Oggi è sab 21 giu 2025, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 ott 2009, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Cita:
Adesso Germania-Brasile, da non perdere.

Per fortuna non dalla nostra parte del tabellone....A noi domani sera tocca l'Ungheria e poi eventualmente la vincente di Corea del Sud-Ghana......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 21:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
10 contro 9 (per l'Italia espulsi Gentili e Bini), l' Italia ha pareggiato all'85' con Mazzotta il gol del barese Koman su rigore. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:01 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Comunque vada a finire l'Italia si dimostra immatura.
Subisce un rigore giustissimo al 40 Secondo con gentili (Che mi era piaciuto la prima partita poi già con il Trinidad fece un errore gravissimo) che strattona un avversario in area. Poi due espulsioni (Lo stesso Gentili e Bini); troppe ingenuità.
Adesso aspettiamo di vedere come finisce perchè a questo punto ci sta qualsiasi risultato e una volta passato il turno ormai tutti se la giocano con tutti, però questi ragazzi mi pare che siano molto fragili sopratutto caratterialmente (Oltre a non essere fenomeni, ben chiaro)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Un nubifragio a dir poco ancestrale sta oscurando il segnale di sky impedendomi di vedere il finale di questa assurda partita :mad

Sull'andamento dei 90 minuti quoto in toto Sux, compatibilmente con l'assenza dei nostri giocatori migliori(comunque ignoro se l'ungheria ha lasciato qualche big a casa, magari da questo punto di vista siamo pari).

Mustacchio :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Siamo in 8 :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:30 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Espulsi 3 difensori su 4 :asd
E 3-2 di Nemeth :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Finita 3-2.

Difesa imbarazzante, ma non si scopre certo oggi.
Dal centrocampo in su abbiamo scoperto qualche aspirante campione, su tutti Mustacchio e Bonaventura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Comunque fra Fiorillo, Mustacchio, Koman, messisi in mostra in questo mondiale, e gli assenti Marilungo e Poli, non posso che lodare il vivaio della samp, sono 5 giovani che sono ben più che promesse.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:41 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Mi si deve spiegare come mai Rocca non ha fatto cambi alla fine inserendo difensori

Bonaventura gol pazzesco

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 22:44 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Per me di questa under 20 si aspiranti campioni ce ne sono pochissimi: Fiorillo, Albertazzi e Sciacca sono per me gli unici con qualche numero per fare il salto di qualità.
Mustacchio lo ho visto anche con l'Under 21 e per me sarà sempre un Pepe, giocatore di grande corsa e impegno, che non molla mai però non lo vedo come qualcosa più che un'ala di corsa. Poi ad esempio contro la Spagna al 90 ha fatto il gol della vita (Mentre il primo è stato fortunoso) e pure bello però penso fosse dovuto più all'agonismo che alla classe in sè.
Bonaventura lo vidi l'anno scorso contro l'Ungheria negli Europei (Tra l'altro lì fu l'Italia a battere l'Ungheria 3-1 con gol dello stesso Bonaventura) e non mi convince; troppo leggerino, troppi errori di disattenzione (Che ovviamente può migliorare col tempo), evidenziati anche nel debutto contro il Paraguay. Non credo proprio sia un aspirante campione.

Comunque ora che si è finito il Mondiale si può fare un piccolo resoconto sul nostro mondiale. Prima di tutto complimenti a Rocca che con una rosa non eccelsa è riuscito a esprimere il massimo (anche se c'erano forse giocatori che potevano essere più utili alla cusa, lasciati a casa per scelta; primo su tutti una punta di peso come poteva essere Mendicino o Immobile) e ha capito dai propri errori riuscendo ad esprimenre anche un discreto calcio (Fortunatemente non ha più provato il modulo con il trequartista e tre centrali provato contro il Paraguay vista la scarsezza della qualità a centrocampo.
Forse, la butto lì, se si unissero i progetti Under 20 e Under 21 magari con un allenatore unico (Come ad esempio fa la Germania con Hrubesch) si riesce a non trascurare completamente l'Under 20 e a formare "Dal basso" i giocatori per l'Under 21.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]