Oggi è ven 4 lug 2025, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:01 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Poi la gratitudine,a quanto pare,non è per tutti:il signor Perrotta (e dico "signor" perchè trattasi di "signor" giocatore,seppur coi piedi non raffinatissimi),che se non ricordo bene in Germania ha giocato tutte le partite dall'inizio,nel periodo in cui ha giocato sottotono qualche mese fa mi pare non sia stato convocato:ora è pur vero che non avrà avuto lo stesso peso specifico che ha avuto Cannavaro,ma a questo punto la "riconoscenza" non è per tutti

In che squadra gioca Perrotta?

In quale squadra è andato a giocare Cannavaro?

Ora sei a conoscenza anche tu del perchè della disparità di trattamento :asd

Cita:
Ad ogni modo,se Lippi vuole convincere Nesta solo per farlo accomodare in panchina,non lo disturbasse nemmeno

appunto...ma sono dell'idea che Nesta non sia minimamente intenzionato a rientrare nel giro.
Vederlo poi in panchina per far posto a Cannavaro sarebbe un obrobrio.

Cita:
P.S. Alex,ti sono vicino nel tuo odio Cannavaresco

grazie :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:25 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ti rispondo solo sulla parte tecnica perchè per il resto... se ti sta antipatico non me ne frega una mazza :grin

ma su che basi sta sbagliando tutte le convocazioni? hanno già giocato il mondiale ed è uscito già ai gironi? non me ne ero accorto sai...
dai alex ma che attendibilità hanno le partitelle giocate in questi due anni su (perchè a sto punto non ti puoi che riferire a queste)
è pagato per prendere la nazionale e fare bene al mondiale in base alle potenzialità della squadra, punto. mi sembra alquanto semplice.
rinnovamento meritocrazia (credo che nel tuo "sbagliando tutto" siano comprese queste voci, altrimenti salta questa parte) sono tutte favolette.
ma quando mai ad un CT gli si deve chiedere di rinnovare il movimento quando per primi sono le società che se ne infischiano?!
ho già detto qual'è il compito di un selezionatore... fare bene alla grande competizione, europeo o mondiale che sia. e basta.

poi oh a sto punto son curioso e mi vien voglia di chiederti dei nomi :grin ... cosa fa di così scandaloso il signor lippi quando dirama i 23? ignora ambrosini alias matthaus? cassano alias maradona?
mi tiro fuori io qua a sto giro dalla discussione.. non punterà tutto sul talento questo si è capito (a ragione per me, non si vince solo con quello) e quindi non piace al popolo, segue un suo credo facendo le sue scelte, e credo che un po' di fiducia se la meriti questo incompetente della panchina :asd
noto, come sempre accade, il solito clima poco onesto di spernacchiamento e sputtanamento nei confronti della nazionale e del suo ct (qui non mi riferisco direttamente a te), tutto qua.
poi oh.. magari sono duro io a non riuscire a capire cosa sta sbagliando di così clamoroso...

Cita:
Poi se per te è più grave che Galliani chieda di spostare una partita che un Ct della nazionale lavori sottobanco per la sua futura squadra di club mettendo il becco per suo interesse su acquisti e cessioni beh allora mi tiro fuori.

anche a me non piace questa situazione, e ne vengo scottato in prima persona anche visto che sono tifoso della juventus.
ma se abbiamo degli pseudo-dirigenti che si rivolgono a lui non vedo tutte ste colpe di lippi per queste consulenze.....
vergognosi blanc e soci questo sì. che gli hanno proposto e reso protagonista di tutto ciò. e che non fa altro che danneggiare solamente noi.
da come dici te sembra che per favorire il suo futuro lavoro nella juve faccia il male della nazionale.. quando è esattamente il contrario.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:29 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

perrotta sta giocando molto bene da un paio di mesi... quando lo doveva chiamare se non ci sono state partite? :asd mah

Cita:
il solito clima poco onesto di spernacchiamento

cvd, eheh.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:33 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

a questo punto alex, mi domando se sai come funziona una squadra o un gruppo.
fatto di persone ed esseri umani eh, non di figurine :asd

se metti sullo stesso piano l'importanza e il ruolo rivestito da cannavaro all'interno dell'italia con quello di perrotta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:39 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Dibix_Pavel ha scritto:
perrotta sta giocando molto bene da un paio di mesi... quando lo doveva chiamare se non ci sono state partite? :asd mah

Cita:
il solito clima poco onesto di spernacchiamento

cvd, eheh.

E infatti Perrotta quando ha fatto schifo non è stato,giustamente,convocato:cosa non accaduta per Cannavaro ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:44 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Dibix_Pavel ha scritto:

se metti sullo stesso piano l'importanza e il ruolo rivestito da cannavaro all'interno dell'italia con quello di perrotta.

