Oggi è lun 2 giu 2025, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 19:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 19 mag 2009
Alle ore: 17:35
Ma un pensierino per Portanova Lippi non ce lo fa mai?!? mi sembra che da qualche anno si stia dimostrando un difensore centrale molto valido, senza dubbio meglio di Bocchetti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 20:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dibix_Pavel ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cita:
è il caso secondo voi?

Sì.. una squadra è + forte se oltre all'11 titolare ha anche delle riserve all'altezza ed alla fine sono + tranquillo se come prima riserva ho Chiellini, nonostante le critiche che gli ho mosso prima, rispetto a Gamberini o Bocchetti.. e basta con ste polemiche da 4 soldi!
Si faranno gli stessi problemi in Brasile con Maicon che gioca da titolare e Daniel Alves che resta in panchina o in Spagna dove Fabregas fa il + delle volte la riserva a Xavi e Iniesta?

gli esempi che hai fatto hanno poco senso... dato che hai citato tutti giocatori che non hanno mai dato l'addio alla propria nazionale 4 anni fa, nè provengono da 2 anni di inattività.

Lascia stare il fatto dell'addio alla nazionale.. io parlo del valore dei giocatori in sè e se Nesta decide di tornare me lo riprendo volentieri e gli do pure il posto da titolare fisso, visto che anche se viene da quasi 2 anni di inattività mi dà + garanzie lui là dietro che un Gamberini o un Bocchetti sano.

JT26 ha scritto:
Ma un pensierino per Portanova Lippi non ce lo fa mai?!? mi sembra che da qualche anno si stia dimostrando un difensore centrale molto valido, senza dubbio meglio di Bocchetti...

Per favore.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:33 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
noodles ha scritto:
Cita:
con un ruolo da prima riserva dell'affiatata coppia centrale Cannavaro-Chiellini.

Nesta che fa la riserva di Chiellini? :omg

Tu ce lo vedi a giocare ogni tre giorni, a giugno? Io no, a dire il vero. Poi è chiaro che, se davvero è recuperato sul piano fisico, può giocare da titolare l'intero mondiale senza accusare ricadute.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:36 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Tu ce lo vedi a giocare ogni tre giorni, a giugno? Io no, a dire il vero.

Io non me lo vedo cambiare idea, per cui stiamo in realtà fantasticando :asd

La mia affermazione si fondava sul presupposto che Nesta sia disponibile a tornare e che sia in buone condizioni fisiche. In questo caso lo porterei come titolare fisso, come penso farebbe un po' chiunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Amauri scopre gli altarini: "Lippi ha detto che mi convocherà"!

Bella schifezza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 22:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
noodles ha scritto:
Cita:
Tu ce lo vedi a giocare ogni tre giorni, a giugno? Io no, a dire il vero.

Io non me lo vedo cambiare idea, per cui stiamo in realtà fantasticando :asd

La mia affermazione si fondava sul presupposto che Nesta sia disponibile a tornare e che sia in buone condizioni fisiche. In questo caso lo porterei come titolare fisso, come penso farebbe un po' chiunque.

Io me lo porterei appresso anche al 50%, perché di classe ne ha più lui dell'intera nostra retroguardia messa assieme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 1:42 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Max_ ha scritto:
Nesta ora come ora è il miglior difensore d'Europa

Ma per favore :asd

Pur nutrendo stima immensa per Alessandro Nesta (uno dei più forti difensori di sempre),in questo momento dire che è il miglior difensore d'Europa è una strònzata clamorosa,se non altro perchè viene da 2 anni di inattività e quest'anno avrà giocato sì e no una decina di partite...se magari riesce a giocare un annetto di seguito,allorta possiamo anche riparlarne :asd

Per il resto,lo porterei tranquillamente e per quel che mi riguarda Cannavaro potrebbe anche marcire in panchina :asd

E per chi sottolinea le differenza tra Totti e Nesta,vorrei far notare che nessuno è andato dal difensore a chiedergli qualcosa in merito,ergo è normale che il caso Totti crei più scalpore,visto che la'rgomento viene fuori una volta al dì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 1:42 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

JT26 ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 1:44 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Comunque,vedo che l'unico a indignarsi per l'articolo linkato da Zorzy su Amauri è stato baffo... tra un po' l'unico a cantare l'inno sarà Gattuso e puntualmente si inventerà tutte le parole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 ott 2009, 7:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:

Ok, allora convochiamo pure Contini e Rinaudo :sisi

Cita:
Comunque,vedo che l'unico a indignarsi per l'articolo linkato da Zorzy su Amauri è stato baffo... tra un po' l'unico a cantare l'inno sarà Gattuso e puntualmente si inventerà tutte le parole

Ma perché bisogna convocare un mercenario che sceglie la nazionale di appartenenza in base alle sue comodità, che dell'Italia se ne frega e che per giunta non segna da FINE FEBBRAIO (e sottolineo: FINE FEBBRAIO), quando si lasciano fuori i vari Pazzini, Cassano, Inzaghi, tanto per fare 3 nomi? Semplice, perché è juventino :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]