Oggi è mer 25 feb 2026, 21:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Io comunque penso che ci sarebbe qualcuno che si lamenta pure se battessimo 10-0 il Brasile dominandolo

Ma l'Italia con Prandelli ne ha fatte molte di pessime partite, e evidentemente l'ultima volta è stato tutto merito degli zombie del Messico se siamo stati forti e convincenti, scusa è legittimo lamentarsi, in questi 3 anni con Prandelli abbiamo azzeccato la partita con la Germania e poche altre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
UAHAHAHAAHAHAHAHAH!! :rofl :rofl :rofl :rofl
Ma che roba è stata??????? :rofl :rofl :rofl :rofl
Sembrava di vedere una puntata di Holly & Benji, tipo New Team-Muppet, non una partita di Confederations :rofl :rofl :rotfl

Questi sono entrati in campo con 40 minuti di ritardo, hanno giocato 5 minuti a fine primo tempo e 10 ad inizio secondo, sono stati schiacciati nella propria metà campo x 70 minuti su 90 e nonostante tutto sono riusciti a vincerla.. le cose sono 2: o vinciamo la coppa oppure arriviamo in finale e perdiamo stile Rotterdam 2000 :asdrulez

A parte tutto questa è un'Italia antistorica: forte in attacco ma orripilante in difesa! Càzzo, sembrava ci fosse Zeman sulla panchina azzurra, non Prandelli!
Cmq i miei timori dopo il Messico erano strafondati purtroppo: basta che uno tra Pirlo e Balotelli becca la serata storta e la luce si spegne, e oggi il primo ha disputato forse una delle 3 peggiori prestazioni tra le 101 in maglia italiana. Meglio De Rossi invece che ha avuto il merito di segnare il gol che ha riacceso le speranze oltre a fornire l'assist filtrante che ha dato il via al gol decisivo del 4-3. Sulla difesa stendo non un velo, ma un lenzuolo pietoso: Chiellini si conferma quello che ho sempre pensato, un sopravvalutato, De Sciglio è bravo ma pecca d'esperienza.
Vorrei far notare cmq come la difesa centrale che stasera è stata presa a pallate dal Giappone (con tutto il rispetto non la Spagna, nè la Germania) è la meno battuta del campionato italiano :asd

Unica cosa positiva la vittoria e il passaggio del turno, ovviamente da secondi, perchè se l'Italia è quella di stasera sabato il Brasile ce ne fa 8 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
wonderwall ha scritto:
Vorrei far notare cmq come la difesa centrale che stasera è stata presa a pallate dal Giappone (con tutto il rispetto non la Spagna, nè la Germania) è la meno battuta del campionato italiano :asd

A loro difesa c'è da dire che in campionato ormai giocano sempre a 3.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
rko90 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

A loro difesa c'è da dire che in campionato ormai giocano sempre a 3.

no c'è da dire che in campionato sono concentrati al 100% qui stanno in infradito e vorrei capire perché

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dire "sembrava un'amichevole estiva" non è rispettoso nei confronti delle amichevoli estive :asd
A tratti sembrava più una partita da spiaggia, con quattro ciabatte a fungere da pali, tutti in attacco e nessuno in difesa :rofl

Azione emblematica: rinvio del portiere giapponese che finisce nella trequarti azzurra, NESSUNO dei centrocampisti in posizione :rofl, Honda aggancia completamente solo e fa quello che vuole.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Colpa di Prandelli che ha convocato Pirlo. VERGOGNA!!!

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ragazzi qui si rischia una serie di figure di #@*§ EPOCALE

Giappone - brasile - Spagna...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 giu 2013, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Kagawa lo adoro ma come sospettavo si è trasferito nella squadra sbagliata (c'azzecca poco con lo United), Honda mi fa girare un po' le palle perché è piuttosto discontinuo e indolente, però quando gioca così è davvero forte forte... Ha disputato una ripresa fantastica.

Profilo  

Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Gran De Rossi si si, certo non prende 1 come a Pirlo ma al 2 non so se ci arriva...

Cmq la disgustosa vittoria m'aveva fatto dimenticare la vaccata di De Sciglio, nonostante regaliamo un gol su rigore a partita l'abbiamo vinta.

Profilo  

Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Gol di testa dai puffi :MALNATI!!!

:rofl :rofl :rofl

Altra delle tante assurdità di stasera :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]