Dai,Alex mica ha detto questo :rofl

SOno io che ho messo in mezzo Perrotta,e l'ho fatto specificando che ovviamente non hanno avuto la stessa importanza in quel mondiale:ma ho fatto il paragone solo per evidenziare che se Perrotta durante il suo periodo-no non è stato nemmeno convocato,non vedo perchè Cannavaro debba automaticamente essere il titolare della nazionale anche nel caso in cui fossero presenti giocatori,in questo momento,a lui superiori come Nesta e Chiellini. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:48 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
ma su che basi sta sbagliando tutte le convocazioni?

non ho detto tutte.
Ho detto che ha sbagliato tutto in riferimento a vari aspetti...uno dei quali sono alcune convocazioni a discapito di altre.
Cita:
dai alex ma che attendibilità hanno le partitelle giocate in questi due anni su (perchè a sto punto non ti puoi che riferire a queste)

forse non mi sono spiegato...io parlo di una questione di principio;di scelte incomprensibili (alcune) e sbagliate a priori.
I risultati sono pressochè ininfluenti a parte la magra figura della confederatons.
Cita:
ma quando mai ad un CT gli si deve chiedere di rinnovare il movimento quando per primi sono le società che se ne infischiano?!

non ho mai parlato di rivoluzioni...lippi non ha attuato nemmeno un minimo rinnovamento e dal mondiale son passati 4 anni.
Cita:
poi oh a sto punto son curioso e mi vien voglia di chiederti dei nomi Mr. Green ... cosa fa di così scandaloso il signor lippi quando dirama i 23? ignora ambrosini alias matthaus? cassano alias maradona?

te li ho già fatti i nomi...trattasi di tante piccole scelte incomprensibili di giocatori certo non fenomenali.
Col piccolo particolare che quelli che lui convoca (non tutti) sono decisamente peggio.

nello specifico ad oggi Ambrosini se paragonato a Gattuso vale Matthaus :grin

Cita:
ma se abbiamo degli pseudo-dirigenti che si rivolgono a lui non vedo tutte ste colpe di lippi per queste consulenze.....

io non lo so se sono solo consulenze (per me c'è dell'altro) ma lui potrebbe benissimo rifiutare dicendo (come fa davanti alle telecamere) di essere concentrato anima e corpo sulla nazionale.

Cita:
da come dici te sembra che per favorire il suo futuro lavoro nella juve faccia il male della nazionale.. quando è esattamente il contrario.

non faccio percentuali...secondo me cosi facendo danneggia anche la nazionale perchè è "costretto" a convocare dei giocatori della Juve che se fossero magari in altre squadre non cagherebbe nemmeno di striscio.
Inoltre convocando gli Juventini questi giocando in nazionale avrebbero visivilità e acquisterebbero valore....e a lui da prox dirigente della Juve farebbe molto comodo.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 2:57 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Dibix_Pavel ha scritto:

ma cosa c'entra il gruppo con l'escusione di perrotta?

il fatto è che se cannavaro fa #@*§ 10 volte per 10 volte Lippi chiude un occhio...se Perrotta fa #@*§ 1 volta Lippi gli pianta una croce sulla testa.

come se un eventuale convocazione (dico convocazione!) di Perrotta possa portare chissà quali squilibri all'interno del fantomatico gruppo :asd

Che poi mi spieghi che succederà al gruppo una volta che Cannavaro (si spera il più presto possibile) appenderà gli scarpini al chiodo?...che famo,aboliamo la nazionale????....non c'è più cannavaro,non c'è gruppo,non si può giocare!.

se Cannavaro si fosse fatto da parte a suo tempo (o se fosse stato cacciato a pedate) in 4 anni (ma anche in 2 dopo l'europeo) si sarebbe potuto rimodellare un gruppo inserendo alcune facce nuove e estirpando contemporaneamente i rami secchi.
Certo non è un discorso da fare ora in prossimità del mondiale...ciò non toglie che è stato sbagliato non farlo prima....ma per riconoscenza e comodità Lippi se n'è guardato bene.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 3:04 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
se Perrotta durante il suo periodo-no non è stato nemmeno convocato,non vedo perchè Cannavaro debba automaticamente essere il titolare della nazionale

ecco appunto :asd

Io la chiamo becera riconoscenza...altri lo chiamano "equilibrio di gruppo".

Il mondo è bello perchè vario :asdrulez

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 gen 2010, 11:03 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

ALT! siete partiti per la tangente, facendomi passare per strenuo difensore di cannavaro o per colui che lo vorrebbe vedere titolare :asd lungi da me.
se mi auguro un ritorno di nesta è perchè mi piacerebbe vedere sandro in coppa con chiellini in sudafrica con cannavaro preferibilmente come quarto centrale a far da uomo-spogliatoio.
difficile che lippi lo faccia lo so, ma non per questo ogni occasione è buona per vomitargli veleno sopra :asd

ho solo risposto, spiegandomi male :grin , che non si può mettere a paragone e sullo stesso piano l'ignore di lippi per perrotta con uno eventuale di cannavaro, sempre a parità di prestazioni, per gli evidenti ruoli differenti (non parlo sul campo) che ricoprono all'interno del gruppo.

per il resto sono semplicemente sue scelte... anche a me sarebbe piaciuto veder cassano inserito in questo gruppo o avrei valutato altri giocatori per la retroguardia...
ma se crede di poter lavorar meglio con alcuni giocatori rispetto che con altri non vedo perchè dovrebbe fare altrimenti ascoltando il popolino. non la faccio così nera e grave come situazione, non lascia fuori nè maradona nè beckenbauer.
un clima più onesto sarebbe meglio, tutto qua.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il gio 21 gen 2010, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]