Oggi è sab 25 lug 2026, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 2:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 29 ago 2013
Alle ore: 16:34
Male il Brasile finora. Quando non si accende Neymar davvero il vuoto totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 2:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vantaggio meritato della Colombia, forza cafeteros!

L'inter mi sa che ha preso proprio un bel giocatore, gol a parte Murillo mi è piaciuto molto: testa alta, attenzione e personalità lì dietro.

Ora dentro Billie Jean please!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 2:58 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Vantaggio meritato, meglio la Colombia decisamente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 3:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
è uno dei pochi periodi storici in cui la Colombia è oggettivamente più forte del Brasile, squadra che mi sembra avere tra centrocampo e attacco un solo fuoriclasse, poi un numero di onesti giocatori

vantaggio meritato e non vedo come il brasile la possa ribaltare...presumibilmente con una cappellata di uno tra zapata, zuniga e armero :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 4:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
Non preoccuparti Casteddaioc che stasera ci pensa Neymar a riconciliarci con il giuoco del football.

Avoja.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 4:07 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Brasile col Venezuela senza Neymar espulso..Zuniga mi fa schifo vederlo giocare così e a Napoli fà il falso invalido con una pensione da 3.5 milioni mi fa salire il nazismo :evil

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 4:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq è stata una partita piuttosto equilibrata, il problema del Brasile è sempre lo stesso e lo si è visto anche contro il Perù, fanno una fatica da matti a concretizzare, stavolta contro un avversario + forte lo hanno pagato.. gli basterebbe uno qualsiasi degli attaccanti della Colombia x essere una squadra decisamente migliore.

PS: rissa a fine partita ed espulso Neymar :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 4:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Finita. Mò però vado a nanna :asd

Partita povera tecnicamente ma ricca agonisticamete. Lollosissima la rissa finale :asd
Il Brasile si è mangiato dei gol clamorosi...ma vi ricordate quando c'erano Ronaldo, Dinho, Rivaldo e compagnia cantante in campo? Ora la patria del calcio è rappresentato da gentaglia tipo Tardelli e Firmino, o da mediocri perenni come Douglas Costa-

Falcao e Neymar penosi, con il brasiliano che rimedia un giallo e un rosso. Secondo me l'unico motivo per cui ha segnato tutti questi gol dal 2010 a questa parte è perchè semplicemente i suoi compagni di reparto sono così scarsi che non può essere che lui a farli i gol :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 4:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vittoria meritata della Colombia, che ha fatto la partita con autorità nel primo tempo e controllato senza troppe difficoltà nel secondo tempo; strano dirlo, ma ha vinto semplicemente la squadra più forte, almeno pari tecnicamente al Brasile, ma nettamente superiore sul piano atletico.
Brasile che pare tremendamente involuto rispetto all'anno scorso, si alcune assenze pesanti (Marcelo su tutti, giocatore a mio parere più forte della rosa, ed oggi la sua assenza è pesata tantissimo, e lo stesso Hulk in questo Brasile, incredibile dirlo, meriterebbe una maglia da titolare), ma pare ci sia dell'altro: la consapevolezza propria e degli avversari di essere mediocri, questo Brasile non fa più paura a nessuno, e giustamente, vedendo chi scende in campo.
Oggi Neymar malissimo, ha perso una quantità industriale di palloni avventurandosi in dribbling scellerati (fra l'altro gli hanno regalato un paio di falli ridicoli) riuscendo nell'impresa di essere più discontinuo di Messi. Prestazione da 5, si fosse chiamato Messi e mi fossi auto-proclamato maestro da 2. Mi sono piaciuti Dani Alves (autentica rarità), Elias e Firmino, nonostante il clamoroso gol mangiato gentilmente offerto da Murillo e portiere. Benino i tre cambi, molto male pure Willian, e Filipe Luis.
Nella Colombia partitone di Cuadrado, Zuniga, Zapata ed Armero, appena sufficiente James, mediocre Falcao.

wonderwall ha scritto:
epico ha scritto:
Non preoccuparti Casteddaioc che stasera ci pensa Neymar a riconciliarci con il giuoco del football.

Avoja.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 giu 2015, 5:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Il nuovo Pelè :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]