Oggi è sab 12 lug 2025, 1:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Aspetto qualcuno che risponda che è fuori forma, dai!

E' così.

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ragh ha scritto:
Della mediocrità generale, più o meno, si sapeva. Qualche titolare in serie B, diverse riserve di serie A (quasi nessuno, però, nei team maggiori), poco in più... ma vogliamo parlare del nuovo Maldini, il bambino nerazzurro? Aspetto qualcuno che risponda che è fuori forma, dai! :grin

Mi pare decisamente fuori luogo prendersela con Santon dopo una prestazione del genere di tutta la squadra. Come se questa disfatta fosse colpa sua, per favore :asd

Hanno fatto schifo tutti, Santon compreso ovvio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:11 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
"Mi piacerebbe un Europeo a 16 squadre - dice -. Non è giusto che la nazionale che vince un girone che dura un anno e mezzo si debba giocare la qualificazione ai playoff, dove può succedere di tutto, rischiando di restare a casa".

Casiraghi... 11 ottobre 2010.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Forse la premessa non è stata chiara. Ho parlato di Santon proprio perché è lui che ha (o dovrebbe avere) maggior talento, capacità e esperienza (?). Intanto il 3-0 è colpa sua e di sgroppate sulla fascia non ce ne sono state per nulla. Non è colpa sua, chiaro, ma ha fatto l'errore decisivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Non è colpa sua, chiaro, ma ha fatto l'errore decisivo.

Insomma stai dicendo che "non è colpa sua, ma è colpa sua" :asd
Ha sbagliato certamente e giocato male, è innegabile, ma trovo fuori luogo puntare il dito contro chicchessia, dopo una prestazione del genere. Al massimo contro l'allenatore, perché evidentemente l'ha preparata male.

Cita:
E' così.

Venerdì nella partita di andata era stato tra i migliori in campo, non credo sia così fuori forma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
La colpa di stasera è per il 90 % di una persona sola: Pierluigi Casiraghi. Un uomo che non sa motivare un squadra che per qualificarsi stasera avrebbe dovuto fare il minimo. Secondo me nell'intervallo tra primo e secondo tempo stasera ha detto ai ragazzi: "Bravi ragazzi, questo è lo spirito giusto, continuate così!". Non ha gli attributi e non sa infonderli a una squadra di calcio. Non è in grado di fare l'allenatore.
Che faccia qualsiasi cosa, il magazziniere, il direttore sportivo, il preparatore atletico, l'addetto stampa, ma non l'allenatore.

L'altro 10% è della squadra, scesa in campo molle e svogliata. Ma qui dovrei tornare al punto precedente, cioè l'allenatore, se così si può definire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 19:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Un altra bella figura di #@*§, adesso aspettiamo quelle della nazionale maggiore dopo i mondiali.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 20:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: ven 7 nov 2003,
Alle ore: 14:46
Brutta sberla perdere le Olimpiadi del 2012.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 20:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Italia eliminata da dei giocatori che non trovano spazio neanche per sbaglio nel campionato russo :asd (i vari Yurchenko, Politevich, etc - non giocando mai in prima squadra nella RPL - sono infatti tutti stati prestati quest'anno a club del massimo torneo bielorusso).

Per rispondere a Golo: di Filipenko si parla bene da anni, è spesso titolare anche con la nazionale maggiore e venne acquistato dallo Spartak Mosca un paio di anni fa... Ma a me, sinceramente, è sempre parso una pippa :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ott 2010, 20:07 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Non credo che a questi livelli si possa preparare, o meglio, non-preparare una partita in questo modo.
Casiraghi, a casa :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]