese di Holly e Benji... ce l'hanno immischiata per 90', a suon di torello con tanto di olé! che tocca vedere..

Honda e Kagawa sono davvero calciatori di qualità!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Si ma...anche Dos Santos sia chiaro :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:43 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Comunque domani voglio il papirone di F :dibix :grin

Notte miti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 3:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
wonderwall ha scritto:
raffoilbaffo ha scritto:

ma veramente esultate per un gol come questo? :O_O
io non me la potrei mai sentire, quasi quasi tifavo giappone! sportivamente è stato uno scempio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 4:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Che #@*§! Giappone dominatore, a parte la reazione dell'Italia sullo 0-2 che ribaltò il risultato... Ma a parte quei 20' a cavallo del riposo han fatto tutto loro con clamorosa doppia occasione finale con pali e traverse in fila... Classica partita decisa da colui che la tesse, nel calcio lo sappiamo, ci son partite segnate son da subito...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]