Special1225 ha scritto:
Se si parla di caratura internazionale bisogna includere anche la nazionale, quindi c'è gente alla quale non conviene si finisca su questo discorso.
Detto questo, negare che Aguero, Tevez, Higuain, Pastore, Di Maria soprattutto ma anche Mascherano, Otamendi, Biglia ed altri siano grandissimi, grandi, ottimi calciatori è sinceramente fantasioso.
E tutto questo perché hanno perso una partitella nel girone sudamericano, dove ci si qualifica con 800 sconfitte? Dai, please. Un minimo di serietà. E comunque non mi risulta che questa sia l'Argentina senza Messi. Non mi pare che sia stato escluso dalla nazionale. Tra qualche partita tornerà, titolare fisso e presunto faro, quindi questa è e rimane l'Argentina di Messi.
Il giorno nel quale lui dirà basta o un CT lo escluderà senza appello per motivi che mi sfuggono, potremo parlare di Argentina senza Messi. Questa è la sua squadra, deve solo rinunciare al suo fondamentale

apporto per 3-4 partite, non mi pare un dramma notevole. Tanto la prossima Coppa America ci sarà, ci delizierà ancora.
Perché continuare a cercare alibi a lui pure quando non c'è, spalando melma su giocatori di altissimo livello al solo fine di motivare le sue aberranti prestazioni nelle fasi finali dei tornei che contano? L'Argentina come 11 ed alternative è tra le più forti al mondo senza se e senza ma. Manca solo un grande CT ed una stella con le palle. Prima o poi arriveranno. Forse.
non ho capito , quindi anche quando non gioca dato che è nel giro va comunque tra i colpevoli?
questa non era l'argentina di messi perchè messi non c'era e non vedo come si possa discutere questo
poi che l'argentina sia forte , ma non fortissima e con difetti tattici , giustissimo citare mascherano regista , è vero
ma proprio per questo senza il più grande bluff della storia del calcio dovrebbero battere l'ecuador
invece messi o non messi sono una squadra forte ma male assortita e anche stupida
giusto quindi spalare melma su messi(quando c'è però

) , ma anche su questi altri fortissimi giocatori , che lo sono , ma con l'argentina non rendono da tali e che anche senza questo ridicolo nano perdono con l'ecuador