Oggi è sab 25 lug 2026, 8:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
SimoSky ha scritto:
Tener'epico dolc'epico tener'epico.....ma tu non avevi detto che le partite del girone contano poco/nulla e contano SOLO quelle ad eliminazione diretta? :refl :refl

.

NON TI PERMETTERE DI METTERMI PAROLE IN BOCCA NON DETTE.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 16:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
tener'epico <3

Per me è inconcepibile che un giocatore "non riesca a giocare in Nazionale" :asd ....ma che significa dai?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Simosky quale' il tuo problema ?.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:30 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 21 dic 2014
Alle ore: 3:51
epico ha scritto:
La differenza tra Neymar e Messi non e' stato l'avversario ma il fatto che Neymar e' un leader , ha le palle e sa giocare anche fuori dalla bambagia...SE TIU SIMOSKY NON TE NE RENDI CONTO SEI UN CASO GRAVE..

Ma cosa deve succedere per capire che Messi in nazionale non riesce a giocare ? ma io non so ...questo oramai ha piu' presenze di tutti i grandi della storia tra l'altro.

MA VOLETE APRIRE GLI OCCHI O NO ? E TOGLIERVI IL PROSCIUTTO ? SIMOKSKY CAPISCO IL TUO DRAMMA E QUELLO DI CASTEDDAIOC CHE OGGI FURBESCAMENTE SI E' DATO ALLA MACCHIA NELL'AVERE COME IDOLO UNO SCHIFOSO FALLITO.

no è che ho semplicemente chiuso con ieri con questo forum di intenditori di calcio come te...nonche incapaci di rispettare qualcun altro....qualcuno decente c'era...pazienza....ma sprecare il tempo con degli amministratori che tengono dentro gentaglia come te e quell'altro simpaticone non mi si addice....

messi cmq sara la tua ossessione e quando si ritirera e avra il posto che merita avrai finito i tronchi da rosicare....addio epicuccio.....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sono curioso di vedere Hames vs il Brasile.

Secondo me ha le pile scariche,come tutti i giocatori del Real Madrid in questo finale di stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

casteddaiodoc ha scritto:
epico ha scritto:
La differenza tra Neymar e Messi non e' stato l'avversario ma il fatto che Neymar e' un leader , ha le palle e sa giocare anche fuori dalla bambagia...SE TIU SIMOSKY NON TE NE RENDI CONTO SEI UN CASO GRAVE..

Ma cosa deve succedere per capire che Messi in nazionale non riesce a giocare ? ma io non so ...questo oramai ha piu' presenze di tutti i grandi della storia tra l'altro.

MA VOLETE APRIRE GLI OCCHI O NO ? E TOGLIERVI IL PROSCIUTTO ? SIMOKSKY CAPISCO IL TUO DRAMMA E QUELLO DI CASTEDDAIOC CHE OGGI FURBESCAMENTE SI E' DATO ALLA MACCHIA NELL'AVERE COME IDOLO UNO SCHIFOSO FALLITO.

no è che ho semplicemente chiuso con ieri con questo forum di intenditori di calcio come te...nonche incapaci di rispettare qualcun altro....qualcuno decente c'era...pazienza....ma sprecare il tempo con degli amministratori che tengono dentro gentaglia come te e quell'altro simpaticone non mi si addice....

messi cmq sara la tua ossessione e quando si ritirera e avra il posto che merita avrai finito i tronchi da rosicare....addio epicuccio.....

Scappa scappa , si sapeva che al primo torneo per nazionali te la saresti data a gambe..DURA LA VERITA E' ?.....spero che il forum si sia salvato dal leggere i tuoi numeri nell'ormai leggendario topic " MESSI E I SUOI NUMERI ".
Che Dio ce ne scampi.

Ultima modifica di epico il mer 17 giu 2015, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non preoccuparti Casteddaioc che stasera ci pensa Neymar a riconciliarci con il giuoco del football.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:31 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Casteddaioc TI PREGO non te ne andare....non lasciarmi solo nella lotta contro tener'epico e il dolce pelusa!! :-(

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chissa' perche' i messiani ad ogni competizione per nazionali se la svignano dopo aver fatto i gradassi durante la stagione di club. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 giu 2015, 18:59 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Io sono blaugrana...quindi mi fa piacere se fanno bene/sono fan sia di Messi che di Neymar: l'importante è che giochino entrambi al Barca ...poi se fanno tutti e due bene o in Nazionale (meglio) o se uno fallisce pazienza :asd .... anche se, onestamente, mi farebbe molto piacere se Messi riuscisse ad incidere pesantemente. :sisi

Fondamentalmente sono amante del fuccìbol e apprezzo i grandi giuocatori e le grandi partite. :sisi

Detto questo, ribadisco: io non me la SVIGNO....sono qui e sarò DURISSIMO con Messi alla fine di questa competizione SE dovesse andare male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]