Oggi è gio 19 giu 2025, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Ma poi che tono usi scusa, "Non mettere in bocca agli altri"?
Sparisci va prima che inizi a discutere sul serio e ti mangi vivo, ma guarda te con chi mi tocca confrontarmi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 20:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Francesco82 ha scritto:
Golo se devi dar ragione a Socrate non sei messo bene sappilo, della sua sfuriata non so nulla e ancor meno mi interessa perché è fra gli utenti ignorati :asd

In generale per me giocatori fortissimi= fuoriclasse di caratura internazionale, abbiamo solo un'idea diversa di giocatore fortissimo. Per me, in quanto tali, ce ne sono necessariamente pochi, e non ne vedo 4-5 solo nell'Argentina. Poi gusti.

Ok, basta capirsi...Fin qui tutto ok (specie su socrate :asd ).
Francesco82 ha scritto:
Ma poi che tono usi scusa, "Non mettere in bocca agli altri"?
Sparisci va prima che inizi a discutere sul serio e ti mangi vivo, ma guarda te con chi mi tocca confrontarmi.

E poi mi sbarelli così? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Quando finisce la squalifica di Neymar?

Lo sapete?

dovrebbe durare ancora una partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 23:34 
epico ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Quando finisce la squalifica di Neymar?

Lo sapete?

dovrebbe durare ancora una partita.

Torna per il match con l'Argentina quindi

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 13:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Se si parla di caratura internazionale bisogna includere anche la nazionale, quindi c'è gente alla quale non conviene si finisca su questo discorso.
Detto questo, negare che Aguero, Tevez, Higuain, Pastore, Di Maria soprattutto ma anche Mascherano, Otamendi, Biglia ed altri siano grandissimi, grandi, ottimi calciatori è sinceramente fantasioso.
E tutto questo perché hanno perso una partitella nel girone sudamericano, dove ci si qualifica con 800 sconfitte? Dai, please. Un minimo di serietà. E comunque non mi risulta che questa sia l'Argentina senza Messi. Non mi pare che sia stato escluso dalla nazionale. Tra qualche partita tornerà, titolare fisso e presunto faro, quindi questa è e rimane l'Argentina di Messi.
Il giorno nel quale lui dirà basta o un CT lo escluderà senza appello per motivi che mi sfuggono, potremo parlare di Argentina senza Messi. Questa è la sua squadra, deve solo rinunciare al suo fondamentale :asd apporto per 3-4 partite, non mi pare un dramma notevole. Tanto la prossima Coppa America ci sarà, ci delizierà ancora.
Perché continuare a cercare alibi a lui pure quando non c'è, spalando melma su giocatori di altissimo livello al solo fine di motivare le sue aberranti prestazioni nelle fasi finali dei tornei che contano? L'Argentina come 11 ed alternative è tra le più forti al mondo senza se e senza ma. Manca solo un grande CT ed una stella con le palle. Prima o poi arriveranno. Forse.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 20:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
L'Argentina ha bisogno di un cervello a centrocampo che sappia dettare i ritmi, di un leader difensivo e di un CT che sappia amalgamare bene la squadra, chi ha visto la Còpa sa di che parlo.
Davanti ha un ben di Dio: Messi, Higuain, Di Maria, Aguero, Tevez, Lavezzi, Pastore... a cui si è aggiunto Dybala e potrebbe aggiungersi anche Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 20:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Finchè Mascherano sarà il FARO del centrocampo l'Argentina avrà sempre problemi a creare gioco in certe partite dove l'avversario non ti lascia spazi manco per scoreggiare :asd ...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Special1225 ha scritto:
Se si parla di caratura internazionale bisogna includere anche la nazionale, quindi c'è gente alla quale non conviene si finisca su questo discorso.
Detto questo, negare che Aguero, Tevez, Higuain, Pastore, Di Maria soprattutto ma anche Mascherano, Otamendi, Biglia ed altri siano grandissimi, grandi, ottimi calciatori è sinceramente fantasioso.
E tutto questo perché hanno perso una partitella nel girone sudamericano, dove ci si qualifica con 800 sconfitte? Dai, please. Un minimo di serietà. E comunque non mi risulta che questa sia l'Argentina senza Messi. Non mi pare che sia stato escluso dalla nazionale. Tra qualche partita tornerà, titolare fisso e presunto faro, quindi questa è e rimane l'Argentina di Messi.
Il giorno nel quale lui dirà basta o un CT lo escluderà senza appello per motivi che mi sfuggono, potremo parlare di Argentina senza Messi. Questa è la sua squadra, deve solo rinunciare al suo fondamentale :asd apporto per 3-4 partite, non mi pare un dramma notevole. Tanto la prossima Coppa America ci sarà, ci delizierà ancora.
Perché continuare a cercare alibi a lui pure quando non c'è, spalando melma su giocatori di altissimo livello al solo fine di motivare le sue aberranti prestazioni nelle fasi finali dei tornei che contano? L'Argentina come 11 ed alternative è tra le più forti al mondo senza se e senza ma. Manca solo un grande CT ed una stella con le palle. Prima o poi arriveranno. Forse.

non ho capito , quindi anche quando non gioca dato che è nel giro va comunque tra i colpevoli? :asd
questa non era l'argentina di messi perchè messi non c'era e non vedo come si possa discutere questo

poi che l'argentina sia forte , ma non fortissima e con difetti tattici , giustissimo citare mascherano regista , è vero
ma proprio per questo senza il più grande bluff della storia del calcio dovrebbero battere l'ecuador
invece messi o non messi sono una squadra forte ma male assortita e anche stupida
giusto quindi spalare melma su messi(quando c'è però :asd ) , ma anche su questi altri fortissimi giocatori , che lo sono , ma con l'argentina non rendono da tali e che anche senza questo ridicolo nano perdono con l'ecuador

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 21:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Prima o poi capiremo che l'Argentina, ormai da anni..tanti anni, non è più una SQUADRA.

Troppe prime donne, troppi CT pazzi e/o incompetenti, una rosa male assortita, troppo "sbilanciata" e con buchi assurdi in alcuni ruoli.....e, andando avanti negli anni (senza vincere), la pressione su tecnico e giocatori aumenta a dismisura creado solo problemi ulteriori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 ott 2015, 23:13 
Il cambio Sabella-Martino è stato dannoso poi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]