Oggi è gio 2 apr 2026, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 16:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
J ha scritto:
skawise ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
Uhm, facile che Pirlo, Barzagli e Marchisio giochino pure contro Malta.

e buffon.

e ci mancherebbe che non giocassero!
Se giocano credo che la società Juventus dovrebbe farsi sentire dato che contro Malta era possibile o doveroso fare turnover.

Decidetevi, prima vi vantate che la nazionale è juventina, adesso invece la juventus deve farsi sentire, adesso chiederete di posticipare le gare di champions per i "troppi" impegni ?

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
lo sapevo, adesso contro il Malta deve giocare l'Italia B, per paura degli infortuni :asd :asd :asd che roba SQUALLIDA

ma Criscito è in carcere, Kerzhakov91?

Ultima modifica di Earwicker il sab 8 set 2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
io sinceramente non capisco.
ci si vanta dei convocati, ci si arrabbia se non viene convocato uno della propria squadra, e poi ci si arrabbia se vengono fatti giocare invece di risparmiarli per le partite della propria squadra. :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 16:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
dragone67 ha scritto:
J ha scritto:
skawise ha scritto:
Reign In Blood ha scritto:
Uhm, facile che Pirlo, Barzagli e Marchisio giochino pure contro Malta.

e buffon.

e ci mancherebbe che non giocassero!
Se giocano credo che la società Juventus dovrebbe farsi sentire dato che contro Malta era possibile o doveroso fare turnover.

Decidetevi, prima vi vantate che la nazionale è juventina, adesso invece la juventus deve farsi sentire, adesso chiederete di posticipare le gare di champions per i "troppi" impegni ?

Byez
Mah, hai sbagliato persona.. Io non mi sono mai vantato di niente, anzi se proprio vuoi che parli fuori dai denti io odio l'Italia, e non parlo solo di quella calcistica (anzi, mi riferisco piu' all'Italia come paese), quindi io non mi sono mai ventato di niente.. Mi è capitato di dire che si critichi la Juventus sovente e si dica che è "il peggio" d'Italia salvo poi esultare come dei dannati per quando si vince il Mondiale con 4 o 5 juventini su 11 tra i titolari.. Questo sì l'ho detto..

Comunque non va bene che non si faccia turnover contro Malta: devono giocare le riserve, si deve dare spazio ai giovani no? Beh allora che si faccia, la Juve ha già i suoi impegni e comunque ha dato un grosso contributo alla Nazionale direi che dar riposo ai suoi giocatori è il minimo che si possa fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 18:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
anto97 ha scritto:
Io schiererei cosi:
Buffon
Barzagli Bonucci Ogbonna
Maggio Verratti Pirlo Marchisio Diamanti
Insigne Destro

Anto, come va il supercorso a Coverciano?
Questa trovata di Diamanti esterno sinistro in un 3-5-2 nasconde della genialità che non vedevo dai tempi del Foggia di Catuzzi. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Legend, l'hai convocato? Allora ci sta anche che lo fai partire titolare, altrimenti lo lasciavi a casa e chiamavi qualcun altro.

Insigne e Verratti hanno dimostrato poco, anzi nulla, ad alti livelli, ma se Prandelli li ha chiamati è perchè li voleva vedere da vicino, e se giocassero titolare contro Malta, e ribadisco, Malta, non ci sarebbe nulla da stupirsi.

In fondo, Ogbonna ha fatto due partite ed è partito titolare contro la Bulgaria fuori casa.

Scandalizzati più di vedere un Giaccherini zero presenze quest'anno, panchinaro nella Juve l'anno scorso, titolare di questa nazionale ed un Criscito a casa. Questo è incomprensibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
date troppo per scontato la vittoria , qui non bisogna far fare esperienza ma prendere i 3 punti , cosa tutt'altro che scontata , sara' dura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 19:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
epico ha scritto:
date troppo per scontato la vittoria , qui non bisogna far fare esperienza ma prendere i 3 punti , cosa tutt'altro che scontata , sara' dura.

quoto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 19:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
Io ho un altro dubbio invece. Tra un mese l'Under 21 si gioca gli spareggi per Israele 2013 e potremmo affrontare una delle nazionali piu' forti d'Europa. Forse sarebbe il caso di lasciare Insigne&co. a Mangia. :grat

A campionato concluso (giugno 2013) poi avremo ugualmente un anno intero per inserire i migliori Under nella selezione maggiore.

Ultima modifica di ManCityFC il sab 8 set 2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 set 2012, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ManCityFC ha scritto:
Io ho un altro dubbio invece. Tra un mese l'Under 21 si gioca gli spareggi per Israele 2013 e potremmo affrontare una delle nazionali piu' forti d'Europa. Forse sarebbe il caso di lasciare Insigne&co. a Mangia. :grat

lo scopo dell'under 21 e' dare giocatori alla nazionale A , non il contrario.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]