Oggi è ven 20 giu 2025, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Zaza se ha intenzione di fare così agli europei è un rischio più grande di qualunque versione di Balotelli...
Non puoi portare uno che ogni volta che la palla gli arriva fa un fallo da giallo. E a me piace.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 22:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
LudwigvonFicker ha scritto:
Zaza se ha intenzione di fare così agli europei è un rischio più grande di qualunque versione di Balotelli...
Non puoi portare uno che ogni volta che la palla gli arriva fa un fallo da giallo. E a me piace.

Mi hai rubato il pensiero. :lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Comunque l'Italia attuale è uno schifo, soprattutto là davanti. Non capisco cosa ci trova Conte in Eder, è davvero una chiavica di giocatore. Io avrei convocato Gabbiadini al suo posto.

C'è da dire che anche la grande favorita Germania oggi ha fatto pena, perdendo in casa contro la Slovacchia. Mancavano diversi titolari, però se non altro sappiamo che la panchina tedesca fa schifo.

E anche la Francia (altra favorita) come noi farà un torneo dimezzato a causa di infortuni e assenze varie. Che sia un Europeo con delle sorprese? Nel caso confermerebbe la recente "tradizione" della sorpresa ogni 12 anni (2004 Grecia, 1992 Danimarca).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
LudwigvonFicker ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
siamo un onesta squadretta , possiamo ben figurare , tipo superare il girone
niente a che vedere con ciò che dice il nome italia , ma questo è quanto , quindi vediamo almeno di fare bene in relazione al potenziale, credo che almeno daranno tutto a vedere conte e credo che tutto sommato le convocazioni siano ben costruite , la difesa sembra dare discrete garanzie con questo modulo , l'attacco :roll
aggrappati a giocatori episodici e nemmeno supertalentuosi
il fatto che non ci sia veramente nessun giocatore eccezionale dalla metà campo in su è ben rappresentato da come alla fine siano tutti intercambiabili , a sto punto si può provare a fare di necessità virtù e puntare su un gioco corale o comunque schematico e modellato sugli avversari che credo sia ciò che conte stia provando a fare

in realtà due giocatori di livello internazionale ce li avevamo pure e avrebbero permesso di puntare sul controllo della metà campo , invece cosi sarà sicuramente una squadra "da battaglia"
inutile aspettarsi insomma particolari exploit , mi aspetto solo una squadra ordinata e che uscirà in maniera onorevole

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non ho visto niente, ma vi dico una cosa: questa italia è Simone "ignoranza" Zaza e "non mi ricordo nemmeno come si chiama" "umiltà" giaccherini + si spera che la difesa funzioni e il resto di conseguenza (ho buone sensazioni per giorgigno).

Insomma, credo che abbiamo buone possibilità di vincere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

odisseo ha scritto:
Non ho visto niente, ma vi dico una cosa: questa italia è Simone "ignoranza" Zaza e "non mi ricordo nemmeno come si chiama" "umiltà" giaccherini + si spera che la difesa funzioni e il resto di conseguenza (ho buone sensazioni per giorgigno).

Insomma, credo che abbiamo buone possibilità di vincere.

Vincere contro la Finlandia semmai.

Comunque Conte ha iniziato con la coppia ignorante Zaza-Immobile e probabilmente tutti e due saranno in Francia.......magari titolari.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Immobile titolare? Ma dai :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

wonderwall ha scritto:
Immobile titolare? Ma dai :asd

Se gioca Eder non vedo perchè non posso essere schierato Ciro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 mag 2016, 23:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Ho visto una Nazionale senza senso al di fuori del blocco Juventus. E Conte mi sembra molto molto confuso. I cambi hanno spezzato il ritmo partita e creato tanta confusione tra i giocatori stessi di ambo le squadre. Unica nota lieta Daniele De Rossi, ma ha giocato sui lanci lunghi! Cioè così non è un valore aggiunto. Per fare questo gioco a questo punto avrei portato Pirlo senza esitazioni! Molto imprecisi sia Giaccherini che Florenzi. Pellè ha avuto una palla giocabile e l'ha messa dentro, a parte quella non è che abbia entusiamato ma almeno il suo lavoro l'ha fatto. Su Insigne, il Ct deve capire che è inutile metterlo a ridosso dei marcantoni avversari, spalle alla porta, e infatti anche stasera da quella posizione non ha inciso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]