Oggi è sab 11 apr 2026, 5:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
già sono costretto a sopportare gente come marchisio e bonucci, MA BASTA CON STI #@*§ DI TOP PLAYERS GIOVINCO E GIACCHERINI !!!

MI SONO ROTTO LE PALLE DI VEDERE #@*§ IN NAZIONALE !!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 10:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
tiferò contro l'italjuve anche a sto giro...poco da dire...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 11:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
odisseo ha scritto:
Il problema di Giaccherini è che non gioca nemmeno nella Juve e fa strano vedere convocato in nazionale uno che fa pochi minuti anche nel club, però chi lo cassa dovrebbe trovare un'alternativa valida.
A livello generale, quindi, sono d'accordo pure io con Skawise, Giaccherini ci sta perché non gli si chiede di risolvere le partite, ma di essere a disposizione e fare il suo (cosa che fa sempre).

L'alternativa per quale ruolo in quale modulo?

Ad esempio come esterno sinistro di un centrocampo a 5, visto che a destra con Abate, Maggio e De Sciglio si è "coperti", avrebbe potuto chiamare Pasqual, oltre che Antonelli, e magari il viola qualche buon cross lo metterebbe anche per Balotelli, Osvaldo o Gilardino.

Come centrocampista di quantità e corsa da mettere in un centrocampo a 3, il primo che mi viene in mente è Pinzi e non mi pare da meno.

Posso capire che Giaccherini sia magari più duttile tatticamente dei due sopracitati, però io ai giocatori che giocano ovunque solo perché corrono tanto prediligo quelli con un ruolo specifico e con un pizzico in più di qualità in qualche fondamentale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 11:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
wop82 ha scritto:
Posso capire che Giaccherini sia magari più duttile tatticamente dei due sopracitati, però io ai giocatori che giocano ovunque solo perché corrono tanto prediligo quelli con un ruolo specifico e con un pizzico in più di qualità in qualche fondamentale.

Sono d'accordo.
Ma in una rosa di 23 per una manifestazione del genere ci sta uno con quelle caratteristiche.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
però io ai giocatori che giocano ovunque solo perché corrono tanto prediligo quelli con un ruolo specifico e con un pizzico in più di qualità in qualche fondamentale.

è un ragionamento che ci sta, però permetti che ci sta altrettanto il ragionamento per cui, come dice Ska, su 23 uno che sappia ricoprire 3/4 ruoli con risultati sempre discreti torna utile, senza contare che tecnicamente giaccherini non è così male.
Insomma, voglio dire che tacciare Prandelli di eresia perché convoca il giac mi pare eccessivo, mentre, tornando al mio esempio di prima, giovinco che è un giocatore monoruolo (più o meno) e ha dimostrato in quel ruolo di non saper reggere la pressione dei grandi appuntamenti, per me è meno giustificabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Senza dubbio mi aberra di più la presenza di Giovinco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 14:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
Il problema di Giaccherini è che non gioca nemmeno nella Juve e fa strano vedere convocato in nazionale uno che fa pochi minuti anche nel club

This.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
tiferò contro l'italjuve anche a sto giro...poco da dire...

Cioè non ti piacciono le convocazioni perché ci sono troppi juventini e quindi tiferai CONTRO ?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2013, 15:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
L'unico nome che mi stupisce non leggere è Di Natale, ma evidentemente, malgrado le dichiarazioni di circostanza, questa conf cup non viene presa sul serio ma è più che altro un torneo amichevole utile come esperimento in funzione dell'anno prossimo, per cui i vecchietti, che l'anno prossimo potrebbero essere inutili, tutti a casa (ho citato Di Natale, che era agli europei e che non ha mai lasciato la nazionale, ma ovviamente penso anche a Totti).

Per il resto scelte sostanzialmente logiche, il fatto che ci sia indignazione per la convocazione di cui uno sicuramente non sarà tra i 23 finali e l'altro è lì solo per la duttilità tattica (Giaccherini gioca indifferentemente in ogni ruolo del centrocampo e anche come mezza punta) conferma una volta di più che rispetto all'era Lippi bis il selezionatore ha fatto enormi passi in avanti.

Voglio il 3-5-2, non abbiamo né trequartisti né punte esterne (ElSha a parte) all'altezza di altri moduli :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2013, 17:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Bologna, sospetta frattura al polso per Diamanti

Si chiude male la stagione di Alessandro Diamanti. Il fantasista del Bologna si è infatti infortunato durante uno scontro di gioco negli ultimi minuti della sfida contro il Genoa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Per il giocatore del Bologna si sospetta una frattura del polso, ma solo le radiografie potranno fugare ogni dubbio.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/bologna-sospetta-frattura-al-polso-per-diamanti-449859

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]