Oggi è mar 31 mar 2026, 11:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Chi vorreste come CT?
Sondaggio concluso il dom 2 dic 2007, 16:05
Mourinho 7%  7%  [ 1 ]
Lippi 0%  0%  [ 0 ]
Capello 64%  64%  [ 9 ]
Pearce 7%  7%  [ 1 ]
O' Neill 0%  0%  [ 0 ]
Shearer 21%  21%  [ 3 ]
Venables 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
epico ha scritto:
Hoddle secondo me fece molto bene...batte' anche L'Italia nel girone di qualificazione costringendola allo spareggio..e diede un bel gioco....peccato per quella sua choccante dichiarazione contro gli handicappati che ha costretto la federazione inglese a rimuoverlo dall'impiego.

Qui ti sbagli, infatti l'Italia vinse 1-0 a Wembley con gol di Zola e pareggiò 0-0 in casa ;)

Comunque dell'Inghilterra del '98 ho buoni ricordi, giocava bene e faceva divertire, e quella contro l'Argentina fu imho la miglior partita di tutto France '98...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì ma vinse comunque il girone costringendo l'Italia allo spareggio con la Russia....la nazionale di Hoddle era una gran bella squadra, un mix di esperienza e gioventù, e fu letteralmente depredata negli ottavi contro l'Argentina....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Calcio: anche Scolari dice no all'Inghilterra

MILANO - L'attuale tecnico del Portogallo Felipe Scolari si chiama fuori dalla corsa alla panchina dell'Inghilterra: "Ho un contratto fino al 2008 con i lusitani - dice Scolari - L'ho sempre rispettato anche quando, in passato, ero stato contattato ed ero sul punto di trasferirmi. Non l'ho fatto: il contratto scade nel 2008 e io mi dedichero' al Portogallo senza distrazioni".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:05 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Insomma, quanto ci mettono a trovare il nuovo tecnico? Siamo tutti curiosi ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Non escluderei che la scelta potrebbe impiegare molto tempo, forse addirittura un mese....la decisione è delicata, da quella dipende il futuro del calcio inglese perchè sarà un progetto lunghissimo, ben 3 anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov 91 ha scritto:
epico ha scritto:
Hoddle secondo me fece molto bene...batte' anche L'Italia nel girone di qualificazione costringendola allo spareggio..e diede un bel gioco....peccato per quella sua choccante dichiarazione contro gli handicappati che ha costretto la federazione inglese a rimuoverlo dall'impiego.

Qui ti sbagli, infatti l'Italia vinse 1-0 a Wembley con gol di Zola e pareggiò 0-0 in casa ;)

Comunque dell'Inghilterra del '98 ho buoni ricordi, giocava bene e faceva divertire, e quella contro l'Argentina fu imho la miglior partita di tutto France '98...

itendevo dire che la batte' nel girone non nelle partite dirette. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
senza contare che Hoddle vinse il torneo di francia del 97 davanti ad Italia Brasile e Francia...battendo gli azzurri 2-0..e umiliandoli pochi mesi dopo a Roma quando gli inglesi giocarono come il gatto con il topo ottenendo il pareggio che volevano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 1:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Ormai i nomi stanno diminuendo, tanti si sono tirati indietro e la candidatura di Fabio Capello (stasera è andata in onda sulla BBC una intervista in esclusiva, quasi come se dovessero presentarlo "ufficialmente" al popolo inglese) è sempre più forte.

Io penso che sia davvero la scelta più giusta e suggestiva: Capello fu il primo italiano a espugnare Wembley con un suo gol, ora il destino lo sta riportando in quello stadio ma questa volta nelle vesti di salvatore dell'Inghilterra.

E poi qualcosa mi dice che, dopo Lippi, prima o poi toccherà anche a lui vincere il mondiale per entrare definitivamente nella storia del calcio e, poichè sembra che gli italiani non lo abbiano mai voluto come possibile CT degli azzurri, non sarebbe male tentare questa impresa con i leoni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 12:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Vabbè, credo si possa parlare di Capello CT già da ora, ormai :asd

Sono curioso di vedere come gestirà la rosa.. sorprese, esclusioni eccellenti, magari ritorni (tipo Carragher), etc..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 13:29 
mourinho nn potrebbe mai eseere un buon ct
o neill è furbo essendo britannico sa cosa si prova a essere ct e si tira indietro :asd :asd
restano capello mazzone e sonetti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]