Oggi è sab 11 apr 2026, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
27DONI72 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Totti lasciò la nazionale non per comodità, mi sembra chiaro e pacifico...ma perchè veniva massacrato dalla stampa e dal resto del mondo fuori il GRA....e per me ha fatto benissimo...ma chi se l'... gli italioti medi...meglio una nazionale di mezze calzette senza Totti e una Roma con un Totti ancora in salute...non ci tornerà più, anche perchè è una nazionale scarsa e deovrebbe trascinarla...a 38 anni.....

Una nazionale scarsa che agli Europei ha fatto quanto quella trascinata da Totti nel 2000.

quello di Totti non vale... :asd

a parte gli scherzi, l'Europeo è indicativo sino ad un certo punto, nel senso che spesso arrivano in finale e vincono squadre non forti tecnicamente, vedi Grecia e Danimarca...mentre il mondiale è tosto e di solito quelle che arrivano in fondo hanno tutto...vediamo...se l'Italia fa faville, ammetterò di essermi sbagliato..non avrò problemi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cmq in settimana è uscito un articolo su Totti che non mi aspettavo...perchè è uscito su TuttoSport...una roba da fine del mondo...non se qualcuno lo ha letto o ne ha sentito parlare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 set 2013, 16:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
no, di che si trattava?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
no, di che si trattava?

praticamente hanno idolatrato Totti in maniera incredibile ed inaspettata...

cmq Francesco messo in mezzo a due calciatori veloci come possono essere insigne e rossi potrebbe fare la fortuna della nazionale...il problema è che per me non ci andrà mai....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 14:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 set 2013
Alle ore: 13:42
Se Totti avrà la condizione attuale verso aprile-maggio (quella giusta, dunque), al Mondiale ci va di sicuro anche se giocare ogni 3-4 giorni in un paese come il Brasile per un 37enne (quasi 38 a quel punto) rischierebbe di essere assai dispendioso...ma anche come riserva, Prandelli lo convocherebbe a mio avviso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 14:39 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Hymus300 ha scritto:
Se Totti avrà la condizione attuale verso aprile-maggio (quella giusta, dunque), al Mondiale ci va di sicuro anche se giocare ogni 3-4 giorni in un paese come il Brasile per un 37enne (quasi 38 a quel punto) rischierebbe di essere assai dispendioso...ma anche come riserva, Prandelli lo convocherebbe a mio avviso.

Mica tanto dispendioso per il Brasile in sè, alla fine in quel periodo lì sarà inverno e non dovrebbe fare un caldo eccessivo..dovrebbe esserci la temperatura ideale credo.

Comunque per una questione di rispetto verso gli altri che si sono fatti un mazzo tanto, anche io non lo convocherei.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 14:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Ryuk ha scritto:
per una questione di rispetto verso gli altri che si sono fatti un mazzo tanto, anche io non lo convocherei.

io da questo punto di vista non sono d'accordo... rispetto de che? a quel punto conta andare avanti nel torneo il più possibile.
Ne sono state fatte di porcate in questa nazionale con le convocazioni (vedi Criscito-Bonucci), quindi questa di Totti non mi sembra sarebbe così irrispettosa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 14:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 set 2013
Alle ore: 13:42
Cita:
Mica tanto dispendioso per il Brasile in sè, alla fine in quel periodo lì sarà inverno e non dovrebbe fare un caldo eccessivo..dovrebbe esserci la temperatura ideale credo.

Si, ma se ben ricordi la scorsa estate in Confederations Cup si giocava anche ad orari di punta e particolarmente caldi, verso le 13-14 locali se non erro a causa delle solite esigenze televisive europee, nella semifinale con la Spagna mi pare ci fosse un tasso di umidità piuttosto elevato (e si era di sera o pomeriggio tardi).
Ovviamente non è detto che Totti non abbia il potenziale per farcela, se sarà in condizioni fisiche ottimali, ma è un'ipotesi da considerare...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
willer ha scritto:
Ryuk ha scritto:
per una questione di rispetto verso gli altri che si sono fatti un mazzo tanto, anche io non lo convocherei.

io da questo punto di vista non sono d'accordo... rispetto de che? a quel punto conta andare avanti nel torneo il più possibile.
Ne sono state fatte di porcate in questa nazionale con le convocazioni (vedi Criscito-Bonucci), quindi questa di Totti non mi sembra sarebbe così irrispettosa.

ma poi non si é sempre detto che, in nazionale, debbono essere convocati i migliori e quelli in forma?
Perché se di natale (esempio) fa schifo gli ultimi 4 mesi lo si dovrà convocare per il premio gita? mi mancava sta cosa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 ott 2013, 15:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
willer ha scritto:
Ryuk ha scritto:

Ma il fatto che siano state fatte porcate non vuol mica dire che ne sono state fatte altre :asd

Totti non è un privilegiato, non può permettersi di ignorare bellamente e volontariamente (poteva benissimo dire due anni fa che i mondiali 2014 avrebbe potuto giocarli) la parte pallosa delle qualificazioni e partecipare solo a quella più prestigiosa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]